26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Punto d'oro.
Bisogna però capire cosa è successo.

FeverDog

Citazione di: Assoluto il 26 Gen 2020, 19:55
Bah. L'unico aspetto positivo è che dopo una non-prestazione esci con un pareggio che sembra un miracolo. Per il resto, non si capisce con che idee siamo entrati in campo, Strakosha e Milinkovic ignobili. E dei due, Strakosha mi dà da pensare.
Anvedi chi riciccia, ma perché non sparisci!

purple zack

pensa chi so' loro, che contro la "peggiore Lazio del decennio" manco vincono

gerdmuller

Non si può sempre vincere.
Abbiamo giocato male, è vero, ma è un ottimo risultato se consideriamo il trappolone .
Abbiamo sofferto.
In altri tempi avremmo perso.
Umiltà per tutti.
SFL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Abbiamo giocato disastrosamente ma può succedere dopo come avete già detto voi ben 15 risultati utili consecutivi. :)
Dopotutto non abbiamo perso alla fine ma pareggiato e abbiamo mantenuto un distacco enorme dalla rioma con la possibilità di superare l'inter e diventare 2 in classifica.
Adesso l'unica cosa che consiglio è di recuperare le energie, tornare ad allenarsi seriamente e ricominciare a giocare e a vincere come sappiamo fare.

Sonni Boi

Forse il derby peggio giocato dal 2002, veramente un miracolo averlo pareggiato.

Rendiamoci conto che dopo una prestazione del genere è comunque un turno positivo, perchè abbiamo ancora una forbice di 7-10 punti di vantaggio sulla quarta e non abbiamo perso punti sull'Inter che aveva un impegno molto più facile

Lazio troppo brutta per essere vera, mi aspetto tutt'altro contro la Spal.

Nesta idolo

Citazione di: gerdmuller il 26 Gen 2020, 20:04
Non si può sempre vincere.
Abbiamo giocato male, è vero, ma è un ottimo risultato se consideriamo il trappolone .
Abbiamo sofferto.
In altri tempi avremmo perso.
Umiltà per tutti.
SFL.
Mai visto una Lazio così orrenda in un derby, sono deluso.

DaMilano

Punto di platino....ma platino vero.
Prestazione che deve far riflettere....che serva per le prossime!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: trax_2400 il 26 Gen 2020, 20:03
Punto d'oro.
Bisogna però capire cosa è successo.
Dico la mia... stanchezza!
Chiedo ai più esperti, l'età media delle due squadre in campo dove si può rimediare???

DaMilano

Ah, non va bene così....va strabene

kurt

Male,  malissimo e nonostante questo abbiamo preso un punto,  in situazioni analoghe abbiamo straperso. Mi sembra evidente che c'è stato un problema fisico generale e tattico: sempre secondi sulla palla, non si è vinto nessun duello aereo, praticamente si è giocato a una metà campo. Può essere una fase down della forma e allora ci sta aver adottato una tattica molto attendista, la cosa più preoccupante è che non siamo quasi mai riusciti ad uscire dal loro pressing con un minimo di gioco. La sostituzione di LA è forse la prima vaccata di Inzaghi da mesi: si vedeva lontano un miglio che Correa era col freno a mano tirato, probabilmente sarebbe dovuto uscire subito lui per Caicedo che è anche più presente in fase di pressing.
Prendiamo questo punto e vediamo che succede stasera.

Per chi definisce ignobile Strako direi che il nostro portiere è vero che ha fatto una stupidaggine sul loro gol ma ci ha, come al solito, tenuti a galla con almeno 3 interventi.

olympia

Stavolta Zorro gliela ha incartata a Inzaghino nostro. I nostri si aspettavano una roma completamente diversa. Viste le prestazioni precedenti, anche noi.
Adesso voltiamo pagina e ricominciamo la serie.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

Hanno dominato, abbiamo pareggiato senza tirare mai in porta e passando due volte la metà campo e ora siamo virtualmente secondi con una partita ancora da giocare.
Spiace.

COLDILANA61

Leggo vs commenti .

La vecchia Lazio avrebbe perso .

Questa pareggia .

Una grande Lazio avrebbe vinto anche di culo .

Bene per CL .

Basta voli pindarici .

Peccato .

Ci avevo QUASI creso .

Grande Puffo

Se stasera la Juve perde , le abbiamo preso un punto...
Vediamo  8)

super_beppe_signori

Andrò a riguardarmi i famosi derby persi 4-1 e 5-1 perché non ricordo di aver subito così tanto neanche in quelle partite.

Punto importantissimo. Fonseca è stato bravo a non far giocare Kolarov e Florenzi.

labombadesinisa

Molto deluso, punto d'oro...
Io stasera tifo Napoli e domani compro il biglietto per la Spal.
Forza Lazio

Raizen

Tanta delusione ma, per come abbiamo giocato, 1 punto d'oro. FORZA LAZIO!!!  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

seagull

Achab77

Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2020, 20:10
Leggo vs commenti .

La vecchia Lazio avrebbe perso .

Questa pareggia .

Una grande Lazio avrebbe vinto anche di culo .

Bene per CL .

Basta voli pindarici .

Peccato .

Ci avevo QUASI creso .

Confesso anche io!
Mi sono sempre nascosto dietro alla scaramanzia, ma oggi (punto d'oro che mi prendo tutto) è come se mi avessero confermato che per quella "cosa" lì bisognerà ancora aspettare.

Lo so che lo sapevate già, ma io stasera sognavo il suicidio di massa dei riommici e la dichiarazione di guerra ufficiale alla Juve.

Invece, tornando alle solide realtà, una partita malgiocata da cui usciamo con un ottimo punto. Avanti Lazio!