27.12.25; 17^ giornata ad udine

Aperto da tommasino, 21 Dic 2025, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Io nei minuti finali ho apprezzato tanto il Taty. Molti dei sui compagni invece hanno fatto grandi errori. Pellegrini, Zaccagni e Provedel su tutti.

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Citazione di: gae12 il 28 Dic 2025, 14:06Io nei minuti finali ho apprezzato tanto il Taty. Molti dei sui compagni invece hanno fatto grandi errori. Pellegrini, Zaccagni e Provedel su tutti.

Pellegrini e Gila i peggiori in campo.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Unica consolazione sarebbe vedere tutte vincenti le squadre di testa meno la as me.r.d.a. allora l'inc.tura mi passerebbe un po

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Aldo1954 il 28 Dic 2025, 14:17Unica consolazione sarebbe vedere tutte vincenti le squadre di testa meno la as me.r.d.a. allora l'inc.tura mi passerebbe un po
Magna tranquillo Aldo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.058
zaccagni può calciare in tribuna e hanno rimessa laterale.
oppure tiene palla e se gliela tolgono abbraccia e sdraia l'avversario.
paradossalmente può pure chinarsi e prenderla con le mani lo so che è assurdo sto forzando il concetto.
erano tutte situazioni che ti portano ai 3 fischi.
tutte tranne la palla in gioco ossia cio che ha fatto.
cervello disfunzionale.

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Qualcuno di voi ha visto la RAI ieri sera?
Mi dicono che hanno fatto rivedere l'ipotetico fallo di mano in area dell'Udinese del primo tempo; su DAZN non hanno dato nemmeno un replay ...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: bizio67 il 28 Dic 2025, 14:37Magna tranquillo Aldo
Intanto Milan ha vinto ,Napoli sta 2-0 Juve ha vinto, Inter speriamo vinca ,poi se la as ca.kka non vince e'il top altrimenti mi accontento lo stesso.Purtroppo  visto che a noi non ci e' dato di competere mi accontento di gufare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: aticche78 il 28 Dic 2025, 14:45Qualcuno di voi ha visto la RAI ieri sera?
Mi dicono che hanno fatto rivedere l'ipotetico fallo di mano in area dell'Udinese del primo tempo; su DAZN non hanno dato nemmeno un replay ...
Appena visto, mano di Kabasele. Rigore netto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: RubinCarter il 28 Dic 2025, 00:25A parma dal gol di Noslin non si è più giocato, non è che non lo sanno cosa devono fare.
La realtà è che l' avevi portata quasi a casa,quell ultimo lancio di un zaccagni stanchissimo e malmenato ,fosse andato in porto, cioè un metro più in alto del corpo dell avversario , la partita finiva proprio sulla bandierina. A me non è piaciuto il continuare a giocare di contropiede dopo aver inserito Taty. Però il suo l ha fatto,ha preso falli e permesso alla squadra di alzarsi. Sul corner incriminato effettivamente mancava ancora tanto al
Citazione di: RubinCarter il 28 Dic 2025, 00:25A parma dal gol di Noslin non si è più giocato, non è che non lo sanno cosa devono fare.
La realtà è che l' avevi portata quasi a casa,quell ultimo lancio di un zaccagni stanchissimo e malmenato ,fosse andato in porto, cioè un metro più in alto del corpo dell avversario , la partita finiva proprio sulla bandierina. A me non è piaciuto il continuare a giocare di contropiede dopo aver inserito Taty. Però il suo l ha fatto,ha preso falli e permesso alla squadra di alzarsi. Sul corner incriminato effettivamente mancava ancora tanto alla fine.
Mi pare fosse il 92', se ti mettevi vicino la bandierina invece di buttarla in mezzo potevi rosicchiare altro tempo 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Aldo1954 il 28 Dic 2025, 16:03Intanto Milan ha vinto ,Napoli sta 2-0 Juve ha vinto, Inter speriamo vinca ,poi se la as ca.kka non vince e'il top altrimenti mi accontento lo stesso.Purtroppo  visto che a noi non ci e' dato di competere mi accontento di gufare.
Era un po' quello che noialtri "lazialisti" speravamo di non dover più fare, se non in situazioni che ci riguardavano direttamente.
Ma evidentemente c'è un clima anni '80 che manca molto a tanti Laziali che non hanno mai smesso di sognare di poter rivivere.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Achab77 il 28 Dic 2025, 21:34Era un po' quello che noialtri "lazialisti" speravamo di non dover più fare, se non in situazioni che ci riguardavano direttamente.
Ma evidentemente c'è un clima anni '80 che manca molto a tanti Laziali che non hanno mai smesso di sognare di poter rivivere.
Forse non ho capito molto il senso del tuo discorso, e quindi ti do ragione per evitare inutili discussioni sterili.Ip ho vissuto anche gli anni 50 60 e 70 che erano molto peggio

Miro68

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: Aldo1954 il 28 Dic 2025, 14:17Unica consolazione sarebbe vedere tutte vincenti le squadre di testa meno la as me.r.d.a. allora l'inc.tura mi passerebbe un po
Bene così infatti. Almeno si tengono a debita distanza . 

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: Cesio il 28 Dic 2025, 21:00Mi pare fosse il 92', se ti mettevi vicino la bandierina invece di buttarla in mezzo potevi rosicchiare altro tempo
Bisognava fare quello che ha fatto l'Inter stasera a Bergamo . Nei cinque minuti di recupero palla verso la bandierina e l'Atalanta non l'ha più vista 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Aldo1954 il 28 Dic 2025, 23:12Forse non ho capito molto il senso del tuo discorso, e quindi ti do ragione per evitare inutili discussioni sterili.Ip ho vissuto anche gli anni 50 60 e 70 che erano molto peggio
Non è così difficile.
Fa molto anni '80 seguire le partite sperando che la roma perda o che le altre vincano affinché la tengano a distanza.
Io speravo sinceramente di non vivere più quei tempi, ma magari sono una mosca bianca.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Achab77 il 28 Dic 2025, 23:33Non è così difficile.
Fa molto anni '80 seguire le partite sperando che la roma perda o che le altre vincano affinché la tengano a distanza.
Io speravo sinceramente di non vivere più quei tempi, ma magari sono una mosca bianca.
Credo che nessuno sperasse ciò; ma se a noi rubano 4/5 punti (ed all'as mafia ne regalano 5/6) è più che normale auspicare che l'as mafia arrivi più dietro possibile 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: tommasino il 28 Dic 2025, 23:38Credo che nessuno sperasse ciò; ma se a noi rubano 4/5 punti (ed all'as mafia ne regalano 5/6) è più che normale auspicare che l'as mafia arrivi più dietro possibile
Io penso che i problemi siano tanti.
Pensare alla roma non è che la normale conseguenza della loro mancata risoluzione.
A me personalmente oggi di quello che fanno loro interessa zero, molto meno di prima, perché ho appunto tanti problemi che riguardano la mia squadra.
Ma ripeto che sicuramente quello strano sono io.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: Achab77 il 28 Dic 2025, 23:33Non è così difficile.

Ma che c'entrano gli anni 80?
La speranza che la roma perda è obbligatoria per qualsiasi Laziale pure fossimo in finale di CL un anno si e un anno no e loro in serie C, non scherziamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Dic 2025, 00:21Ma che c'entrano gli anni 80?
La speranza che la roma perda è obbligatoria per qualsiasi Laziale pure fossimo in finale di CL un anno si e un anno no e loro in serie C, non scherziamo.
Ok.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: aticche78 il 28 Dic 2025, 14:45Qualcuno di voi ha visto la RAI ieri sera?
Invidio chi ha ancora il coraggio di guardare e ascoltare le tv quando parlano di noi (o in generale di serie A).
Io nel mio piccolo ho deciso di limitarmi alla visione delle nostre partite e al massimo ad ascoltare la conferenza stampa del mister, interviste di nostri giocatori e qualche commento tecnico di qualche opinionista nelle varie radio (tipo Rambaudi o Piscedda, per direi i primi due che mi vengono in mente). 
Tutto il resto del chiacchiericcio che gira attorno mi è ormai indigesto (sia Rai, dazn, sky o chi per loro). Tanto si sa da che parte tira il vento.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Achab77 il 28 Dic 2025, 23:44Io penso che i problemi siano tanti.
Pensare alla roma non è che la normale conseguenza della loro mancata risoluzione.
A me personalmente oggi di quello che fanno loro interessa zero, molto meno di prima, perché ho appunto tanti problemi che riguardano la mia squadra.
Ma ripeto che sicuramente quello strano sono io.
Vedi io ormai dopo qlc anno ne ho diversi ho imparato a rispettare tute le idee anche quelle che sono contro i miei principi,spesso ci sono riuscito a volte no,questa Purtroppo e'una di quelle,Per il mio modo di essere tifoso della Lazio anche se vinco lo scudetto vorrei vedere la rometta sconfitta,cosa che avviene a parti invertite.Il.mio discorso Purtroppo non e'da vedere in un ottica costruttiva,infatti che te voi costruire se te boicottano tutto? Allora me debbo  riconsolare con il motto mal comune mezzo gaudio.Lo so e' poco mae lo faccio bastare.Ma per te che hai vedute così futuristiche e moderne ti auguro che a fine anno non ti faccia nessun effetto se (e speriamo mai) ottenessero qlc risultato.
Buon anno e Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva