27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: sorazio il 24 Gen 2021, 21:35
boh questo doppio incontro con la Dea a me preoccupa molto, temo un doppio KO che può mettere fine alla nostra stagione, partite trappola

il fatto che preoccupa me  è che le altre...Juve, Inter, Napoli e Milan hanno partite piu' che alla loro portata sulla carta...rispettivamente Samp, Benevento, Parma e Bologna...solo la rioma ha  un impegno piu' complicato sulla carta e cioe' il Verona...chiaro che  poi le devono cmq vincere e anche questo turno ha dimostrato che sorprese ci possono essere...resta  il fatto che sulla carta abbiamo l'impegno piu' duro...in campionato non disdegnerei il punticino a Bergamo e vediamo se qualcuna delle altre fa ulteriori passi falsi...in coppa bel turn over che credo fara' anche la Dea e vada come vada...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Adattiamoci, giochiamo da provinciali.
Giochiamo con Correa e Ciro davanti che gli facciamo male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se Hateboer sta guarendo, se la salta ne giocano ciascuna senza un quinto titolare, che in questo periodo per loro non è poco.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2021, 22:41
Non so se Hateboer sta guarendo, se la salta ne giocano ciascuna senza un quinto titolare, che in questo periodo per loro non è poco.
Faranno Mahele Gosens in coppa e Hateboer Mahele in campionato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

detto ciò piazzamo il pulmino e ripartire in contropiede. giocare a campo aperto è un suicidio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
La formazione va fatta in ottica dello scontro di campionato dove credo che giocheranno i stessi 11 di stasera.

Quindi va calibrato il turn over.

Per la porta onestamente non ho idea di quello che stia succedendo. Difficile pensare che Strakosha sia disponibile se stasera non era neanche in panchina. Quindi credo che giochi Reina.

In difesa Hoedt sicuro in mezzo con Acerbi a sinistra. A destra Parolo se non si fa le ossa in queste partite, non se le farà mai e abbiamo bisogno di lui se il mercato non si sblocca.

A destra non rinuncerei alla fisicità contro Gosens, quindi Marusic. A sinistra contro il nuovo arrivato si può riproporre Fares. In mezzo Escalante, Sergej e Akpa Akpro.

Davanti Caicedo e viste le condizioni precarie di Immobile, Muriqi...in questo modo dai fiducia al ragazzo che mi sembra molto in palla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Solo per ricordare che fra meno di 60 ore rigiochiamo.
Questa volta non vorrei essere nei panni di Inzaghi nello scegliere turn over e formazione.
Qualsiasi scelta farà la riterrò giusta.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Caceido e Ciro hanno problemi non semplici e giocano con infiltrazioni. FUORI

Difesa con Parolo a destra e che il buon dio ce la mandi buona.

A centrocampo SMS lo stiamo sfonnando..., Io co fare giocare Andreino, con Escalante e AKAK.

Davanti abbiamo Correa e Muriqi. Non male.

Durissima. Dentro o fuori.  :stop :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Ciro all'inizio in panchina. se davvero gioca con infiltrazioni bisogna centellinarlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Priorità alla sfida di domenica, ma la coppa è la coppa e si farà cmq modo di andare avanti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Io metterei uno fisso su Ilicic che in questo momento , è mezza squadra.
Ciro in panca .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Patric hoedt Acerbi
marusic akpa escalante sms fares
muriqi Correa

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
io la Coppa Italia la voglio vincere ogni anno, purtroppo capita nella settimana dove poi incontri una diretta concorrente per la Champions, quindi a malincuore direi di fare turnover per poi puntare a vincere a Bergamo domenica prossima. Entrare in Champions è troppo importante.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Reina
Parolo Hoedt Acerbi
Marusic Sergej Escalante Akpa Fares
Correa Muriqi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.255
La priorità quest' anno è il campionato visto che stiamo a 3 punti dal terzo.
Il Passaggio del turno ci permetterebbe di giocare  la doppia sfida con Napoli/Spezia dopo la champions..
Mi metto nei panni di Inzaghi:
                   Reina
      Parolo    Hoedt   Acerbi
Marsuic Aka  Escal. Savic Fares
                   Pereira
                   Muriqi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
"romanooooooo, timbri il cartellino e vai in spiaggia"

chi c'era sa

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Chiappe strette e pedalare, devono giocare i migliori, mercoledì e domenica!
Dopo magari si faranno 10 giorni di riposo prima di pensare all'Inter, che col Cagliari in casa possiamo pure vedere come se la cava Armini. Ma queste sono 2 partite importantissime e quindi turn over 'sto micio!

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: SanLazio il 25 Gen 2021, 10:16
Turnover ragionato...
La priorità quest' anno è il campionato visto che stiamo a 3 punti dal terzo.
Il Passaggio del turno ci permetterebbe di giocare  la doppia sfida con Napoli/Spezia dopo la champions..
Mi metto nei panni di Inzaghi:
                   Reina
      Parolo    Hoedt   Acerbi
Marsuic Aka  Escal. Savic Fares
                   Pereira
                   Muriqi

5 cambi .

Dal 45 , il minuto non mi interessa : Lulic , Lazzari , Radu , Correa , Patric .
Se ci fosse il sesto ... Caicedo .

Immobile deve rimanere a Roma .

Il loro esterno che gioca sia in coppa che campionato deve scoppiare  . Merc e Dom.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
No, questa volta nessun stigrancazzi; con pairetto in campo e di Paolo al VAR ci vorrà veramente la Lazio pre covid

Discussione precedente - Discussione successiva