27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2021, 19:47
Hai perso 3-2 con l'Atalanta. Eccheccazzo, non è che puoi sempre vince.
In 11, in 10, e stateve calmi, non era una trasferta facile e l'abbiamo giocata con le riserve.
L'errore di Hoedt si sapeva che sarebbe arrivato, lui gioca così e fa cose a alto rischio anche a causa del fisico, non è che mo ve svejate tutti e Hoedt è una pippa.
Sta facendo meglio di quanto si aspettassero i suoi detrattori, fra cui pure io (pensavo si potesse portare di meglio).

Tarà lui gioca bene contro le medio piccole e contro attacchi non particolarmente veloci.

E quindi non va bene contro i piú veloci della serie A

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
ora che usciamo lo dici? mah... ormai à andata, concentriamoci sul campionato!
FORZA LAZIO!

Certo, adesso che non è più un obiettivo e che dobbiamo necessariamente guardare avanti.
Capisco che a molti freghi poco, ma a me frega eccome. Era un obiettivo importante e sarebbe stato alla nostra portata, visto che abbiamo affrontato una squadra che ad oggi è superiore a noi in condizioni di vantaggio numerico.
A me rode da morire, succede sempre quando la Lazio perde, soprattutto quando lo fa nelle partite a cui tengo.
Beato te che t'è già passata, pura invidia, vivo la Lazio in maniera più viscerale, mi dispiace se ti sei offeso.

Forza Lazio!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2021, 19:50
hai perso giocando in superiorità numerica per tutto il secondo tempo. sul 3-2, prima che gasperini decidesse (perché l'hai deciso lui) di chiudersi e non farti più tirare in porta, hanno avuto almeno altre due palle molto pericolose. so' più forti, non è che uno è meno laziale se lo ammette.

Non è questione di essere laziale. È che questa superiorità non esiste se non nella mente di alcuni. Hanno vinto qualche scontro diretto in più, ok, ma i risultati in campionato e coppe sono pressoché identici. Se consideriamo la finale che tanto offende alcuni, sono meglio i nostri.

briga

*
Lazionetter
* 284
Io farei giocare Armini invece di altri almeno è un ragazzo del nostro vivaio e se devo perdere almeno perdo con onore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Oh, fa rabbia pure a me, pure parecchio. Gli errori individuali ci sono stati, ma non è che siamo uscito con lo Spezia, eh. Di fronte c'era l'Atalanta, non sono gli ultimi arrivati. Oggi l'assenza di LF s'è sentita dietro, contro la velocità degli atalantini Hoedt è andato in difficoltà. Del resto, qualche cappellata l'hanno fatta pure loro. Paradossalmente si sono difesi meglio in dieci (e un gol di vantaggio)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2021, 19:50
hai perso giocando in superiorità numerica per tutto il secondo tempo. sul 3-2, prima che gasperini decidesse (perché l'hai deciso lui) di chiudersi e non farti più tirare in porta, hanno avuto almeno altre due palle molto pericolose. so' più forti, non è che uno è meno laziale se lo ammette.

Devo dire però che l'idea di Inzaghi di andare ad affollare di gente l'aria di rigore quando loro sono rimasti in dieci non ha pagato, anzi, sostanzialmente ha aiutato l'Atalanta a difendersi senza scomporsi troppo.
Secondo me oggi al netto del valore delle due squadre, e non è assolutamente escluso che l'Atalanta sia superiore a noi come ad altre, la prestazione è veramente troppo influenzata dagli errori abbastanza gratuiti dei singoli.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Quella che contava era oggi. Abbiamo gettato al vento un'occasione d'oro per arrivare in semifinale nell'unica competizione che potevamo vincere.
Non mi venite a dire che è meglio non giocare le due partite di semifinale.
Comunque ora testa a domenica perché non sara facile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2021, 19:43
Erano in 10 in area, sarebbe servito a nulla.
Particamente hanno segnato su una cappella cosmica di Hoedt, poi non l'hanno più vista, anche il rigore é su un'azione in cui Zapata é perso e non sa che fare. Ci ha pensato Hoedt falciandolo.
Poi é stato assedio.
Si ma il rigore non contarlo, non l'hanno segnato.
Hai fatto entrare Immobile e non sei riuscito a servirlo nemmeno mezza volta.
Nonostante l'uomo in più, non sei riuscito a far girare la palla velocemente, ne per creare superiorità sulle fasce, ne per tentare qualche uno due al limite dell'area, per cercare di prendere qualche punizione.
Sono molto deluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Sonni Boi il 27 Gen 2021, 19:48
Quella che conta davvero si gioca domenica, e la formazione del mister lo dimostra.

In un'annata così densa di impegni, potremmo non rimpiangere l'essere usciti dalla coppa in primavera.

certo che ce frega della Coppa Italia l'importante è qualificarsi per la champions vero? Allora che prendiamo a fare per il culo le merde, noi a dire (giustamente per me) in 13 anni non hanno vinto un cazzo e el qualifiche champions non sono trofei, e Lotito ha vinto 5 trofei (tutti da Coppe Italia e derivati) e loro il bonsai ecc. e ora dobbiamo dire che ce frega della Coppa Italia l'importante è qualificarci in champions e così dare ragione alle merde? COL CAXXO, contano i trofei e questo è l'unico che potevamo vincere

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2021, 19:51
I millenarismi applicati a una partita lasciano il tempo che trovano.
Io penso davvero che siamo inferiori all'Atalanta, mica ce godo ma lo penso. Il che mi rende pure relativamente meno amara (solo relativamente) la sconfitta di stasera.
Me devi da' del Fra' Dolcino per questo? Che modo è di delegittimare l'interlocutore? Poi fa' quello che te pare, per carità, campo bene lo stesso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: Sheridan il 27 Gen 2021, 19:38
1 uomo in più per non fare un tiro in porta.

Questo è il punto, ruminiamo giocate in orizzontale ma se non c'è chi ha le palle per la verticalizzazione siamo sterili (con le squadre forti).

E c'è solo LA.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Gen 2021, 19:51
noi avevamo 5/6 titolari. Loro credo più o meno 7 o 8. Per me oggi non abbiamo giocato male infatti. La abbiamo persa per le qualità dei singoli:hoedt malissimo (e qui anche responsabilità di Inzaghi a lasciarlo esposto più volte alla stessa situazione), in avanti fumosi tutti e nel secondo tempo chi doveva dimostrare la superiorità nel gioco aereo non lo ha fatto

E come facevano se non arrivavano i cross.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2021, 19:53
Non è questione di essere laziale. È che questa superiorità non esiste se non nella mente di alcuni. Hanno vinto qualche scontro diretto in più, ok, ma i risultati in campionato e coppe sono pressoché identici. Se consideriamo la finale che tanto offende alcuni, sono meglio i nostri.

È una squadra che ci fa perdere di lucidità quando la incontriamo, non so perché ma vedo un nervosismo nei giocatori per questa partita che non ci aiuta per niente. Servirebbe forse togliere "significati" a sta partita, che Gasperini sta sul cazzo a tutti, ma non si gioca a calcio per mandare di traverso qualcosa a qualcuno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Purtroppo oggi Hoedt ha fatto la peggior partita da quando gioca alla Lazio. Un concentrato di nefandezze in un solo incontro, ma non per questo lo crocifiggo sempiternamente.
Piuttosto, c'è da dire che Inzaghi non ci'ha, ancora una volta contro Gasperini, capito nulla dopo essere rimasto con un uomo in più: ha intasato gli spazi davanti, mettendo punte su punte, quando doveva fraseggiare davanti l'area. Si noti che non abbiamo fatto un tiro in porta 11 vs 10.
Mi rode, mi rode parecchio perché alla coppa Italia ci tengo.
E domenica vediamo di non bissare

Il grosso errore è stato prendere il 3-2 in 10.... Bastava un po' di calma e la portavamo a casa

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2021, 19:50
100%. ed il rigore inesistente. Ma a noi piace parlare male della Lazio e narrare di presunte pizze.  :lol:
Anche io le avevo viste così, entrambe le occasioni

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: richard il 27 Gen 2021, 19:52
Hoedt fa una cagata sul goal del 3-2

Ma pure sul 2-2 Muriel lo scherza

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Abbonatodal72 il 27 Gen 2021, 19:54
Quella che contava era oggi. Abbiamo gettato al vento un'occasione d'oro per arrivare in semifinale nell'unica competizione che potevamo vincere.
Non mi venite a dire che è meglio non giocare le due partite di semifinale.
Comunque ora testa a domenica perché non sara facile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2021, 19:55
Io penso davvero che siamo inferiori all'Atalanta, mica ce godo ma lo penso. Il che mi rende pure relativamente meno amara (solo relativamente) la sconfitta di stasera.
Me devi da' del Fra' Dolcino per questo? Che modo è di delegittimare l'interlocutore? Poi fa' quello che te pare, per carità, campo bene lo stesso.

È che sarebbe carino rispondere nel merito, visto ch evidentemente a 'sta posizione ci tieni. Atalanta migliore negli scontri diretti, ok, ma risultati in campionato e coppe quasi identici. Sta superiorità do' sta?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2021, 19:55
non hanno mai vinto un cazzo, quando contava ce li siamo inculati col sale nella vaselina.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: ZombyWoof il 27 Gen 2021, 19:53
Non ho capito come pensavamo di fare gol passandocela da destra a sinistra per mezzora. Senza mai crossare, senza un'idea. Niente. Da destra a sinistra e da sinistra a destra davanti in 6 spalle alla porta.
Ma pure i cross , pochi, che sono usciti , quanti decenti o tesi?

Discussione precedente - Discussione successiva