26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: StylishKid il 26 Gen 2020, 22:15
Ancora co sto scudetto.

ma a te che fastidio te dà se uno ce crede? ma te diverti a smorzà la passione di un tifoso della tua stessa squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Figurati, pensa che io ogni tanto penso ancora di avere 25 anni.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2020, 22:20
ma a te che fastidio te dà se uno ce crede? ma te diverti a smorzà la passione di un tifoso della tua stessa squadra?
Non te preoccupà tanto ce so abituato!   :D

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: calimero il 26 Gen 2020, 21:37
Tre post in tre mesi e 10 post dopo una brutta partita, qualche dubbio lo susciti.
Mi piace discutere e dibattere sulle cose che non vanno, quando non vanno. Quando vinciamo gioisco per conto mio, al massimo scrivo due parole di soddisfazione. Questo fa di me un sospetto romanista? E che ci starei a fare da tutto questo tempo sul forum? Io non capisco il vostro ragionamento...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: StylishKid il 26 Gen 2020, 22:22
Figurati, pensa che io ogni tanto penso ancora di avere 25 anni.
Perchè, pensi forse di essere peggiorato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Assoluto il 26 Gen 2020, 22:25
Mi piace discutere e dibattere sulle cose che non vanno, quando non vanno. Quando vinciamo gioisco per conto mio, al massimo scrivo due parole di soddisfazione. Questo fa di me un sospetto romanista? E che ci starei a fare da tutto questo tempo sul forum? Io non capisco il vostro ragionamento...

Allora spero di non leggerti più fino a fine campionato.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: StylishKid il 26 Gen 2020, 21:50

[...]
Abbiamo visto la porta all'88imo.
[...]

e a momenti li insifoniamo...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' ufficiale che il Napoli ci ha fatto un favore, il nostro pareggio vale di più.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: calimero il 26 Gen 2020, 22:29
Allora spero di non leggerti più fino a fine campionato.
Lo spero anch'io, figurati  :p

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Virtualmente potremmo stare a -2 dalla vetta

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.609
L'importante era non perderlo sto derby. Sopratutto dopo una partita del genere. Punto d'oro

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Assoluto il 26 Gen 2020, 22:41
Lo spero anch'io, figurati  :p
Ma perchè se vinciamo non partecipi? ma dai non ci posso credere.  :ssl :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Con la sconfitta della juve, pur giocando una partita ignobile, abbiamo sì perso due punti rispetto all'Atalanta, ma siamo rimasti uguali con l'inter e rosicchiato un punto alla juve. Indipendentemente dagli altri se vinciamo con la spal ed il recupero siamo almeno secondi.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: superaquila il 26 Gen 2020, 22:45
Ma perchè se vinciamo non partecipi? ma dai non ci posso credere.  :ssl :ssl
Non è che non partecipo, magari scrivo un commento entusiasta ma quando le cose vanno bene ci sono meno argomenti di dibattito sul forum. Esultare esulto  :ssl :since :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 26 Gen 2020, 22:41
Virtualmente potremmo stare a -2 dalla vetta
E' quello che dico pure io ma i nostri giocatori dovranno assolutamente tornare a giocare con molta concentrazione ,attenzione e basta passi falsi e allora io non escludo veramente nulla perché sia la Juve che l'inter sbagliano diverse partite , non sono imbattibili.
La partita di oggi in fondo è stata positiva perché ci ha fatto guadagnare un punto alla Juve con una partita da recuperare, possiamo giocarci tutto ma sul serio non potremmo permetterci altri passaggi a vuoto .

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Assoluto il 26 Gen 2020, 22:51
Non è che non partecipo, magari scrivo un commento entusiasta ma quando le cose vanno bene ci sono meno argomenti di dibattito sul forum. Esultare esulto  :ssl :since :asrm
E chi lo dice! su questo forum, ma anche su altri, molti utenti tendono ad andare fuori strada senza volerlo e quindi partecipare serve anche ad avere, per quanto sia possibile, una identità di vedute per lo meno omogenee.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E consideriamo anche che le altre hanno impegni europei che noi non abbiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva