28 Nov 18:45 SS Lazio - Celtic Glasgow

Aperto da kelly slater, 08 Nov 2023, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bellissimo averla vista con netter (e splendidi figli) che si sono fatti migliaia di chilometri. Grandi laziali.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Discreta prestazione, contento per Isaksen e Gila, testa al Cagliari.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Capitan Achab il 28 Nov 2023, 22:40
Ho una grande curiosità: ho visto la partita con commento argentino (ESPN) e al momento del rigore contro al 92' i commentatori sono insorti! Hanno criticato l'arbitro; hanno invocato l'intervento del VAR; hanno detto che era una situazione incredibile, ecc. Insomma, a me, tifoso della Lazio, mi hanno dato molta soddisfazione!! E, contemporaneamente, ho pensato a che cosa stavano dicendo i commentatori di SKY. "Rigore severo, ma giusto"; "Rigore nettissimo"; "Il Celtic ha riaperto la partita"; "Il Celtic meriterebbe il pareggio". Per questo chiedo a chi ha sentito il commento SKY: che hanno detto i nostri baldi commentatori??
No, all'inizio non avevano proprio considerato l'idea del rigore
"E l'arbitro fischia...rigore?" molto sorpresi
Vedendo il replay dicono che non è rigore, spinta normalissima, ma che il VAR difficilmente l'avrebbe tolto visto che l'arbitro ha fischiato e ha discrezionalità sulla forza del contatto - sorpresi anche dell'annullamento post-VAR. Mi pare abbiano detto "un momento di confusione" o qualcosa del genere.
Correttissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Bella atmosfera, tanti bambini, il mio felicissimo che oggi entra alla seconda ora con maglia della Lazio, mia moglie che bofonchia "avete rotto con sta Lazio" tutto apposto  :band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
In europa certi rigorini non li danno (cit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ao io ridendo e scherzando me la so' rivista un'altra volta (totale due e mezza). A me pare interessante guardare bene come abbiamo giocato pur non creando molto negli ultimi venti metri.
Questa è la CL, non te la porti mai da casa.
Se manteniamo i progressi visti ieri sera (e a rivedere la partita io vedo più progressi di quanti non ne abbia visti "live"), in campionato faremo molte meno brutte figure.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2023, 17:16
Ao io ridendo e scherzando me la so' rivista un'altra volta (totale due e mezza). A me pare interessante guardare bene come abbiamo giocato pur non creando molto negli ultimi venti metri.
Questa è la CL, non te la porti mai da casa.
Se manteniamo i progressi visti ieri sera (e a rivedere la partita io vedo più progressi di quanti non ne abbia visti "live"), in campionato faremo molte meno brutte figure.

Ti invidio.
Per me non è cambiato di una virgola.

Fosse entrato quel tiro ad inizio secondo tempo sarebbe andata come al solito.

Contentissimo della vittoria, di Ciro, della qualificazione.
Ma stiamo ancora sotto al tunnel e la via d'uscita io onestamente non la vedo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Goduria suprema per il passaggio del turno.

Esultanza bellissima e liberatoria allo stadio, specialmente in occasione del secondo gol 😀

Avrei voluto avere un kalashnikov e smitragliare la gente per certi commenti che sentivo.

La Lazio non ha disputato una grande partita ed ha dimostrato di essere ancora lontana dall'essere una squadra incisiva; ma mi chiedo che ci vada a fare certa gente allo stadio (spendendoci pure i soldi) se lo fa per insultare chiunque o addirittura sperare che vinca il Celtic "così lo cacciano" (che poi non sarebbe mai successo)

Sono contentissimo per Isaksen più che per Immobile.
Ciro è un grande giocatore e non lo abbiamo scoperto ieri.

Isaksen invece aveva proprio bisogno di risultare decisivo in una partita importante.
Bravo pure Gila, anche se gli scozzesi in avanti hanno non molto ma la posta in palio era alta.

Ora aspetto Kamada, altro elemento validissimo.

Forza Lazio 🦅❤️

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Zoppo il 29 Nov 2023, 17:22
Ti invidio.
Per me non è cambiato di una virgola.

Fosse entrato quel tiro ad inizio secondo tempo sarebbe andata come al solito.

Contentissimo della vittoria, di Ciro, della qualificazione.
Ma stiamo ancora sotto al tunnel e la via d'uscita io onestamente non la vedo...
Vabbè; fosse entrato il colpo di testa di FA dopo 10 minuti (che rivisto in tv è uscito veramente di poco) probabilmente avremmo vinto più agevolmente.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2023, 18:33
Vabbè; fosse entrato il colpo di testa di FA dopo 10 minuti (che rivisto in tv è uscito veramente di poco) probabilmente avremmo vinto più agevolmente.

Eh mica lo so
Ho perso il conto delle volte in cui la Lazio di Sarri è stata rimontata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi se prendiamo gol immaginari dagli altri perdiamo, se segniamo gol immaginari noi perdiamo.
Na cambogia.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Velociraptor il 29 Nov 2023, 18:35
Eh mica lo so
Ho perso il conto delle volte in cui la Lazio di Sarri è stata rimontata.
La Lazio di ieri sera, non bellissima ma sempre concentrata e sul pezzo, non sarebbe mai stata rimontata.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2023, 18:44
Quindi se prendiamo gol immaginari dagli altri perdiamo, se segniamo gol immaginari noi perdiamo.
Na cambogia.

Vabbè io capisco il tifo ma si capisce quello che voglio dire.

Ieri è una partita come quella della Fiorentina, come quella del Torino o altre.

Una partita che se non si spostava con quella deviazione con il tiro di Isaksen non so se te la saresti portata a casa.
Una partita dove giochi male, senza idee, senza uno straccio di gioco. Dove si vive in un limbo che se l'episodio va a sfavore (stile Salerno o Bologna) il castello di carte crolla. E ste partite così a volte vanno bene e a volte vanni male. Io la sensazione di andare in vantaggio non ce l'ho mai avuta e ho stretto parecchio il c. in più occasioni.

E scrivo quando vinco eh. Mette il dito nella piaga quando si perde è troppo facile.

Se vogliamo vedere la partita io sono la persona più contenta del mondo. Ma mancano 5 mesi buoni di stagione e i segnali continuano a non vedersi con tutto lo sforzo che posso metterci.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Na cambogia.

Siamo comunque coerenti ed è una grande qualità...

:=)) :=)) :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zoppo per me ieri abbiamo giocato bene. E non è tifo perché Dio sa che abbiamo fatto schifo in tante occasioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Na cambogia.
Spettacolo :=)) :beer:

Per me anche abbiamo giocato bene, soprattutto considerando che si trattava di CHL.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Primi venti minuti fatti davvero bene, poi abbiamo un po' rallentato. Qualificati con un turno di anticipo, goal di Provedel e Pedro allo scadere, non si poteva chiedere di più a questa partecipazione champions. Speriamo portino questo entusiasmo anche in campionato!
Forza forza forza grande Lazio!
:since

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2023, 19:05
Zoppo per me ieri abbiamo giocato bene. E non è tifo perché Dio sa che abbiamo fatto schifo in tante occasioni.

Per me ieri è stata una prestazione in linea con altre. Monza, Torino, Fiorentina, Bologna, Salerno.

Partite dove hai momenti buoni e momenti meno buoni. Dove spesso riesci a fare buone trame per poi fermarti sui 30 metri. Dove la costante è non riuscire mai a tirare o a trovare l'uomo libero, con l'area avversaria vuota.

Ieri tolto quell'occasione di FA abbiamo dovuto aspettare il minuto 82 per fare il primo tiro pericoloso in porta e grazie ad un rimpallo favorevole. L'ultimo gol è totalmente inventato da uno dei più forti attaccanti nella storia della nostra Lazio.

Questa squadra ha evidenti problemi. E questo modo di giocare ti porterà a continuare a fare la stagione che stai facendo...

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: Bobby34 il 29 Nov 2023, 08:56
No, all'inizio non avevano proprio considerato l'idea del rigore
"E l'arbitro fischia...rigore?" molto sorpresi
Vedendo il replay dicono che non è rigore, spinta normalissima, ma che il VAR difficilmente l'avrebbe tolto visto che l'arbitro ha fischiato e ha discrezionalità sulla forza del contatto - sorpresi anche dell'annullamento post-VAR. Mi pare abbiano detto "un momento di confusione" o qualcosa del genere.
Correttissimi.

Grazie!!
Anche i commentatori argentini erano preoccupati perchè, anche secondo loro, il VAR non sarebbe intervenuto su una decisione dell'arbitro in merito alla intensità del contrasto

Discussione precedente - Discussione successiva