27.02.21; 2^ giornata contro il bologna

Aperto da tommasino, 22 Feb 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: JoeStrummer il 27 Feb 2021, 20:07
Principale lo hai aggiunto tu.

Io ho scritto "anche" perché ha responsabilità evidenti sul gol che indirizza la partita.

E comunque ho scritto già in precedenza che essendo una riserva a Reina non posso far altro che fate tanto di cappello, e se il titolare è pronto per giocare DEVE scendere in campo, IMHO.

Abbiamo un assetto difensivo ridicolo..
Reina o Strakosha cambia nulla se facciamo arrivare al tiro chiunque

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
a noi mancavo 2 dei i difensori titolari ... ma anche a loro eh,
cioè questi so' tipo i 12' e senza metà difesa titolare

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: AquiladiMare il 27 Feb 2021, 20:10
Abbiamo un assetto difensivo ridicolo..
Reina o Strakosha cambia nulla se facciamo arrivare al tiro chiunque

L'assetto diventa ridicolo quando entrano in campo due riserve, ma comunque a maggior ragione serve il portiere titolare.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2021, 20:02
Hai ragione: meglio dire "stagione finita", questo sì che darà lo sprint fino a fine anno.
Se anche i giocatori ragionano così stiamo a cavallo.

Ma quello che diciamo noi serve ad un cazzo.

Serve quello che vediamo in campo.

È in campo vediamo zero voglia ed errori atavici non corretti da giocatori, società e soprattutto allenatore

"Stiamo ancora la" lo sidiceva sempre con Reja e nel. 2019, poi ci siamo attaccati... Non capirete mai che se fai errori del genere poi li rifarai fino a fine stagione e non avrai mai la. Continuità per arrivare al. 4 posto.

Ma la storia non vi insegna niente e preferite additare a gufi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2021, 19:50
Ma quelli della stagione finita mi spiegano la procedura?
Ci dichiariamo settimi e andiamo in vacanza, mettiamo la primavera?
Come funziona?
i dati di fatto sono indipendenti dai comportamenti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: erlikkhan il 27 Feb 2021, 20:13
Ma quello che diciamo noi serve ad un cazzo.

Serve quello che vediamo in campo.

È in campo vediamo zero voglia ed errori atavici non corretti da giocatori, società e soprattutto allenatore

"Stiamo ancora la" lo sidiceva sempre con Reja e nel. 2019, poi ci siamo attaccati... Non capirete mai che se fai errori del genere poi li rifarai fino a fine stagione e non avrai mai la. Continuità per arrivare al. 4 posto.

Ma la storia non vi insegna niente e preferite additare a gufi
A posto, se sei convinto che non cambierà nulla non guardare le partite.
Io firmerei per un rendimento come quello del 2021, perché so benissimo che gli errori e i problemi ci saranno sempre.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: JoeStrummer il 27 Feb 2021, 20:12
L'assetto diventa ridicolo quando entrano in campo due riserve, ma comunque a maggior ragione serve il portiere titolare.

I difensori fra squalifiche ed infortuni è normale che possano mancare. Se con due assenze hai una difesa da serie B non può andare bene. Credo che forse in certe occasioni si possa cambiare modulo....

Ripeto che non è che il titolare è  neur e la riserva topolino. Può anche rientrare Strakosha ma in queste situazioni non cambia il risultato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Laziolubov il 27 Feb 2021, 20:14
i dati di fatto sono indipendenti dai comportamenti
I dati di fatto si vedono a fine stagione.
Tu è da settembre che lo scrivi, quindi non fa testo.
Ora o si prova a reagire di nuovo oppure molliamo definitivamente, ognuno decidesse per sè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Goceano il 27 Feb 2021, 19:57
Io me so rotto er cazzo de quelli che scrivono and ogni sconfitta stagione finita, ma è sicuramente un problema mio forse è meglio che non entro nel forum quando la Lazio perde.
Non è un problema solo tuo, io non me ce incazzo più. Abbiamo perso una partita importante che ci faceva stare attaccati al treno Champions, ma la stagione è lunga e a parte l'Inter le altre non stanno andando a mille. Di sicuro bisogna ricaricare le pile e mettersi a lavorare al meglio in settimana per recuperare fisicamente e mentalmente la forma dei migliori e di tutta la rosa. Mi aspetto un duro intervento di Lotito e anche Peruzzi deve fare il suo per evitare che Inzaghi si incarti, c'è tempo per rimediare.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Chiedo scusa se mi sono un po' sfogato, ho esagerato con le sentenze.
Purtroppo non devo connettermi durante le partite, mi fa un brutto effetto. Meglio trattenere gli improperi nelle mure di casa

Forza Lazio e un abbraccio a tutti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
16 in campo più l'allenatore, non si salva nessuno, forse qualcuno può arrivare al 5 ma non ci credo. Oggi l'abbiamo persa in un minuto, rigore sbagliato e gol subito e partita finita. Emblema della partita, due contropiede, Lazzari lanciato a campo aperto, la prima Milinković ritarda il passaggio poi gliela dà interna. Nel secondo l'errore di Correa è da sostituzione immediata come Musacchio contro il Bayern. A sto punto non so Se sperare che rimandano la partita di martedì.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Scusatemi ma non sono molto d'accordo con le vostre considerazioni, è vero oggi abbiamo giocato male e perso ma non dobbiamo distruggere o bocciare tutto per una sconfitta e una partita andata male.
Per me abbiamo perso perchè veniamo dalla sconfitta recente contro il Bayern che ci ha tolto sicurezza e fiducia in noi stessi, abbiamo perso un colpo psicologico,i giocatori ne hanno risentito perchè pur essendo professionisti sono persone e oggi hanno perso non giocando bene.
Le sconfitte diminuiscono l'autostima delle squadre cosi come le vittorie l'aumentano ecco perchè si dice che vincere aiuta a vincere.
Stiamo a 43 punti , veniamo da tante vittorie consecutive , purtroppo la sconfitta netta in champions ci ha demoralizzato, non ci siamo ancora ripresi e oggi abbiamo riperso ma non per questo dobbiamo bocciare tutto.
Dobbiamo analizzare la situazione con tranquillità e obiettività senza esagerare quando si perde .

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.891
Citazione di: marco87 il 27 Feb 2021, 20:19
Scusatemi ma non sono molto d'accordo con le vostre considerazioni, è vero oggi abbiamo giocato male e perso ma non dobbiamo distruggere o bocciare tutto per una sconfitta e una partita andata male.
Per me abbiamo perso perchè veniamo dalla sconfitta recente contro il Bayern che ci ha tolto sicurezza e fiducia in noi stessi, abbiamo perso un colpo psicologico,i giocatori ne hanno risentito perchè pur essendo professionisti sono persone e oggi hanno perso non giocando bene.
Le sconfitte diminuiscono l'autostima delle squadre cosi come le vittorie l'aumentano ecco perchè si dice che vincere aiuta a vincere.
Stiamo a 43 punti , veniamo da tante vittorie consecutive , purtroppo la sconfitta netta in champions ci ha demoralizzato, non ci siamo ancora ripresi e oggi abbiamo riperso ma non per questo dobbiamo bocciare tutto.
Dobbiamo analizzare la situazione con tranquillità e obiettività senza esagerare quando si perde .

Meno male che Marco c'è
:beer: :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Di sicuro ci vuole equilibrio nei giudizi. Posto che ognuno è libero di esprimere i giudizi che ritiene opportuno direi che possibilmente andrebbe evitato il "pessimismo cosmico" post sconfitta, così come il "siamo fortissimi" post vittoria.
Cioè direi che tra le cose che ci distinguono da quelli lì c'è (o dovrebbe esserci) l'equilibrio nei giudizi e nelle valutazioni (evitando di passare, come fanno loro, da "rompiamo il culo a tutti" a "famo schifo" nel giro di un chiaro di luna).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Feb 2021, 20:23
Di sicuro ci vuole equilibrio nei giudizi. Posto che ognuno è libero di esprimere i giudizi che ritiene opportuno direi che possibilmente andrebbe evitato il "pessimismo cosmico" post sconfitta, così come il "siamo fortissimi" post vittoria.
Cioè direi che tra le cose che ci distinguono da quelli lì c'è (o dovrebbe esserci) l'equilibrio nei giudizi e nelle valutazioni (evitando di passare, come fanno loro, da "rompiamo il culo a tutti" a "famo schifo" nel giro di un chiaro di luna).
Concordo, considerando che questo campionato è strano e tutti perdono punti inaspettati.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: WernerHeisenberg il 27 Feb 2021, 20:17
Chiedo scusa se mi sono un po' sfogato, ho esagerato con le sentenze.
Purtroppo non devo connettermi durante le partite, mi fa un brutto effetto. Meglio trattenere gli improperi nelle mure di casa

Forza Lazio e un abbraccio a tutti

:beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Torneremo a brillare e a vincere tranquilli ma dobbiamo dare  ai giocatori  il tempo di riprendersi dalla batosta psicologica avuta in champions.
Secondo me ci vorrà qualche giorno, una bella riunione tra i giocatori e l'allenatore per chiarire un pò di cose e poi torneremo a vincere e a giocare come sappiamo fare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
io non credo che la stagione sia finita...alcuni giocatori sono palesemente stanchi, alcuni fisicamente ( Immobile e Leiva ) altri di testa (Correa )...Immobile e Leiva se stanno cosi' vanno fatti riposare e Correa va ricaricato  mentalmente,...Immobile  in buona condizione  il rigore non lo sbaglia e cmq non in quel modo, un passaggio a Skorupsky...Correa si è guadagnato il rigore ok...l'episodio che poteva  incanalare la partita a nostro favore...ma ha fatto due cose da brividi...il contropiede mangiato 3 contro 2...e l'occasione davanti alla porta  in cui invece di tirare se la tocca 3 volte tra destro e sinistro e  poi se ne va verso l'esterno..era a 2 metri dalla porta...Luis Alberto si danna perche  vede che alle punte non riescono  i movimenti che lui predilige per  i suoi passaggi...Cataldi e Pereira non hanno fatto granche' ma si vedeva che avevano una velocita' e una reattivita' il doppio di chi avevano sostituito..resta  il dubbio di non averli visti dall'inizio...capitolo difesa...con Radu e Ramos fuori, Acerbi dovrebbe essere il baluardo...inamovibile come  una roccia al centro dell'area...fargli fare  l'esterno e dargli il compito di spingere sulla fascia è da suicidio...se si gioca martedi' prossimo spero di vedere in campo Escalante e Pereira per far riposare Leiva e  Correa... rinunciare a Immobile  è piu' difficile ma se sta come oggi dopo un tempo si lascia negli spogliatoi e dentro Caicedo o Muriqi...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.891
Citazione di: sharp il 27 Feb 2021, 20:11
a noi mancavo 2 dei i difensori titolari ... ma anche a loro eh,
cioè questi so' tipo i 12' e senza metà difesa titolare

Vero.
Infatti secondo me prendersela con portiere e difesa stasera è sbagliato, o almeno non è la questione principale.
Il vero dramma è che contro la difesa rabberciata di una squadra di metà classifica (bassa) non sei riuscito a fare più di un rigore (sbagliato).
Questo è l'aspetto deprimente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Hicks il 27 Feb 2021, 19:53
Corpa de Reina quindi. Vabbè
Ovvio.
Scemo il mister a schierarlo e lasciare in panchina Strakosha.
Magari chiedersi se Thomas è pronto?

Discussione precedente - Discussione successiva