26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2020, 20:04
pensa chi so' loro, che contro la "peggiore Lazio del decennio" manco vincono
Appunto, non sempre si può  essere al 100%, vale per noi, vale per le merde e vale per la dea, come abbiamo visto.

E l'inter non mi sembra che stia attraversando un buon momento...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Nesta idolo il 26 Gen 2020, 20:05
Mai visto una Lazio così orrenda in un derby, sono deluso.
In genere i derby non sono il nostro forte.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Blueline il 27 Gen 2020, 06:54
In genere i derby non sono il nostro forte.

Beh mica tanto...  De solito stiamo sempre 11 contro 12. Ieri arbitro e var sono stati equi.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
La scenografia è stata per distacco la miglior cosa della serata, complimenti ai ragazzi della Nord che quando pensano solo alla Lazio non sono secondi a nesusno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: tatoccolo il 27 Gen 2020, 09:06
La scenografia è stata per distacco la miglior cosa della serata, complimenti ai ragazzi della Nord che quando pensano solo alla Lazio non sono secondi a nesusno

dellà l'hanno scambiata per il dito di ET. ma come se fa

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Citazione di: riccio72 il 27 Gen 2020, 07:13
Beh mica tanto...  De solito stiamo sempre 11 contro 12. Ieri arbitro e var sono stati equi.
Insomma....io ho visto stessi falli e giudizi diversi (cartellini compresi), unica nota positiva il VAR sul rigore, che peraltro non c'era...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: edge24 il 27 Gen 2020, 09:07

l'unico Michelangelo che conoscono loro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879
Citazione di: Ghido il 27 Gen 2020, 09:09
Insomma....io ho visto stessi falli e giudizi diversi (cartellini compresi), unica nota positiva il VAR sul rigore, che peraltro non c'era...

Idem, come ho già scritto in un post nel topic di commento alla partita. Questa volta dobbiamo ringraziare il var perché ha fatto togliere un rigore scandaloso che l'arbitro ci aveva fischiato contro. Nel primo tempo stessa azione, stesso fallo di smalling e LF, al merdico non fischia nulla, il nostro viene ammonito, cosicché Inzaghi deve spendere un cambio a buffo. Questo, va da sé, non giustifica la prestazione opaca di ieri, ma con questi cornutacci di arbitri non bisogna mai abbassare la guardia. Non ci stanno regalando niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Gen 2020, 09:22
Idem, come ho già scritto in un post nel topic di commento alla partita. Questa volta dobbiamo ringraziare il var perché ha fatto togliere un rigore scandaloso che l'arbitro ci aveva fischiato contro. Nel primo tempo stessa azione, stesso fallo di smalling e LF, al merdico non fischia nulla, il nostro viene ammonito, cosicché Inzaghi deve spendere un cambio a buffo. Questo, va da sé, non giustifica la prestazione opaca di ieri, ma con questi cornutacci di arbitri non bisogna mai abbassare la guardia. Non ci stanno regalando niente.
Ho visto spesso le nostre maglie allungarsi, a noi non è concesso giocare in questo modo...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: edge24 il 27 Gen 2020, 09:07

Noooop te prego. Dove l'hanno scritto? Screenshotta qualsiasi cosa lo testimoni ti prego!!!!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Gen 2020, 09:22

Sarà che negli anni ho visto molto di peggio che me tengo l'arbitraggio de ieri non dico tutta la vita, ma quasi...
Sul rigore in tempo reale si poteva essere ingannati. Santo VAR.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva