28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: paolo71 il 29 Ott 2020, 08:37
dopo 1 minuto ho messo la funzione originale e magicamente le voci di zancan e orsi sono scomparse dalle mie orecchie.
Si sentivano molto bene le indicazioni di Simone e le urla del fiammingo.
E' stata una goduria.
Li chiama quasi tutti per nome, Pepe, Marco, Sergio, Felipe, Andres, Momo, Adam, Akpa... al cambio di Fares si sente benissimo che dice a Parolo ci mettiamo a 4, e la squadra si è riunita creando poi i presupposti per una storica vittoria.
Ma l'impresa per me l'hanno fatto uguale.
Grazie ragazzi, grazie Mister, sono orgoglioso di voi.
Ho fatto lo stesso, veramente bello l'audio dal campo.
Comunque è ufficiale che ad ogni partita CL rischio 2/3 infarti.
Per fortuna che non ho guardato quella col BVB...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: TestaccioLaziale il 29 Ott 2020, 10:14
posso dire che non mi fa impazzire come giocatore?
Lo stesso passaggio che fa ieri (che per fortuna l'attaccante tira fuori), contro l'atalanta ci è costato un gol, fa sempre lo stesso errore.
Tu hai detto che Patric rovina la partita con un rigore e un passaggio sbagliato, tanto da essere il peggiore in campo. Ripeto, hai letto che stava male e che quindi i suoi errori di ieri sera vanno valutati tenendo presente questo fattore?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: LuloFr il 29 Ott 2020, 15:09
Ho fatto lo stesso, veramente bello l'audio dal campo.
Comunque è ufficiale che ad ogni partita CL rischio 2/3 infarti.
Per fortuna che non ho guardato quella col BVB...

L'emozione è quella delle grandi serata. Per me ieri sera giocavamo co, Real, col Barca ecc ecc non stavamo giocando col Brugges. Ho bramato cosi tanto la Champions che queste 4 sfide che rimangono le vivrò con la tachicardia. Competizione meravigliosa.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Vincelor il 29 Ott 2020, 16:14
Tu hai detto che Patric rovina la partita con un rigore e un passaggio sbagliato, tanto da essere il peggiore in campo. Ripeto, hai letto che stava male e che quindi i suoi errori di ieri sera vanno valutati tenendo presente questo fattore?

con l'atalanta pure stava male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: paolo71 il 29 Ott 2020, 08:37
dopo 1 minuto ho messo la funzione originale e magicamente le voci di zancan e orsi sono scomparse dalle mie orecchie.
Si sentivano molto bene le indicazioni di Simone e le urla del fiammingo.
E' stata una goduria.
Li chiama quasi tutti per nome, Pepe, Marco, Sergio, Felipe, Andres, Momo, Adam, Akpa... al cambio di Fares si sente benissimo che dice a Parolo ci mettiamo a 4, e la squadra si è riunita creando poi i presupposti per una storica vittoria.
Ma l'impresa per me l'hanno fatto uguale.
Grazie ragazzi, grazie Mister, sono orgoglioso di voi.
porcputt ero in trance e non ci ho pensato  :S

:since :asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761

Per me tutti meritano 10...vederli compatti, giocare la palla, scattare, cambiare modulo, aiutarsi, scalare, sono troppo orgoglioso di questi ragazzi.

La cosa bella é che i nuovi colgono lo spirito e si adattano...per me non ha giocato male nessuno. Anzi ho visto diverse cose interessanti dal punto di vista tattico.

La cosa piú bella resta tuttavia l´emozione (che fomenta la passione) che ci regalano.

Grazie  :ssl

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
aggiungo, il brugge mi è sembrato davvero una bella squadra, atleticamente forte, ordinati, tante manovre di prima palla a terra.   
altro che scappati de casa, solo un grand pirla che non sa di calcio può dire una cosa del genere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me tolti Vanaken e De Ketelaere (e forse il ragazzo olandese entrato alla fine) sono sembrati una squadra di giocatori innanzitutto fallosi e atleticamente straripanti. Che è molto diverso dal dire scarsi.
Normalmente le squadre così le soffriamo anche con i titolari in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Per me l'errore sul mancato 2-0 in contropiede è peggio di quello che fa Patric ... Alla fine in Italia manco lo fischiano. Vai sul 2-0 e non ti recuperano più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Ott 2020, 22:38
Per me l'errore sul mancato 2-0 in contropiede è peggio di quello che fa Patric ... Alla fine in Italia manco lo fischiano. Vai sul 2-0 e non ti recuperano più.
Meno male che l'abbiamo sbagliato, quel 2-0. L'avrebbe annullato il var concedendo il rigore, e sarebbe stata una delusione esagerata.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: TestaccioLaziale il 29 Ott 2020, 17:13
con l'atalanta pure stava male?
Ma io non contesto che a te Patric non piaccia. Dico che per la partita con il Bruges ci sono grosse attenuanti

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Vincelor il 30 Ott 2020, 01:12
Ma io non contesto che a te Patric non piaccia. Dico che per la partita con il Bruges ci sono grosse attenuanti

ok ma si tratta di errore tecnici, lo stesso errore contro l'atalanta lo rifà contro i belgi, cioè spazzare male l'area di rigore, conta poco lo stato fisico, questo dico. Tutto qua, ovviamente finchè Patric vestirà la maglia della Lazio, avrà il mio sostegno, ma dire che ha giocato male penso che si possa dire.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: TestaccioLaziale il 30 Ott 2020, 07:01
ok ma si tratta di errore tecnici, lo stesso errore contro l'atalanta lo rifà contro i belgi, cioè spazzare male l'area di rigore, conta poco lo stato fisico, questo dico. Tutto qua, ovviamente finchè Patric vestirà la maglia della Lazio, avrà il mio sostegno, ma dire che ha giocato male penso che si possa dire.
Oggi abbiamo 3 centrali disponibili + Parolo. Di cosa discutiamo?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A sto punto mi auguro che chiunque non sia al 100% si tiri indietro e lasci spazio ad un 17enne della primavera.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
allora, il laterale destro prende fares in velocità

la difesa corre all'indietro rapidamente

il cross attraversa l'area.

lì, la prima colpa è di acerbi che deve spazzare perché il cross l'area non dovrebbe attraversarlo.

poi di hoedt che è pure mancino

l'unico più veloce che ci arriva è patric. già nota di merito

patric è DESTRO e si trova costretto a spazzare con la sinistra perché à un uomo vicino ed è molto vicino alla porta quindi rischierebbe l'autogoal se andasse di destro tipo a bicicletta

quindi un destro che raggiunge il cross e spazza di sinistro al volo, è giustificato qualsiasi cosa faccia. da lì c'è chi si è spazzato all'incrocio dei pali in autogoal (pancaro), chi la liscia e la lascia all'avversario, chi se la tira in faccia, qualsiasi cosa.

acerbi riesce a spazzarla anche di destro, ok. ma acerbi è molto forte.

solo che lì è lui a dover spazzare quella palla, no patric

errore stocazzo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: TestaccioLaziale il 30 Ott 2020, 07:01
Mi fermo qui, non è il topic di Patric, ma limitatamente al match con il Bruges mi sembra che non abbia molto senso dire che Patric ha giocato male, in considerazione delle sue condizioni fisiche. Con l'Atalanta sbaglia, ma sbagliano anche Marusic, Acerbi, Hoedt, Leiva e altri

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Si può dire che con il Bruges Patric ha giocato male perché stava male?

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Vincelor il 30 Ott 2020, 09:51
Si può dire che con il Bruges Patric ha giocato male perché stava male?
Certo che si può dire ed è una grossa attenuante (mi ricordo di aver scritto a fine pt che sembrava ubriaco, non sapendo che stesse male).
Però il rigore è una mancanza: tiene abbracciato l'attaccante fino a quando questi non si butta per terra tanto che gli va appresso pure lui. In area è oggettivamente una scheggia impazzita, spesso per la troppa foga, altre volte come in questo caso perché gli manca quella malizia tipica di un marcatore di ruolo ed esperienza (anche se c'è gente tipo chiellini o bonucci che fanno lo stesso ma godono di un immunità non concessa ai comuni mortali almeno in Italia). Con tutto che nell'ultimo anno solare ha fornito sempre buone prestazioni risultando sempre tra i migliori per rendimento ed abnegazione ma stavolta, nel caso specifico, ha fatto una stronzata, pace; tiriamo avanti che non è morto nessuno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Al di là della diatriba che si è scatenata.

Patric lo ritengo l'unico che c'entra poco con la squadra (meravigliosa) di quest'anno.

(Al di là dell'impegno, commuovente oltre ogni limite).

Ma è un giudizio personale.

Però sulla partita di ieri, no, non credo si possa dire nulla.

L'hanno inquadrato, a fine primo tempo, e aveva una faccia stravolta.

Si vedeva palesemente che stesse male.

Giocare con i conati di vomito è bruttissimo, ragazzi.

Bruttissimo.

Lo dico per esperienza, già per fare esercizio fisico in quelle condizioni devi tenere duro (e, nel mio caso, parliamo di maratone o palestra leggera, quindi lo stress è molto ridotto rispetto allo giocare una partita).

Il ragazzo va solo ringraziato per essere sceso in campo.

In quelle condizioni, non avrebbe dovuto.

(Ma non c'erano alternative).

Discussione precedente - Discussione successiva