26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Dopo lo striscione ho zero aspettative.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Speriamo lo abbiano tolto presto prima dell'arrivo di tutti i romanisti. Fossi stato Fonseca lo avrei lasciato lì fino a domenica. Io dico boh, idiozia senza limiti. Eh si, perché abbiamo bisogno di altri nemici, non basta come stiamo messi. A prescindere dalla natura dello striscione in sé.
Questi andrebbero rinchiusi, riescono a fare sempre il male della Lazio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2020, 10:54
Striscione a merdoria: Zaniolo zoppo come rocca.

Mah.
Era proprio necessario?

Per nulla, ma l'esibizionismo è una brutta bestia...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Qualcuno poi mi spiegherà perchè si insista a sfrugugliare questo cretino. È un periodo che siamo troppo simpatici?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 25 Gen 2020, 10:35
Pensavo di essere meno teso in questo pre-derby, considerando classifica, rometta e quant'altro... E invece non riesco a fidarmi, ha tutta l'aria del trappolone.
Daje, concentrati e cattivi!
:asrm

Stessa sensazione, pure sapendo bene che è sbagliata.
Per fortuna in campo non ci andiamo noi.  :asrm
:band1:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Questa cosa dello striscione è talmente stupida, oltre che barbara, che arrivo quasi a pensare che se lo siano messi da loro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
No, troppi idioti albergano anche dalle parti nostre (vedi striscioni su Milinkovic e Luis Alberto dell'anno scorso.
TdC che non sono altro

Citazione di: richard il 25 Gen 2020, 10:35
Pensavo di essere meno teso in questo pre-derby, considerando classifica, rometta e quant'altro... E invece non riesco a fidarmi, ha tutta l'aria del trappolone.
Daje, concentrati e cattivi!
:asrm

Identica mia sensazione; vorrei solo proiettarmi alle 20:00 di domani sera.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Sono avvelenato.
Avvelenato!
PD.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: tommasino il 25 Gen 2020, 11:34
Questa cosa dello striscione è talmente stupida, oltre che barbara, che arrivo quasi a pensare che se lo siano messi da loro.

Io è la prima cosa che ho pensato... ma è firmato almeno?
Altrimenti boh, pure un ragazzino di dieci anni capirebbe che QUALSIASI ALTRO STRISCIONE sarebbe stato meglio. Un qualcosa pe faje tornà er terrore de vecchi fantasmi, na bella gigantografia de lulic co scritto: V'aspetto forà... che cazzo ne so.

Ma una cosa del genere fa SOLO il loro gioco, de zagagnolo soprattutto ( avoja te i like mo) e dei giornalari

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.521
Porta male. Cojon.i

Dopo lo striscione ho zero aspettative.
Non è questione di cabala. È proprio uno striscione orrendo, anche se fosse stato fatto dopo la vittoria di uno scudetto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2020, 11:18
Speriamo lo abbiano tolto presto prima dell'arrivo di tutti i romanisti. Fossi stato Fonseca lo avrei lasciato lì fino a domenica. Io dico boh, idiozia senza limiti. Eh si, perché abbiamo bisogno di altri nemici, non basta come stiamo messi. A prescindere dalla natura dello striscione in sé.
Questi andrebbero rinchiusi, riescono a fare sempre il male della Lazio.
Infatti.
Coj.ni

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Per me è quasi sicuro che l'abbiano attaccato i trigorioti, anche perché non ci li vedo i laziali andare in "territorio nemico"

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Gente malata di protagonismo che danneggia la Lazio facendo idiozie inutili e spregevoli,anzi caricando gli avversari.
Non so se significhi che se ne attribuiscono paternità,ma la pag facebook de "la voce della nord" ha pubblicato foto dello striscione,senza commentare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Per me è quasi sicuro che l'abbiano attaccato i trigorioti, anche perché non ci li vedo i laziali andare in "territorio nemico"
Basta chiedersi a chi giova.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ci saranno telecamere, no? Beh spero che chiunque esso sia, venga identificato.

Però questo giustificazionismo a priori anche no, da parte mia.

Discussione precedente - Discussione successiva