26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Ci sono notizie sulle formazioni? La presenza di L. A. è fondamentale. Ma solo se i suoi problemi sono risolti. Altrimenti meglio che parta dalla panchina. La roma come si schiererà? Alla radio ho sentito parlare di 3 5 2.
giocheranno col 4-2-3-1,il  dubbio per i coppainfacciati è se alto a sx nei 3 far giocare un'ala vera o un terzino avanzato x dare più copertura a Kolarov su Lazzari.
Comunque sarà importante la reale forma di L A. a c.campo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Silenzio stampa fino alle 20 e
  :asrm :since :since :since :since :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Loro la metteranno tutta sulla.provocazione e sulla rabbia.

Noi dobbiamo stare calmi, non caderci e giocare come sappiamo.

Abbiamo dimostrato di essere una squadra matura.

Calma calma calma.

Luis, pensaci tu. Congela questo pallone come solo tu sai fare.

Facciamoli correre a vuoto.
Colpiamoli al momento giusto e sgonfiamoli facendoli affogare nella disperazione e nella puaura. Poi a quel punto...

Calma calma calma.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Non è che si ripete il giochetto del cazzo di Napoli?
Prima danno un rosso a una loro pippa e poi per ristabilire la parità ci cacciano un campione se fa una scoreggia... E poi tutti a dire "eh ma almeno l'arbitro non è parziale, uno per parte". Ne ho viste talmente tante che non mi stupisco più di niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
FORZA LAZIO NOSTRA, FACCI SOGNARE  :ssl :since

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Avete rotto er caxxo con striscione. Forza Lazio carica!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
All'andata doveva finire 6 a 1... adesso i valori mi sembrano ancora molto sbilanciati...

Solo l'arbitro o un cip nel pallone che telecomanda la traiettoria su pali e traverse possono evitare che finisce tanto a poco

Non riesco a pensare a un approccio sbagliato o a una gestione della partita diversa dalle ultime 12 o vista in qualsiasi degli scontri diretti fatti finora.

Se vinciamo la riomma se la scordamo fino a fine campionato, pe controllà ndo se trova.
E' il nostro cazzo di momento!

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Ogni cazzo di derby lo soffro maledettamente, di più quando sulla carta ci arriviamo meglio. Di più quando mi tocca seguirlo in TV come oggi. Ho lo stomaco in subbuglio, il colon non irritato ma incazzato proprio. Spero che arrivino presto le 20... Forza lazio daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: pantalazio il 26 Gen 2020, 11:57
Ogni cazzo di derby lo soffro maledettamente, di più quando sulla carta ci arriviamo meglio. Di più quando mi tocca seguirlo in TV come oggi. Ho lo stomaco in subbuglio, il colon non irritato ma incazzato proprio. Spero che arrivino presto le 20... Forza lazio daje

La cosa buona è che con oggi se lo legano dal caxxo per almeno 9 mesi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
:asrm :asrm

andrea61

*
Lazionetter newbie
* 9
Ragazzi buongiorno come e' giusto che sia siete troppo coinvolti e la realta' tecnica viene offuscata. Vi scrivo da buon pulcinella tifoso del nappule ma ho visto giocare Lazio e Roma con noi: la Riomma l'abbiamo presa a pallate per un tempo (...e abbiamo perso) e la Lazio ci ha presi a pallate per un tempo (...e abbiamo vinto)...per un fatto di probabilita' non succedera' di nuovo, sarete piu forti di loro e delle sicure porcate che metteranno in atto (VAR : Vai Avanti Roma incluso) e Vi auguro possiate sedervi davanti alla TV alle 20.45 belli rilassati sperando che le altre merde non colorate non ci travolgano...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2020, 10:05
Loro la metteranno tutta sulla.provocazione e sulla rabbia.

Noi dobbiamo stare calmi, non caderci e giocare come sappiamo.

Abbiamo dimostrato di essere una squadra matura.

Calma calma calma.

Luis, pensaci tu. Congela questo pallone come solo tu sai fare.

Facciamoli correre a vuoto.
Colpiamoli al momento giusto e sgonfiamoli facendoli affogare nella disperazione e nella puaura. Poi a quel punto...

Calma calma calma.

Il post più a fuoco che ho letto.
Dopo " siate mille auree fiamme", ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Entrare concentrati, puntare sul nostro ccampo, non dare spazio a isterismi, non concedere punizioni.

Forza Lazio romammerda

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ci sarà un giorno per la pietà, ma non è questo il giorno...

si potrà anche perdere, ma non per colpa o debolezza nostra

aspettare si, ma poi, al momento giusto, affondare il colpo senza alcuna pietà

la storia, passata e futura, della Lazio ce lo chiede

per tutti quelli che hanno fatto grande la Lazio in questi anni, e che ancora sono legati alla Lazio in giro per il mondo, per tutti i tifosi che aspettano questo momento con trepidazione, AFFONDIAMO IL COLPO

divertendoci, giocando a pallone, triangolandogli in faccia,  giocando di prima, saltandoli in dribbling, con cuore e la baionetta in mano, fermandoci solo negli spogliatoi

vado a prepararmi....

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: andrea61 il 26 Gen 2020, 12:24
Ragazzi buongiorno come e' giusto che sia siete troppo coinvolti e la realta' tecnica viene offuscata. Vi scrivo da buon pulcinella tifoso del nappule ma ho visto giocare Lazio e Roma con noi: la Riomma l'abbiamo presa a pallate per un tempo (...e abbiamo perso) e la Lazio ci ha presi a pallate per un tempo (...e abbiamo vinto)...per un fatto di probabilita' non succedera' di nuovo, sarete piu forti di loro e delle sicure porcate che metteranno in atto (VAR : Vai Avanti Roma incluso) e Vi auguro possiate sedervi davanti alla TV alle 20.45 belli rilassati sperando che le altre merde non colorate non ci travolgano...

:priest:

Discussione precedente - Discussione successiva