2ª Giornata: LAZIO - GENOA

Aperto da LeonKennedy, 21 Ago 2023, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2023, 23:20
Anche il loro gol viene da un nostro regalo, ma vale solo per noi

Ho scritto che è mancato l'ultimo guizzo perché la forma è deficitaria, ma li abbiamo schiacciati 70 minuti

Partita completamente diversa da Lecce.

Non è che vale solo per noi, semplicemente non è un occasione figlia di buon gioco ma è totalmente casuale. Non si può difendere la prestazione tirando in ballo questa traversa.

E fammi aggiungere, graziearca**o li abbiamo schiacciati, siamo stati in svantaggio dal 15'. A Lecce sei stato in vantaggio per 85' minuti è normale la partita sia andata diversamente

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Aquila1979 il 27 Ago 2023, 23:22
Può essere, per carità.
C'è da dire che "e vabbè facciamo 0 punti in 4 partite, che sarà mai" non mi pare esattamente una mentalità vincente.
Magari mi sbaglio eh.
in una situazione di isterismo come questa se continui cosi 0 punti in 4 partite li fai davvero. magari invece con un po' piu di tranquillità si puo fare qualcosina

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: robylele il 27 Ago 2023, 23:14
secondo me sei rimasto isterico. I conti, come sempre, si fanno alla fine.

Scusa eh ma i conti alla fine è troppo comodo, mi sa tanto da scusa, i conti li fai man mano che si va avanti, perche da qua alla fine mancano 10 mesi.. personalmente non crocifiggo nessuno a partire da Sarri ma un po' di responsabilità i giocatori la hanno, con il genoa dovevano vincere anche senza allenatore in panchina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Aquila1979 il 27 Ago 2023, 23:22
Può essere, per carità.
C'è da dire che "e vabbè facciamo 0 punti in 4 partite, che sarà mai" non mi pare esattamente una mentalità vincente.
Magari mi sbaglio eh.
Manco a Bergamo più accettano una cosa simile
Poi non è che abbiamo potere di far o non far accadere qualcosa, ma "pazienza" credo nemmeno il Dalai Lama

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Aquila1979 il 27 Ago 2023, 23:19
La squadra è figlia dei tifosi. Mentalità mediocre porta risultati mediocri

Ma non te stanchi mai?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: SanLazio il 27 Ago 2023, 23:22
Porca puttana basta che guardo le partite ?
A  me interessa di noi.
Stiamo a 0 punti nelle prime due partite, dove partite abbastanza abbordabili... fisicamente e tecnicamente partite oscene OSCENE.
Tu eri quello che l'anno scorso Ciro non aveva bisogno del vice perché le giocava tutte, per carità lascia stare.

No io ero quello che fino al mondiale Immobile le poteva tranquillamente giocare tutte

Comunque se la vivete così male mi dispiace, io quando perdo, ma vedo impegno (e i giocatori si sono impegnati) non sono mai arrabbiato

Sarei uno juventino altrimenti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: leomeddix il 27 Ago 2023, 23:24
Datti una calmata.

Si è meglio che stacco

Perchè non si può leggere che si è divertito nel secondo tempo

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
in una situazione di isterismo come questa se continui cosi 0 punti in 4 partite li fai davvero. magari invece con un po' piu di tranquillità si puo fare qualcosina

Quindi se perdiamo a Napoli e a Torino (come successo penso una ventina di volte negli ultimi 15 anni) è colpa di chi si inca**a per aver perso le prime 2?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Aquila1979 il 27 Ago 2023, 23:19
La squadra è figlia dei tifosi. Mentalità mediocre porta risultati mediocri

Perché fai tutt un erba un fascio? Sei un provocatore?
I risultati dell'anno scorso non mi sembrano mediocri( parlo del campionato) [ in Europa abbastanza mediocri], quelli di questi primi 2 Match sono Osceni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza66 il 27 Ago 2023, 23:24
Scusa eh ma i conti alla fine è troppo comodo, mi sa tanto da scusa, i conti li fai man mano che si va avanti

I conti li faccio come voglio io, mica impedisco a nessuno di non fare altrettanto.
I conti per me si fanno alla fine, nel frattempo chiunque é libero di sclerare.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Beato chi trova qualcosa di positivo da questa partita, per me siamo stati osceni!! Kamada imbarazzante, felipe anderson peggio, isaksen che entra fresco e non è stato una volta capace di puntare sabelli e/o vazquez, Lazzari che quasi mi fa rimpiangere Hysaj, dai, lecce e Genoa zero punti, dobbiamo solo sta muti

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: LazioArchive il 27 Ago 2023, 23:26
Quindi se perdiamo a Napoli e a Torino (come successo penso una ventina di volte negli ultimi 15 anni) è colpa di chi si inca**a per aver perso le prime 2?
scusa ma ho detto questo? in ogni caso ti rigiro la domanda, la colpa sarebbe di chi non dice che la fine del mondo è vicina?

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2023, 23:20
Anche il loro gol viene da un nostro regalo, ma vale solo per noi

Ho scritto che è mancato l'ultimo guizzo perché la forma è deficitaria, ma li abbiamo schiacciati 70 minuti
Sono loro che si sono messi in difesa perché in vantaggio,no che tu li hai schiacciati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: venezuelano il 27 Ago 2023, 23:09
Squadra con i reparti scollati; con dei giocatori ammucchiati in area; una palla che viaggiava a rallentatore; giocatori che non pressavano e che hanno giocato 90 minuti a ritmi blandi, oltre a una miriade di errori tecnici e di decisioni sbagliate da parte di tutti in campo.

E il problema dovrebbe essere un singolo che non c'è più? Tra l'altro contro il Lecce privo di centravanti in rosa e un Genoa appena salito in A e con un 4-1 sul groppone a domicilio.

Si perché quel singolo ti dettava le soluzioni di gioco. Sia al centro che verso le fasce in particolare a dx
Ti toglieva le castagne dal fuoco. Senza ad oggi sembriamo non saper che fare con la palla se non triangolazioni sulla fascia che sono facilmente sterilizzate.
Chiediamo a kamada di venire incontro sperando che faccia le giocate di Savic e invece semplicemente finiamo per fare palla avanti/palla dietro senza che ci sia la verticalizzazione finale

Non significa che il problema è l'assenza di Savic. Il problema è che la squadra non ha imparato minimamente a farne a meno. In un mese e mezzo è un po' poco.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: charlie il 27 Ago 2023, 23:17
Palla a Luis Alberto e vediamo che succede.
Ad oggi questi siamo.

Triste realtà

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: LazioArchive il 27 Ago 2023, 23:26

Si, perché qui dentro non gli facciamo le coccoline

PS
Ero in un bar, trasmettevano anche il Napoli, e ogni tanto buttavo un occhio.
Fanno proprio un altro sport, altro che rigori ed espulsioni

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: gae12 il 27 Ago 2023, 23:18
Kamada per il momento deve accomodarsi in panchina. Nel primo tempo fino al trentesimo abbiamo giocato in 10.
Al momento, con la squadra che nn gira, è un lusso che nn possiamo permetterci.
Capisco la necessità di integrarlo prima possibile, ma veramente al momento è impalpabile.
Per logica avrebbe dovuto Vecino fare i primi 66 minuti non il contrario.
Pazienza.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2023, 23:25
No io ero quello che fino al mondiale Immobile le poteva tranquillamente giocare tutte

Comunque se la vivete così male mi dispiace, io quando perdo, ma vedo impegno (e i giocatori si sono impegnati) non sono mai arrabbiato

Sarei uno juventino altrimenti

2 partite Imbarazzanti 0 punti contro Lecce e Genoa e non sei arrabbiato? Impossibile dai, tu sei un provocatore in un altro modo, non si spiega.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: SanLazio il 27 Ago 2023, 23:27
Perché fai tutt un erba un fascio? Sei un provocatore?
I risultati dell'anno scorso non mi sembrano mediocri( parlo del campionato) [ in Europa abbastanza mediocri], quelli di questi primi 2 Match sono Osceni.

Parlavo di quelli "0 punti in 5 partite... che sarà mai..."

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2023, 23:08
Partita indecente, Sarri responsabile di sicuro, ma chi rimpiange Inzaghi per il "gioco semplice" si affida a più stereotipi di chi dice che non ci sono più le mezze stagioni e gallina vecchia fa buon brodo.
Il problema della Lazio non è il gioco complicato, se semo messi per due volte 442, che è il fottuto schema base.
Il problema, secondo me, è che continuiamo a giocare come se Savic ci fosse. Come movimenti e trame

concordo

tipo il cross a taglio per felipe, sul quale non arriva per pochi cm ma sergej ci sarebbe arrivato

bastava calibrarlo meglio

Discussione precedente - Discussione successiva