3^ giornata: Udinese - Lazio (lunedì 07.09.2026)

Aperto da hafssol, 02 Set 2026, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Olympio

Citazione di: Olympio il 06 Set 2026, 22:18Questo è il primo post che scrivo, spero di portare fortuna per domani! Forza Lazio!

:ssl

E niente, eccomi qua!

:D

Corsican laziale

Citazione di: Paladino68 il 07 Set 2026, 22:46Tanta qualità in mezzo al campo. Bravissimo Gattuso.
Reda Belayane menzione speciale, è tornato quello che mi aveva fatto stropicciare gli occhi a Verona.
È un mediano. Non è una mezzala.

Facile.

sorazio

Non capisco come faccia Belahyanne a fare panchina.

Una partita paurosa questa sera, era ovunque, sulle fasce e a fare a sportellate con Davis. Per me sarebbe titolare più di Rovella e Cataldi.

Una squadra che ancora ha molto da rodare e soprattutto fisicamente bisogna rientrare, non può essere che Frattesi ha solo 60 minuti.

Comunque ad oggi dico, buoni i 3 punti

seagull

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Citazione di: seagull il 07 Set 2026, 22:47Prendo questo tuo commento a caso, non me ne volere. Sicuramente lo farai, ma pensare soffrire in silenzio prima di scrivere è cosa buona e giusta.

trax_2400

Per quanto riguarda le prestazioni individuali direi tutti bene.
Questa volta una nota di merito per Doekhi, mi è sembrato solido dietro e poi ha anche portato a casa l'assist.
Pinamonti un po' difficoltà, forse deve ancora entrare in forma, però va detto che contro 3 difensori forti fisicamente come quelli dell'Udinese non è facile.
Zaccagni all'inizio non benissimo, ma poi è stato un crescendo.
Mandas le sue parate le ha fatte anche oggi.
Tavares sempre pericoloso.
Belahyane, nota di merito anche per lui, ha fatto il mediano con buoni risultati.
Frattesi sempre decisivo, 3 su 3!!!

mariolazio

Grandissima Lazio oggi!

Bravi tutti a cominciare da mister Gattuso, che sta facendo capire che in campo ci si va da uomini.

Ho visto finalmente tirar fuori gli attributi, non credevo nella rimonta e mi hanno piacevolmente sorpreso!

Ora testa bassa e testa al Milan, avanti così.

:ssl  :ssl  :ssl

Fulmineblu

Ndo stanno gli scienziati "della serie B".

Ce state? Tutto bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: PARISsn il 07 Set 2026, 22:48forse siamo un tantinello piu' forti di quanto si credeva...non abbiamo ancora incontrato squadre forti, il primo esame sara' il Milan, ma  intanto...fate largo alla capolista !!
Se siamo più forti non lo so, di certo siamo centrati ed abbiamo finalmente qualche giocatore che sa giocare a calcio, speriamo che gli altri vadano in scia piano piano.

Della partita e dei singoli scriverò meglio domani mattina, c'è tanto da dire, voglio solo sottolineare il fatto che siamo cresciuti nel finale mentre loro cagavano e questa è tanta roba.

nordest2

erlaziale

Bisogna chiedere scusa a Doekhi. Difensore clamoroso.

BruceGrobbelaar

Citazione di: Fulmineblu il 07 Set 2026, 22:52Ndo stanno gli scienziati "della serie B".

Ce state? Tutto bene?
Eccomi, si si, tutto apposto  :beer:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Me raccomando in settimana lezione di linea, scalate e diagonali pe Tavares. 

Devo chiedere scusa a Belahyane. Migliore in campo. 

blackjack lazio

Prime tre giornate giocate in crescendo, oggi dopo il gol preso abbiamo deciso di vincerla.
Bel gioco !

klacco

Mi rode il cuxo aver subito un gol, ma grande grande Lazio!!!

Charlot

Ottima Lazio che ha tenuto fisicamente contro una squadra tosta... tutti bene a parte Pina,  migliori in campo Belha, Tavares e Floriani, Gattuso indovina tutto, bravi!

:ssl

kurt

Vittoria meritata, cercata e voluta, di grandissimo carattere.
Ditemi quello che volete ma Noslin se è in giornata è la punta che si muove meglio di tutti, poi non segna però è tignoso, fastidioso, buona tecnica, purtroppo gli manca il tiro, solo mozzarelle. Tavares in modalità tre mesi di Baroni, incontenibile.
Partita di spessore della Lazio, non si sono accontentati del pareggio e hanno continuato a spingere, nonostante sia stata penalizzata da una direzione arbitrale un po' naif, diciamo così...Karlström graziato più volte segna con la superiorità numerica per il minuto fuori di Pinamonti, non mi va giù. Nell'ultima mezz'ora ho visto una squadra fisica forte come l'udinese, in grandissima difficoltà in casa, erano cotti. Daje -31 alla salvezza, in emergenza infortuni, 3 vittorie di misura. Peccato le nostre punte che non segnano manco co' le mani. Vabbè non si può avere tutto.

TheVoice

Che l'Udinese aveva giocato in settimana è stato già detto?

Contenuto sponsorizzato

Jor-El

Hai vinto a Bologna e Udine, campi notoriamente difficili.
A Udine il Como pareggia e Fabregas dice "un buon punto".
La dice lunga sulla considerazione che abbiamo dei nostri avversari.
-51 all'Europa.

SkeggiaPol