28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Ottimo punto vista la situazione di totale emergenza. Nel secondo tempo oggettivamente il Brugge ha avuto più occasioni di noi, quindi va bene il pareggio. Ottima anche la vittoria del Dortmund, non capisco quelli che si rammaricano per i loro gol nel finale: a noi serve che i tedeschi tolgano punti a Zenith e Brugge, a quel punto la vittoria contro di loro diventa pesantissima in ottica qualificazione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: RubinCarter il 29 Ott 2020, 06:44
Orsi oltre a non capire un cazzo in generale,oltre a non capire un cazzo di calcio, deve solo che annasseneaffanculo.
Ma quando ad inizio ripresa ha fatto tutto quel  pippone tecnico tattico convinto che Andreas sarebbe entrato al posto di Caicedo (che poi se era rientrato dopo l'intervallo come faceva ad essere uscito lo sa solo lui) l'avete sentito? Esilarante.
Invece in rammarico perché il Bruges ha messo tardivamente una punta grossa fisicamente è da merda vera.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
L'importante sono le conferme positive delle alternative. Ottima cosa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2020, 07:16
Ma quando ad inizio ripresa ha fatto tutto quel  pippone tecnico tattico convinto che Andreas sarebbe entrato al posto di Caicedo (che poi se era rientrato dopo l'intervallo come faceva ad essere uscito lo sa solo lui) l'avete sentito? Esilarante.
Invece in rammarico perché il Bruges ha messo tardivamente una punta grossa fisicamente è da merda vera.

Quando scrivo che non capisce un cazzo intendo proprio la situazione che descrivi.

Cmq

Primi confronti giornalieri con amici laziali:

Ao visto ieri ,andata bene eh (io)

Sippero' potevi vince

Certo ma per come stavano , è comunque positivo

Sippero' Parolo

Partitone di Marco dai

Si ma doveva rimpiazza Patric c'è voleva poco

Me so girato e me ne so andato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
dopo 1 minuto ho messo la funzione originale e magicamente le voci di zancan e orsi sono scomparse dalle mie orecchie.
Si sentivano molto bene le indicazioni di Simone e le urla del fiammingo.
E' stata una goduria.
Li chiama quasi tutti per nome, Pepe, Marco, Sergio, Felipe, Andres, Momo, Adam, Akpa... al cambio di Fares si sente benissimo che dice a Parolo ci mettiamo a 4, e la squadra si è riunita creando poi i presupposti per una storica vittoria.
Ma l'impresa per me l'hanno fatto uguale.
Grazie ragazzi, grazie Mister, sono orgoglioso di voi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Alla fine é stata un'occasione persa per il bruges, che non é riuscito a batterci nonostante eravamo rimaneggiati.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: paolo71 il 29 Ott 2020, 08:37
dopo 1 minuto ho messo la funzione originale e magicamente le voci di zancan e orsi sono scomparse dalle mie orecchie.
Si sentivano molto bene le indicazioni di Simone e le urla del fiammingo.
E' stata una goduria.
Li chiama quasi tutti per nome, Pepe, Marco, Sergio, Felipe, Andres, Momo, Adam, Akpa... al cambio di Fares si sente benissimo che dice a Parolo ci mettiamo a 4, e la squadra si è riunita creando poi i presupposti per una storica vittoria.
Ma l'impresa per me l'hanno fatto uguale.
Grazie ragazzi, grazie Mister, sono orgoglioso di voi.

:ssl

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: edge24 il 28 Ott 2020, 23:06
reparto? :)
Secondo me Marusic sarebbe rimasto a casa. Anche domenica Simone gli chiedeva di fare solo la fase difensiva. Non sta bene e si vede.
Idem Fares.
Probabilmente anche Caicedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Mi sono piaciuti Muriqi e Pereira, bei combattenti dentro l'emergenza.

Ottimi Hoedt e Akpa Akpro.

Male parecchi commenti qui dentro.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Blueline il 29 Ott 2020, 08:40
Alla fine é stata un'occasione persa per il bruges, che non é riuscito a batterci nonostante eravamo rimaneggiati.

una situazione così non credo ricapiterà più nella loro storia calcistica....se non sono riusciti ad avere la meglio su una Lazio largamente rimaneggiata (rischiando pure di perdere) la dice lunga sul reale valore di questa squadra e, a mio avviso, ridimensiona sia la loro impresa a s.pietroburgo sia la credibilità della squadra russa. Se riusciremo la settimana prox a schierare una formazione più che decente abbiamo ottime possibilità di ipotecare questa qualificazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me invece dice di più sul valore della nostra. Vedremo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Gordon il 29 Ott 2020, 08:52

una situazione così non credo ricapiterà più nella loro storia calcistica....se non sono riusciti ad avere la meglio su una Lazio largamente rimaneggiata (rischiando pure di perdere) la dice lunga sul reale valore di questa squadra e, a mio avviso, ridimensiona sia la loro impresa a s.pietroburgo sia la credibilità della squadra russa. Se riusciremo la settimana prox a schierare una formazione più che decente abbiamo ottime possibilità di ipotecare questa qualificazione.
Speriamo di recuperare qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Salohcin il 29 Ott 2020, 08:48
Secondo me Marusic sarebbe rimasto a casa. Anche domenica Simone gli chiedeva di fare solo la fase difensiva. Non sta bene e si vede.
Idem Fares.
Probabilmente anche Caicedo.
Pure Patric non avrebbe giocato in condizioni normali. Per questo mi fa incazzare chi guarda i nomi dei titolari senza rendersi conto del sacrificio che hanno fatto diversi giocatori a scendere in campo non a posto...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me ieri il Brugge ha fatto un'ottima partita, hanno corso come matti per quasi tutta la gara ma le occasioni nostre nascono dalla qualità dei singoli (Correa, Acerbi, Milinkovic) che loro non hanno e che fanno la differenza. Se non s'inventano quel rigore di [...] finisce 2-0 per noi in tranquillità.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Un'ottima partita, peccato per la serata no di patric (che continua a non piacermi, come avevo detto in campagna acquisti speravo che arrivasse di meglio), che rovina la partita, prima del rigore regala palla a un attaccante che a momenti segna. Peggiore in campo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma hai letto che Patric non stava bene e che quindi le critiche vanno ridimensionate?

chico

*
Lazionetter
* 600
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Vincelor il 29 Ott 2020, 09:06
Ma hai letto che Patric non stava bene e che quindi le critiche vanno ridimensionate?

posso dire che non mi fa impazzire come giocatore?
Lo stesso passaggio che fa ieri (che per fortuna l'attaccante tira fuori), contro l'atalanta ci è costato un gol, fa sempre lo stesso errore.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Colpito in positivo da Akpa e Marusic. Finalmente il vero Tucu...
Patric me fa rode il culo... perchè fa sempre tutto molto bene e poi tac, cazzata che ci costa un gol. Giramenti di testa o meno, ne fa una a partita...
Da rivedere Fares

Coi titolari e con il loro modo di difendere cosi alti Ciro ne faceva 2-3. Peccato

Covid maledetto ci sta togliendo tutto

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Ieri sera si è fatta un'eccezionale partita di calcio, quello antico, dove contava la voglia, la grinta, dove chi non era un fenomeno e lo sapeva dava tutto e non si risparmiava niente, dove quando serve si butta la palla in tribuna e si va a cercare un calcio d'angolo per perdere tempo si fa.
Non do giudizi sui singoli, non mi sembra che abbiano giocato diversamente dal loro valore assoluto, ma sicuramente hanno dimostrato impegno e attaccamento alla maglia, e per me conta questo conta più della bella giocata.
Una sola menzione, per MARCO PAROLO.
Gioca in 4 ruoli diversi in due partite, non dice niente,non si lamenta, risponde sempre presente non tradisce mai, quando si è messo a fare il centrale a 4 l'avrei abbracciato, tra l'altro giocando bene.
Preferisco partite come queste ai 5-2 4-3 3-6 del nostro campionato.
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva