26 luglio Avellino - Lazio

Aperto da kelly slater, 19 Giu 2025, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
il cc rovella, guendo belha è impresentabile a livello offensivo non scherziamo. la nostra unica speranza si chiama dele bashiru, unico centrocampista con doti diverse sia per corsa che per inserimenti. anche vecino ha qualcosa parlando di inserimenti in area, ma sta a fine corsa non puoi contarci a livello di titolarita.
fino a dicembre (dopo avra la coppa d'africa) DEVI lavorare su bashiru e insistere su di lui per cercare qualcosa a livello offensivo dal centrocampo. Rovella è un ottimo regista, cosa che penso anche di Belha, ora lo si provera come mezzala ma ho seri dubbi che possa portare chissa cosa a livello offensivo. cmq il suo acquisto lo scorso anno non fu sbagliato, perche mancava il vice rovella. ora tornando cataldi ovviamente è cambiato tutto e col blocco del mercato non potendo acquistare la mezzala che ci serve Sarri è costretto ad inventarsi i mostri cercando di cambiare ruolo a Belha. Tutto qua, non ci sono altre letture.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Puppyplay1900 il 27 Lug 2025, 18:40
il cc rovella, guendo belha è impresentabile a livello offensivo non scherziamo. la nostra unica speranza si chiama dele bashiru, unico centrocampista con doti diverse sia per corsa che per inserimenti. anche vecino ha qualcosa parlando di inserimenti in area, ma sta a fine corsa non puoi contarci a livello di titolarita.
fino a dicembre (dopo avra la coppa d'africa) DEVI lavorare su bashiru e insistere su di lui per cercare qualcosa a livello offensivo dal centrocampo. Rovella è un ottimo regista, cosa che penso anche di Belha, ora lo si provera come mezzala ma ho seri dubbi che possa portare chissa cosa a livello offensivo. cmq il suo acquisto lo scorso anno non fu sbagliato, perche mancava il vice rovella. ora tornando cataldi ovviamente è cambiato tutto e col blocco del mercato non potendo acquistare la mezzala che ci serve Sarri è costretto ad inventarsi i mostri cercando di cambiare ruolo a Belha. Tutto qua, non ci sono altre letture.

condivido, anche se a vedere la partita di ieri sera e prendendo tutte le molle possibili, dei carichi, della tattica, del caldo, della prima partita, eccetera, dele è sembrato quello davvero fuori dall'universo Lazio.
L'ho visto veramente confuso, ma tanto, dava l'idea di non sapere cosa fare, dove mettersi. Una prestazione sconcertante, di gran lunga il peggiore in campo.
Sarri ci dovrà lavorare molto, ma molto molto molto.
Speriamo solo che il ragazzo sia sufficientemente intelligente da apprendere rapidamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Se Cataldi è più sarriano, potrebbero giocare
Guendouzi Cataldi Vecino

Belahyane Rovella DB

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019

ruotano sti 4.
gli altri due parecchia panca, tanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: unicamenteLazio il 26 Lug 2025, 22:52
Ma tu ti riferisci al miglior Insigne di quattro anni fa e pure forse. Sono passati tre anni al Toronto(!). Ma al mondo c'è solo Insigne a saltare l'uomo? Un ventenne, tra i tanti che cita e descrive Costa, alcuni dei quali a prezzi accessibili, e con tutto il tempo per cercarlo, proprio no? Ma davvero nemmeno un parente stretto di Insigne, a mio modestissimo parere, scriverebbe certe cose.

Ti spiego perché esprimo un parere così favorevole ad Insigne: sono pratico,non mi perdo in inutili consigli e farneticazioni su calciatori del campionato Slavo o del campionato Macedone... Non pijamo nisuno,Nun potemo pija nisuno.. perciò mi baso su quello che offre la casa,e la casa offre questo, cioè un allenatore che ha dato parere positivo per un calciatore,magari un fase calante,ma anche noi siamo in fase calante (EUFEMISMO), perciò potemo pijasse Insigne?pijamo Insigne!! Forse nun se rendemo conto su chi ci gestisce, sul direttore sportivo,che sarebbe inadatto anche nell' "ANGELO EMO"..(squadra de Via della Giuliana dove giocai con gli esordienti mille anni fa )!!!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2025, 08:59
Dellà vincono col portiere che tenta in dribbling sulla linea di porta regalando il gol a Ferguson e oggi escono i titoli che è come Batistuta.

Noi qua a dormì sul divano e a lamentarci. Per me il tifoso della Lazio aspira a ambizioni che non se merita.

Detto questo ieri Isaksen e Dia non c'erano, note positive da Lazzari e per me anche da Noslin e Zaccagni che era al debutto.

Vanno fatte scelte drastiche che all'apparenza possono sembrare limitanti...Via Mandas, Lazzari, Belahyane e Castellanos. Si incassano 50/60mln e se a Gennaio si può operare si girano su una mezzala.

Calcola che con PROVEDEL annamo in B...

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.002
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2025, 18:22
Casualmente avevamo problemi con l'IDL anche a gennaio e abbiamo dovuto trovare 2 società che ci hanno venduto calciatori con una formula mai vista prima, cioè acquisto definitivo a titolo gratuito, con bonus variabili
Non ricordo tante stagioni senza problemi con l'IDL
certo c'era il problema IDL....quello che mi fece restare perplesso è la giravolta, ma che hanno in comune Bela e Casadei?
comunque vabbè ormai è storia, andiamo avanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Citazione di: DinoZ il 27 Lug 2025, 20:30
certo c'era il problema IDL....quello che mi fece restare perplesso è la giravolta, ma che hanno in comune Bela e Casadei?
comunque vabbè ormai è storia, andiamo avanti.
Se ricordi cercammo Fazzini, in origine, con Rebecca Corsi che pubblicamente disse che le condizioni che voleva la Lazio erano inaccettabili (abbiamo visto quali fossero, queste condizioni)
Il Chelsea ci avrà riso dietro
Siamo andati da papà Setti
Il discorso tattico e di caratteristiche è venuto in secondo piano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.002
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2025, 20:33
Se ricordi cercammo Fazzini, in origine, con Rebecca Corsi che pubblicamente disse che le condizioni che voleva la Lazio erano inaccettabili (abbiamo visto quali fossero, queste condizioni)
:up:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Comunque è ora di finirla di dare scuse a Baroni. Aveva fatto 4 mesi quasi perfetti facendo girare quasi tutta La Rosa.
Poi... dopo un terzo di partita dominato con l'Inter, perde due centrali su tre presenti, becca un rigore che...vabbè, un paio di go tanto belli quanto definibili "della domenica" e scaja 0-6. Dopo un brodino prenatalizio, scaja male il derby.
Da lì in poi mercato o non mercato non cambia più formazione e cuoce a fuoco lento centrocampo e difesa. Fa pure casinò con le liste e come si ferma Nuno, la mancanza di Pellegrini viene sopperita da Marusic o da qualche altra genialata Baronesca. Si accorge troppo tardi che al posto di Provedel andava bene pure una poltroncina della montemario, e lo sostituisce con Mandas. Non cambia il suo approccio e diventa chiaro a chiunque che la Lazio in casa attacca a cazzo di cane e che basta un pullman davanti alla porta e un contropiedista normodotato ed uno o due punti si portano a casa dall'olimpico. Fuori gli avversari sono obbligati a fare qualcosa e la Lazio, con spazio davanti, riesce a tirare fuori qualche ragno dal buco. Grazie anche alle magie di Pedro. Non so quanti minuti totali hanno assommato Bela, Provst e Ibra, sicuramente pochi. Tant'è che ancora adesso non sappiamo se e quanto siano buoni i due che Sarri sta provando.
Riguardo a Nuno, io credo che dopo aver visto FA fare l'esterno alto a tutto campo (e Felipe poteva anche andare sul fondo e crossare o rientrare sul destro), potremmo anche vedere il portoghese fare l'esterno basso a tutto campo.

Deluso come tutti dalle due partite ma fiducioso in Sarri.

Post scriptum: solo oggi ho realizzato che l'avellinese Milani è un nostro... primavera.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Dimenticavo: i cori rimbalzati tra le sue curve credo fossero solo per Gabriele Sandri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2025, 20:33
per questo motivo belahyane non giocherà mai, è arrivato a formello senza un criterio tattico ma solo grazie a scambi di cortesie e aiuti.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.491
Citazione di: alenlalieno il 27 Lug 2025, 22:01
per questo motivo belahyane non giocherà mai, è arrivato a formello senza un criterio tattico ma solo grazie a scambi di cortesie e aiuti.
Un acquisto senza senso

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: Puppyplay1900 il 27 Lug 2025, 18:40

Avrebbe senso Zaccagni mezzala sinistra ed Insigne ala sinistra...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019
Citazione di: Corsican laziale il 27 Lug 2025, 23:19
Avrebbe senso Zaccagni mezzala sinistra ed Insigne ala sinistra...
e tavares dietro di loro...la vedo male

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: Maffetto81 il 27 Lug 2025, 20:18
Calcola che con PROVEDEL annamo in B...
E, a parte Provedel unico portiere, senza il Taty, ci troviamo in rosa un'unica punta? E, senza Bela, un cc difensivo in meno? 
Certo, mi dirai, si potrebbe mettere Insigne falso nove. E, perso per perso, se Provedel dovesse continuare sullo standard dell'anno scorso, provare Insigne in porta. Ma lo sai che in fondo non è una cattiva idea la tua?
Ah, senno, senno, tu ti sei rifugiato...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: Maffetto81 il 27 Lug 2025, 20:15
Ti spiego perché esprimo un parere così favorevole ad Insigne: sono pratico,non mi perdo in inutili consigli e farneticazioni su calciatori del campionato Slavo o del campionato Macedone... Non pijamo nisuno,Nun potemo pija nisuno.. perciò mi baso su quello che offre la casa,e la casa offre questo, cioè un allenatore che ha dato parere positivo per un calciatore,magari un fase calante,ma anche noi siamo in fase calante (EUFEMISMO), perciò potemo pijasse Insigne?pijamo Insigne!! Forse nun se rendemo conto su chi ci gestisce, sul direttore sportivo,che sarebbe inadatto anche nell' "ANGELO EMO"..(squadra de Via della Giuliana dove giocai con gli esordienti mille anni fa )!!!
Ecco, parlando molto pacatamente, come fai tu, se non possiamo prendere nessuno, perché dovremmo poter prendere Insigne? E se possiamo prendere qualcuno, sia pure che costi poco, data la nostra situazione (e su ciò concordo con te), perché prendere un ex-giocatore e non un giovane di valore, sia pure slavo o macedone? Perché lo ha richiesto Sarri, quello che voleva Berardi e Milik. Ma Sarri, a mio modestissimo parere, sui giocatori ultratrentenni bisogna lasciarlo stare. È una sorta di malattia. Quando vede che un giocatore è anziano, sbava letteralmente. Basta vedere la sua preferenza per Provedel rispetto a Mandas.
Così per te Insigne è una buona scelta, per me la peggiore. Vedremo. Anzi, meglio di no.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Lug 2025, 00:01
Ecco, parlando molto pacatamente, come fai tu, se non possiamo prendere nessuno, perché dovremmo poter prendere Insigne? E se possiamo prendere qualcuno, sia pure che costi poco, data la nostra situazione (e su ciò concordo con te), perché prendere un ex-giocatore e non un giovane di valore, sia pure slavo o macedone? Perché lo ha richiesto Sarri, quello che voleva Berardi e Milik. Ma Sarri, a mio modestissimo parere, sui giocatori ultratrentenni bisogna lasciarlo stare. È una sorta di malattia. Quando vede che un giocatore è anziano, sbava letteralmente. Basta vedere la sua preferenza per Provedel rispetto a Mandas.
Così per te Insigne è una buona scelta, per me la peggiore. Vedremo. Anzi, meglio di no.

Indipendentemente da insigne...in questo momento, a bocce ferme:

Un giovane di valore, costa.

Un giovane di valore, non lo trovi svincolato.

Poi se vendiamo dei "big" e sblocchiamo il mercato allora il panorama cambierebbe.

Riguardo allo sbavate prr gli "anziani"

Pedro vs Noslin?
Vecino vs Dele?

Scommetti che se gli compri un 25enne forte, lo mette in campo?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: AquiladiMare il 28 Lug 2025, 08:54
Indipendentemente da insigne...in questo momento, a bocce ferme:

Un giovane di valore, costa.

Un giovane di valore, non lo trovi svincolato.

Poi se vendiamo dei "big" e sblocchiamo il mercato allora il panorama cambierebbe.

Riguardo allo sbavate per gli "anziani"...

Pedro vs Noslin?
Vecino vs Dele?

Scommetti che se gli compri un 25enne forte, lo mette in campo?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Abbonatodal72 il 27 Lug 2025, 22:15
Un acquisto senza senso

Il problema di questo forum è che l'odio per lotito (e le merde) supera di mille volte l'amore per la Lazio, ma vabbè... il senso l'aveva, e l'aveva eccome. Giocavi a 2 e avevi 3 centrocampisti centrali (Dele non lo è), eri lanciatissimo per un posto in Champions e avevi vinto il girone di EL.

Ora non lo è più perché Sarri gioca con un regista unico, è rientrato Cataldi e Bela sta dietro a lui e Rovella (giustamente direi)

Il vero problema è stato prendere Sarri con una rosa senza mezz'ali, col blocco del mercato che ha aggravato la situazione, e che continuo a pensare sia una caxxata, perché non puoi bloccare il mercato a una squadra che non ha un debito e ha liquidità, per 3 parametri ad mikiam, mentre gli altri fan quel caxxo che gli pare.

Mo' vediamo che si inventa Sarri

Discussione precedente - Discussione successiva