26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se perdessimo loro sfoggerebbero la maglietta di zaniolo che verrebbe eletto a martire.
E noi i cattivi.

Vedi che hanno combinato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: zorba il 25 Gen 2020, 17:08
E tra l'altro, in ogni circostanza in cui ho avuto occasione di sentire i suoi interventi per radio, non mi è parso così livoroso, acido e rancoroso nei confronti della Lazio come, ad esempio, er poro bòmbere de Crocefieschi...

Rocca è burino  ;) ;) ;)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Se perdessimo loro sfoggerebbero la maglietta di zaniolo che verrebbe eletto a martire.
E noi i cattivi.

Per me zaniolo vedrà la partita da bordo campo pronto a salire sulla macchinetta ed andare sotto la curva in caso di loro vittoria ( :cool3:).
Un film già visto...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
E noi i cattivi.

Ma anche succedesse, stcaxxi... Sempre avanti in classifica saremmo, lanciatissimi verso un posto in CL non troppo lontani dalla vetta

Cerchiamo anche di vedere oltre il Derby, almeno questo"anno dove la stagione è molto più ricca e non serve riporre tutte le speranze solo sul derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: AquiladiMare il 25 Gen 2020, 19:02
Ma anche succedesse, stcaxxi... Sempre avanti in classifica saremmo, lanciatissimi verso un posto in CL non troppo lontani dalla vetta

Cerchiamo anche di vedere oltre il Derby, almeno questo"anno dove la stagione è molto più ricca e non serve riporre tutte le speranze solo sul derby

guarda è quello che andavo dicendo fino a stamattina, sto' derby non lo sentivo...un po perche ritengo che siamo piu' forti e anche se un derby è sempre a parte, sopratutto se giochi contro satana , se non succede niente di incredibile  i valori dovrebbero venir fuori...e poi proprio per come hai detto tu, è dall'inizio che diciamo che sta squadra è cambiata, c'ha testa, non molla ect ect...per cui se pure ti dice male non ti cambia la stagione, nessun perderebbe la testa e hai subito 2 partite in casa abbastanza facili con cui ripartire e via....pero' cazzo sta storia dello striscione  m'ha messo l'ansia..so sicuro come la  morte che c'hanno le magliette pronte per dedicare la vittoria a zagnolo.... 8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2020, 18:36
È un font usato dai fascisti in generale.

Invitati dai loro camerati  a casa loro .

Mai vista una cosa del genere

Tipo facciamo sospendere un derby per una fake news .

Al centro del campo .

Che tutti vedano , chi comanda .

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
ma che ti frega di fare lo striscione contro zaniolo? ma chi e' questo? perché metterci al loro livello? anzi, sarebbe da fare dei gran striscioni pro zagagnolo, a prenderli per i fondelli. così fai solo la figura del cattivo e non aspettano altro.
tipo riprenditi presto , peccato, poi ridi sotto i baffi. molto più sottile molto più elegante.
e' una settimana che ai miei amici merdici li prendo per il c.... così.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Ma mica sò scritte a mano, sto confronto è patetico.
È un font usato dagli ultras fasci, come già è stato evidenziato.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: genesis il 25 Gen 2020, 17:57
Pare che giocheremo con la formazione tipo.

Per la prima volta dopo trasferta a Cagliari in campionato. Un po di tempo, insomma.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Gen 2020, 21:07
Per la prima volta dopo trasferta a Cagliari in campionato. Un po di tempo, insomma.
Ehhh ma noi siamo fortunati, abbiamo sempre tutti a disposizione.

'Ccivostra

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: FeverDog il 25 Gen 2020, 21:09
Ehhh ma noi siamo fortunati, abbiamo sempre tutti a disposizione.

'Ccivostra

Argomento usato per sopportare un altro 'argomento' popolare, ovvio che abbiamo 'rosa corta'.

No, abbiamo una rosa abbastanza duttile e un mister abbastanza esperto. E vari addetti ai lavori non hanno fegato. Non più.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: paolo71 il 25 Gen 2020, 18:25
È uno striscione stupido, ma non becero, de che stamo a parlà.
Un legamento a un ventenne miliardario...me sà che stiamo deragliando con le parole.
Piuttosto mi sorprende come si riesca dalle parti della curva nord dare risalto a un giocatore poco più di una promessa.
Qualcosa mi sfugge.
Per il resto un gigantesco sticazxi...
Il mio problema è l'ansia che ho da stamattina...non sò se riesco ad arrivarci a domani sera...l'attesa per ste elezioni regionali mi sta esaurendo...

È becero proprio, visto che per sfottere usa una immagine che colpisce anche chi ha problemi ben più gravi di zaniolo.
Una merdata vera, unica anche per loro che si autocelebrano come diversi per mentalità dalle merde giallorosse.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Problemi gravissimi...io non conosco la storia di rocca recente, me lo ricordo come allenatore di qualche nazionale giovanile...boh...
Se non cammina chiedo scusa, ma mi pare uno sfottò entro certi limiti.
Per me rimane sempre zagagnolo chi?
Altro non mi interessa.
Mai fatto un coro contro le madri allo stadio.
Rioma merda.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: paolo71 il 25 Gen 2020, 21:37
Problemi gravissimi...io non conosco la storia di rocca recente, me lo ricordo come allenatore di qualche nazionale giovanile...boh...
Se non cammina chiedo scusa, ma mi pare uno sfottò entro certi limiti.
Per me rimane sempre zagagnolo chi?
Altro non mi interessa.
Mai fatto un coro contro le madri allo stadio.
Rioma merda.

Non mi riferivo a Rocca.
È una infamata disegnare una sedia a rotelle per sfottere una persona.
Stop

Sfl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Assolutamente.

Discussione precedente - Discussione successiva