27.01.19 arriva la juve

Aperto da tommasino, 21 Gen 2019, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Difesa grottesca e Prolo esterno di fascia....

Gli unici fattori a cui stasera possiamo fare riferimenti sono quelli statistici ed astrali.

Abbiamo grosso modo le stesse possibilità di vincere che ha ognuno di noi quando si reca al bar e compra un gratta e vinci.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2019, 08:29
Poi se qualche 'illuminato' del forum mi spiega perché a un Patric si può dare tranquillamente della pippa

Perchè è la cruda realtà dei fatti?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho buone sensazioni per stasera, magari perdiamo lo stesso, però mi aspetto una gran partita, soprattutto da parte di Correa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
solo una cosa chiedo ai nostri giocatori: di giocarla all'antica, con lo spirito di quelle Lazio povere che ricevevano in casa gli squadroni del nord e gettavano in campo il 200% di tutto quello che avevano. Cari Wallace, Bastos e compagnia cantante, da tifoso della Lazio abbonato vi chiedo solo questo: fate in modo di non fare le vostre solite cappelle e di giocare per una volta nella vostra vita laziale una partita al di sopra delle vostre limitate possibilità! Vi prego, fate in modo di farlo soffrire almeno un po' e di non farci essere dopo mezz'ora già sotto di due gol, scaturiti da vostre amnesie.
Saremo in uno stadio con 30 mila juventini: cari giocatori, fate di tutto per non farci prendere per il culo da quegli pseudo tifosi che tifano Juve solo per spirito di rivalsa, perché nella vita e nello sport sono spesso dei perdenti e almeno nel calcio hanno qualcosa di cui sentirsi grandi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: volerevolare il 27 Gen 2019, 17:44
solo una cosa chiedo ai nostri giocatori: di giocarla all'antica, con lo spirito di quelle Lazio povere che ricevevano in casa gli squadroni del nord e gettavano in campo il 200% di tutto quello che avevano. Cari Wallace, Bastos e compagnia cantante, da tifoso della Lazio abbonato vi chiedo solo questo: fate in modo di non fare le vostre solite cappelle e di giocare per una volta nella vostra vita laziale una partita al di sopra delle vostre limitate possibilità! Vi prego, fate in modo di farlo soffrire almeno un po' e di non farci essere dopo mezz'ora già sotto di due gol, scaturiti da vostre amnesie.
Saremo in uno stadio con 30 mila juventini: cari giocatori, fate di tutto per non farci prendere per il culo da quegli pseudo tifosi che tifano Juve solo per spirito di rivalsa, perché nella vita e nello sport sono spesso dei perdenti e almeno nel calcio hanno qualcosa di cui sentirsi grandi!

Amen

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

:since :since :since :since :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Di solito non mi accontento mai del punto prima della partita, però vorrei ricordare a tutti il gol di Dybala al 93 esimo della passata stagione, a pochi secondi dalla fine e col possesso palla... dico, per un punto non siamo andati in CL, i maggiori responsabili (oltre alle decisioni arbitrali) siamo stati noi, con gestioni poco oculate. Stasera prima non prenderle, poi...
Forza Lazio!
:ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Anche oggi partita in mezzo ai tifosi ospiti. Non se ne può più di questa situazione. Forza Lazio e sempre roma merda

cescav

*
Lazionetter
* 864

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: JoeStrummer il 27 Gen 2019, 18:48
Giocamo fuori casa.
Non avevo dubbi, spero in Tevere si diano una regolata, altrimenti mi faccio daspare a sto giro

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: bizio67 il 27 Gen 2019, 18:54
Non avevo dubbi, spero in Tevere si diano una regolata, altrimenti mi faccio daspare a sto giro

In sud est la regolata me la
Devo dare io...sono molti ma molti di più...

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Io in dse già ho dato una regolata a quelli dietro di me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Menateje, menate a tutti. Fate una megarissa.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2019, 19:08
Menateje, menate a tutti. Fate una megarissa.

Oggi se la rischiano. Già me rode per altri cazzi personali

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io vedo passare solo rubentini sotto casa. Tra poco esco, si crepa di freddo e mi fa male la schiena. Ma chi cazzo me lo fa fare? Scusa se ti chiamo amore!!!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2019, 08:29
Poi se qualche 'illuminato' del forum mi spiega perché a un Patric si può dare tranquillamente della pippa e che non sia un giocatore di A e invece ad un Parolo non si può fare neanche una battuta e senza alcuna offesa, si viene pesantemente insultati senza interventi dei moderatori, bè mi farebbe una cortesia.
Per me ti ha fatto qualcosa di serio Parolo, non si spiega questo astio. Io lo adoro perché corre per 90 minuti, copre i buchi che fanno gli altri, da sempre il massimo. Non ti capisco proprio. Sono altri i problemi, secondo me mancano dei giocatori all' altezza in altri ruoli. Ti prego lascialo in pace a Parolo , almeno per qualche partita.  :ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Gen 2019, 19:12
Io vedo passare solo rubentini sotto casa. Tra poco esco, si crepa di freddo e mi fa male la schiena. Ma chi cazzo me lo fa fare? Scusa se ti chiamo amore!!!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since

Freddo?? Ma si sta bene sta sera :) :)

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
...e invece rettifico, stanno filtrando fuori dal DSE.

Finalmente!!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Discussione precedente - Discussione successiva