26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Bisogna però capire cosa è successo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Assoluto il 26 Gen 2020, 19:55
Bah. L'unico aspetto positivo è che dopo una non-prestazione esci con un pareggio che sembra un miracolo. Per il resto, non si capisce con che idee siamo entrati in campo, Strakosha e Milinkovic ignobili. E dei due, Strakosha mi dà da pensare.
Anvedi chi riciccia, ma perché non sparisci!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
pensa chi so' loro, che contro la "peggiore Lazio del decennio" manco vincono

gerdmuller

Visitatore
Abbiamo giocato male, è vero, ma è un ottimo risultato se consideriamo il trappolone .
Abbiamo sofferto.
In altri tempi avremmo perso.
Umiltà per tutti.
SFL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Abbiamo giocato disastrosamente ma può succedere dopo come avete già detto voi ben 15 risultati utili consecutivi. :)
Dopotutto non abbiamo perso alla fine ma pareggiato e abbiamo mantenuto un distacco enorme dalla rioma con la possibilità di superare l'inter e diventare 2 in classifica.
Adesso l'unica cosa che consiglio è di recuperare le energie, tornare ad allenarsi seriamente e ricominciare a giocare e a vincere come sappiamo fare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Forse il derby peggio giocato dal 2002, veramente un miracolo averlo pareggiato.

Rendiamoci conto che dopo una prestazione del genere è comunque un turno positivo, perchè abbiamo ancora una forbice di 7-10 punti di vantaggio sulla quarta e non abbiamo perso punti sull'Inter che aveva un impegno molto più facile

Lazio troppo brutta per essere vera, mi aspetto tutt'altro contro la Spal.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: gerdmuller il 26 Gen 2020, 20:04
Non si può sempre vincere.
Abbiamo giocato male, è vero, ma è un ottimo risultato se consideriamo il trappolone .
Abbiamo sofferto.
In altri tempi avremmo perso.
Umiltà per tutti.
SFL.
Mai visto una Lazio così orrenda in un derby, sono deluso.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Prestazione che deve far riflettere....che serva per le prossime!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: trax_2400 il 26 Gen 2020, 20:03
Punto d'oro.
Bisogna però capire cosa è successo.
Dico la mia... stanchezza!
Chiedo ai più esperti, l'età media delle due squadre in campo dove si può rimediare???

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Male,  malissimo e nonostante questo abbiamo preso un punto,  in situazioni analoghe abbiamo straperso. Mi sembra evidente che c'è stato un problema fisico generale e tattico: sempre secondi sulla palla, non si è vinto nessun duello aereo, praticamente si è giocato a una metà campo. Può essere una fase down della forma e allora ci sta aver adottato una tattica molto attendista, la cosa più preoccupante è che non siamo quasi mai riusciti ad uscire dal loro pressing con un minimo di gioco. La sostituzione di LA è forse la prima vaccata di Inzaghi da mesi: si vedeva lontano un miglio che Correa era col freno a mano tirato, probabilmente sarebbe dovuto uscire subito lui per Caicedo che è anche più presente in fase di pressing.
Prendiamo questo punto e vediamo che succede stasera.

Per chi definisce ignobile Strako direi che il nostro portiere è vero che ha fatto una stupidaggine sul loro gol ma ci ha, come al solito, tenuti a galla con almeno 3 interventi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Stavolta Zorro gliela ha incartata a Inzaghino nostro. I nostri si aspettavano una roma completamente diversa. Viste le prestazioni precedenti, anche noi.
Adesso voltiamo pagina e ricominciamo la serie.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Hanno dominato, abbiamo pareggiato senza tirare mai in porta e passando due volte la metà campo e ora siamo virtualmente secondi con una partita ancora da giocare.
Spiace.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

La vecchia Lazio avrebbe perso .

Questa pareggia .

Una grande Lazio avrebbe vinto anche di culo .

Bene per CL .

Basta voli pindarici .

Peccato .

Ci avevo QUASI creso .

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Se stasera la Juve perde , le abbiamo preso un punto...
Vediamo  8)

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Andrò a riguardarmi i famosi derby persi 4-1 e 5-1 perché non ricordo di aver subito così tanto neanche in quelle partite.

Punto importantissimo. Fonseca è stato bravo a non far giocare Kolarov e Florenzi.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io stasera tifo Napoli e domani compro il biglietto per la Spal.
Forza Lazio

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Tanta delusione ma, per come abbiamo giocato, 1 punto d'oro. FORZA LAZIO!!!  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2020, 20:10
Leggo vs commenti .

La vecchia Lazio avrebbe perso .

Questa pareggia .

Una grande Lazio avrebbe vinto anche di culo .

Bene per CL .

Basta voli pindarici .

Peccato .

Ci avevo QUASI creso .

Confesso anche io!
Mi sono sempre nascosto dietro alla scaramanzia, ma oggi (punto d'oro che mi prendo tutto) è come se mi avessero confermato che per quella "cosa" lì bisognerà ancora aspettare.

Lo so che lo sapevate già, ma io stasera sognavo il suicidio di massa dei riommici e la dichiarazione di guerra ufficiale alla Juve.

Invece, tornando alle solide realtà, una partita malgiocata da cui usciamo con un ottimo punto. Avanti Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva