2ª Giornata: LAZIO - GENOA

Aperto da LeonKennedy, 21 Ago 2023, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2023, 11:29
Ho fatto un video quando è comparso a Ponte Milvio osannato dalla folla.

Era in Tevere parterre sotto di me, a fine primo tempo è andato al punto ristoro e si è concesso a tutti per le foto e credo abbia anche pagato qualche birra qua e là. :beer:

Io sono passato per portare al bagno mio figlio e gli ho solo stretto la mano ringraziandolo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Troppo brutta per essere vera.

Io continuo a credere in questa squadra, sembra tanto la squadra del primo anno. Deboli in difesa, sterili in attacco, mancano gli automatismi e i movimenti.

Forza Lazio

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Giako77 il 28 Ago 2023, 12:00
Troppo brutta per essere vera.

Io continuo a credere in questa squadra, sembra tanto la squadra del primo anno. Deboli in difesa, sterili in attacco, mancano gli automatismi e i movimenti.

Forza Lazio
Up.
Per me sará un altro anno di transizione, più simile al primo che allo scorso.
Per altri motivi (ricambi non pronti, qualche big in fase calante), ma questo è.
D'altronde la nostra dimensione non è da top 4 stabile. Ed è tutto commisurato.
Ci toglieremo belle soddisfazioni, ma niente obiettivo grosso.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Un altro anno di transizione è un fallimento, capisco il primo ma non il terzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865
ma che noi si debba fare un anno buono ed uno di transizione anche no, eh!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: somar73 il 28 Ago 2023, 12:05
Un altro anno di transizione è un fallimento, capisco il primo ma non il terzo.
Non abbiamo la forza economica e societaria per mantenere energie fresche nel corso anche solo di un triennio.
Sarri ha annullato il famoso secondo anno. Ma quest'anno ci sono più incognite dello scorso.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2023, 12:07
ma che noi si debba fare un anno buono ed uno di transizione anche no, eh!
Ma scusa, quando abbiamo avuto un triennio in crescita costante? Forse Inzaghi, ma comunque senza acuti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Ieri dopo i 3 cambi ho detto a mio figlio, ci vuole una botta di coraggio adesso, togliere Immobile e mettere Castellanos, che poteva essere utile per i cross di Pellegrini che appena entrato ne ha fatti un paio interessanti. Non vorrei che nonostante i cambi in più in panchina quest'anno, ci incartiamo per rispettare alcune gerarchie. Anche se è ancora presto, visto che i nuovi devono ancora entrare in una condizione accettabile.
Purtroppo le due sconfitte non aiutano a fare un'analisi tranquilla (parlo di me), anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
boh Sarri dopo lecce disse che era solo una questione di testa ma a vederli, almeno alcuni,
danno l'idea di avere le gambe non pesanti , di più , Fa(ma fino a che è stato in campo , anche giocando da fermo,ha dato 3/4 palle veramente interessanti)  Danilo Marusic Romagnoli e in parte (anche se ieri un po' meglio) Zaccagni, oltre tutto se i nostri due esterni non saltano l'uomo davanti perdiamo tanto in pericolosità, centralmente ci chiudono tutti gli spazi e anche li con Ciro (forse) al 70% è dura, magari muoversi in maniera da portare qualcuno al tiro , forse non saranno fenomeni ma se non ci proviamo mai ,sicuramente mai segneremo da fuori. Togliere a LA l'onere di battere tutte le palle da fermo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Vi scrivo da Cipro...ieri partita demmerda giocata ancora peggio per quanto mi riguarda...sono riusciti a mandarmi di traverso l'insalata greca mortacci stracci...speriamo che Sarri trovi la quadra al più presto perché ieri bestemmiavo per Pafo in greco e turco antico...Forza Lazio

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
A me comunque manda ai matti pure perdere sempre con le stesse squadre.
Peggio se non si parla di big ma di basse compagini che lottano per non retrocedere.

Il Chievo che ha lasciato Roma quasi sempre con dei punti in tasca.
Tre 2-1 consecutivi a Lecce.
Il Genoa dal 2007 (anno in cui è tornato in A dopo più di un decennio out) ad oggi ha sbancato l'Olimpico sette volte, DICO SETTE.

Anche meno....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Se non sbaglio qualche anno fa partimmo male ma quella volta incontrammo Juve e Napoli

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: bizio67 il 28 Ago 2023, 12:31
Se non sbaglio qualche anno fa partimmo male ma quella volta incontrammo Juve e Napoli

Stanno arrivando, tranquillo.

8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
poi cmq non s'attaccamo all'arbitro ma  ieri la  juve  pija  un punto per un rigore clamoroso non dato al bologna, se ci danno quello su Zaccagni magari almeno un punto lo pigliavamo pure noi  8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: PARISsn il 28 Ago 2023, 12:35
poi cmq non s'attaccamo all'arbitro ma  ieri la  juve  pija  un punto per un rigore clamoroso non dato al bologna, se ci danno quello su Zaccagni magari almeno un punto lo pigliavamo pure noi  8)
hai ragione. comunque per come sta girando storta lo avremmo sbagliato.  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2023, 12:37
hai ragione. comunque per come sta girando storta lo avremmo sbagliato.  :)
Io allo stadio, dopo aver rivisto le immagini sui tabelloni, ero sicuro che ce lo avrebbe dato. ed ero sicuro che Ciro l'avrebbe sbagliato.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
speriamo, speriamo, speriamo, vada come nel campionato 2006/7  :priest: :meow: :cool3:

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Io non vorrei che sta squadra sia mentalmente paralizzata dall'ansia di fare la Champions.
Meno male che sabato giochiamo a Napoli, terreno ideale per tirare fuori un pò di stimoli.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non vorrei che sta squadra sia mentalmente paralizzata dall'ansia di fare la Champions.
Meno male che sabato giochiamo a Napoli, terreno ideale per tirare fuori un pò di stimoli.

Che culo :lol:

(Scherzo, capisco cosa vuoi dire. A sto punto a me pare evidente che non dipenda dall'avversaria ma da quanto tempo ancora dovremo aspettare per vedere la vera Lazio.)

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2023, 13:51
Che culo :lol:

(Scherzo, capisco cosa vuoi dire. A sto punto a me pare evidente che non dipenda dall'avversaria ma da quanto tempo ancora dovremo aspettare per vedere la vera Lazio.)

se non tiri fuori tutto quello che hai sul terreno degli scudettati per fare bella figura e per legittimare il tuo secondo posto dello scorso anno non lo so che gli si deve fare.
Sarri mi pare disse tempo fa "queste partite si preparano da sole, non bisogna lavorare sulle teste".
Se non c'è reazione neanche a Napoli (al di la del risultato) allora bisogna preoccuparsi e fare chiarezza nello spogliatoio.

Discussione precedente - Discussione successiva