25/26; la 1^ a como

Aperto da tommasino, 07 Giu 2025, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2025, 22:08
Io me sarei tenuto Baroni. Soprattutto col mercato bloccato.
Ecco.
Ma non è Sarri il responsabile.
Pure io mille volte

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
Citazione di: bizio67 il 24 Ago 2025, 22:09
Squadra da lato destro della classifica, spero in Sarri ma non può fare miracoli
sintetico e condivisibile

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Non vedo l'ora che finisca sto campionato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
"il campionato appena cominciato è già finitoooo" (semi cit.)  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Perso meritatamente contro una squadra più forte.

Credo che non ci sia altro da dire.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: mr_steed il 24 Ago 2025, 20:05
e, dopo la ladrata, ora ci rimettono sulla "nostra" media pure per il computo dei gialli: alla conta dei cartellini ci fanno vincere sempre a mani basse

Ma veramente avete il coraggio di parlare dell'arbitro?
Siete seri?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: Miro68 il 24 Ago 2025, 22:33
.
C'è ancora chi lo difende. Incredibile

Chi sarebbe che lo difende?
Fai pace con te stesso, e smetterai di trovare nemici intorno a te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.542
Citazione di: neogia il 24 Ago 2025, 20:58
Quello che ho pensato tutta la partita. Avrei voluto vedere la mia Lazio così: un allenatore forte (e noi lo abbiamo), giocatori giovani, un gioco dinamico, gente che butta il sangue e corre e gioca a pallone a viso aperto contro una sqadra sulla carta più forte.
Noi avremmo potuto negli anni costruire una struttura del genere se avessimo speso i nostri soldi più oculatamente (i fares, i lazzari, i Dele Bashiru, i  Basic e tutti quelli che hanno pascolato a Formello con contratti da presunti top player quando erano agli effetti dei giocatori da bassa serie B), se avessimo avuto una visione societaria forte e decisa e se non ci fossimo incaponiti a tenere fino alla pensione giocatori con cui avresti potuto reinvestire in giovani.
Invece siamo qui ad attaccarci ai proclami tranquillizanti di un cardiopatico politicante che - ai miei tempi - sarebbe dovuto scappare da Roma da mo per non venire gambizzato sotto casa.

Quanto te capisco neogia

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Il Como è più forte di noi, si sperava in una partita sporca ma non lo è stata e hanno vinto loro.
La perdiamo perché Nuno rompe la linea, cosa vietata dalla legge, e il greco supera Gila e fa gol.
La squadra ha pochissima qualità in mezzo al campo e davanti, togli uno metti l'altro cambia poco, vero che DB ne ha meno di Bela ma stiamo a parlare di niente, la qualità è altro, il bunker deve reggere concedendo poco o niente dietro, cosa che con Sarri potrà accadere, e corti e veloci in contropiede dovremo vincere le partite.
Domenica col Verona sarà importantissimo andare in vantaggio e portare a casa i 3 punti.
Umiltà in abbondanza, difesa di ferro, non per i giocatori ma per il sistema, e attaccare gli spazi.
Forza Lazio

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.542
Citazione di: neogia il 24 Ago 2025, 21:21
In questo però una piccola fetta di responsabilità ce la dobbiamo anche attribuire noi tifopsi che ogni volta che un nostro giocatore viene messo sul mercato pare "lesa maestà": lo fu per Sergej, è successo per Luis Alberto (che motivazioni per essere ceduto quando era un buon asset già ce ne aveva date ), è successo per Immobile.
Se non cambiamo noi per primi st'atteggiamento, poi non se potemo lamentà che teniamo tutti fino alla pensione senza rialzare un minimo de spicci ....quest'anno per esempio era da monetizzare Zaccagni prima che diventi anche lui un accollo che non ci porterà alcuna remunerazione.

Normalmente funzionerebbe così ma qui nessuno ha la certezza che venduto un top player arrivi qualcun'altro alla pari o un giocatore da cui ripartire. Il rischio reale  è di sostituirlo con una scommessa sconosciuta a rischio flop.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
E' andata come molti di noi avevano previsto.
Purtroppo, la realtà sta bussando alla porta.
Speriamo di migliorare, da qui a gennaio.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Mi si racconta di un tizio che si sta cag.ando.ndo sotto.....

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Un divario tecnico imbarazzante,  contro il Como...un applauso al magico duo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Laziale-forever il 23 Ago 2025, 19:50
Estate 2025: sperare che al como manchi qualcuno, come fosse una big del campionato.

Bene.

Non è bastato nemmeno quello...

:S

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Ago 2025, 20:12
Sinceramente penso siano ben altre le cose che stanno distruggendo questo sport.
Se è fuorigioco di un millimetro non ci puoi fare niente, nemmeno cambiando la regola.
Normalissimo strozzare ormai quasi sempre un urlo per un gol perché un tizio dentro a una cabina ha deciso che uno spicchio di spalla è in avanti al piede del difensore.
Io mi auguro tutto questo finisca prima o poi, perché stanno facendo disamorare tante persone.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Aggiungo pure, con la pagliacciata dell'annuncio.
Mancano solo le cheerleader durante l'intervallo e gli hot-dog gratuiti.
Partite inguardabili e regole sempre più astruse. Io sono rimasto veramente disgustato da tutto oggi.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
È un complotto contro il nostro presidentissimo! Diamo fastidio 😂

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Ago 2025, 00:56
Normalissimo strozzare ormai quasi sempre un urlo per un gol perché un tizio dentro a una cabina ha deciso che uno spicchio di spalla è in avanti al piede del difensore.
Io mi auguro tutto questo finisca prima o poi, perché stanno facendo disamorare tante persone.

Eh però non penso ci siano vie di mezzo. O c'è il Var (con tutti i pregi e difetti) o non c'è e si torna all'epoca pre-Var dove conta solo il giudizio dell'arbitro e degli assistenti in campo. Delle due l'una direi.
Normale o non normale che sia la situazione mi sembra questa. Poi ovviamente ognuno fa le considerazioni che ritiene opportuno e valuta se continuare a seguire o meno l'intero baraccone.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
detto che da sempre le prime partite di campionato non sono attendibilissime, spesso dopo 3 o 4 cambia tutto, quello che trovo preoccupante è che davano l'idea di essere rassegnati

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Discussione precedente - Discussione successiva