3 indici sulle labbra

Aperto da Adler Nest, 25 Gen 2016, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io allo stadio manco me ne ero accorto dei gesti polemici, stavo a festeggià. 
Li ho visti stamattina e mi hanno lasciato l'amaro in bocca.

Dicono che lo stadio non è un teatro e poi soffrono il clima dell'olimpico? Se ci fosse stata la Nord di fischi all'intervallo gliene sarebbero arrivati molti di più.... chissà se le esultanze sarebbero state le stesse.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 12:55
Quale tifo?

dallo streaming si sentiva qualcosina. Ma mi sentirei intaccato io personalmente.
Perche' quando vado allo stadio tifo e quando c'e' bisogno si fischia. Quest'anno si sono beccati + fischi del solito e ho rivisto la mia posizione di sostegno incondizionato ai giocatori (tranne particolari eccezioni vedi Cavanda) perche' si vedeva chiaramente che per un motivo o un altro non mettevano l'impegno.

Perche' l'ultima partita in casa pre Chievo e' stato uno scialbo zero a zero in cui hai fatto 0 tiri in porta ( e manco l'ho vista). Ma a Bologna non sei entrato in campo e stavi sotto di 2 a 0, stessa cosa col Chievo che hai rischiato di ripetere l'andata.

Cioe' io posso capire che a questi gli rode il culo, ma rode pure ai tifosi che passano tornelli, controlli, e cazzi e mazzi per vedere uno scempio (perche' quest'anno e' cosi). Che poi Cataldi c'ha da ridire (gia' la seconda volta), che quando ha giocato, ha giocato male come ieri. Tranne che poi per fortuna ha segnato. Stessa cosa per il sig. Candreva o Keita che ha sulla coscienza una buona fetta del quarto di finale di coppa Italia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
sto coi giocatori perchè vedo entusiasmo zero per una Lazio che calca anche palcoscenici europei, non dimentichiamo che a vedere la EL basterebbe il Fersini; ma dall' altra parte sto coi tifosi perchè sta Lazio veramente una ne fa e cento ne disfa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Il giocatore che zittisce . Il tifoso che fischia .

Il tifoso che alle 3 di notte va a Formello dopo una semifinale di coppa . Il giocatore che bacia la maglia .

Teatro . Guerra fra bande che vogliono il palcoscenico .

Guerra per decidere chi e' il protagonista .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Lo scorso anno servirono un bel po di vittorie per creare entusiasmo e trascinare la squadra al finale di stagione che tutti conosciamo.
Ora sono in serie positiva da 5 partite.
Cominciassero a vincere le prossime 5 (oppure a vincerne 4 e pareggiarne una) ed a passare il turno di EL.
Poi vedranno che c'incanto i fischi cominceranno a scemare ed arriveranno anche gli applausi.

Non dimentichiamoci che questa era una squadra partita ad inizio stagione per lottare per la CL ed ora è nona in classifica a 10 punti dal 3 posto...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Purtroppo si è smarrita una verità che vale ovunque nel MONDO, eccetto che da noi.
Il tifo non è "a prestazione", non si tifa come "ricompensa" della bella partita. Si tifa per SPINGERE, per AIUTARE quella prestazione. Il giocatore non vuole il tifo per essere RINGRAZIATO ma per essere SOSPINTO. Con il tifo i risultati *migliorano*.

Sospingere, aiutare ovvero supporter
EAGLES SUPPORTER.

Da sempre, nel mio immaginario di tifoso, le tifoserie più onorevoli erano quelle che si sgolavano, incessanti, irresistibili, senza tregua, NONOSTANTE la squadra non fosse all'altezza. C'è un mondo di ultras che vive attorno alla passione per squadrette miserabili. Seire B, lega Pro, seconde divisioni olandesi, polacche, portoghesi: tifosi orgogliosi e INESAURIBILI.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
comunque sono d'accordo con Coldilana 61:

Citazione di: COLDILANA61 il 25 Gen 2016, 13:35

Du' ciechi a fa sassate .

Guerra per decidere chi e' il protagonista .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Grande Tarallo, dammi l'indirizzo che te mando il prete per la benedizione pasquale ;)

teorok

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2016, 13:15
dallo streaming si sentiva qualcosina. Ma mi sentirei intaccato io personalmente.
Perche' quando vado allo stadio tifo e quando c'e' bisogno si fischia. Quest'anno si sono beccati + fischi del solito e ho rivisto la mia posizione di sostegno incondizionato ai giocatori (tranne particolari eccezioni vedi Cavanda) perche' si vedeva chiaramente che per un motivo o un altro non mettevano l'impegno.

Perche' l'ultima partita in casa pre Chievo e' stato uno scialbo zero a zero in cui hai fatto 0 tiri in porta ( e manco l'ho vista). Ma a Bologna non sei entrato in campo e stavi sotto di 2 a 0, stessa cosa col Chievo che hai rischiato di ripetere l'andata.

Cioe' io posso capire che a questi gli rode il culo, ma rode pure ai tifosi che passano tornelli, controlli, e cazzi e mazzi per vedere uno scempio (perche' quest'anno e' cosi). Che poi Cataldi c'ha da ridire (gia' la seconda volta), che quando ha giocato, ha giocato male come ieri. Tranne che poi per fortuna ha segnato. Stessa cosa per il sig. Candreva o Keita che ha sulla coscienza una buona fetta del quarto di finale di coppa Italia.

Mi permetto : il tuo discorso fila, la stagione e alcune partite andavano interpretate meglio e con più cattiveria., Cataldi, Candreva e Keita devono assolutamente essere più funzionali e dimostrare in campo il loro valore, con continuità, che ancora non c'è.
Appoggio il senso di scoramento per una squadra che potrebbe fare di più e il diritto di critica di ogni tifoso .
Una domanda : perchè usi il termine scempio?
Il problema è questo .
Questa stagione , fino ad ora è altalenante,  ma in italiano scempio ha un significato diverso da altalenante .
Tu usi il termine scempio, qualcun' altr fischia, qualcuno non viene più.
La Lazio vive in una realtà parallela ed esagerata, a mio avviso.
Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, ma scempio equivale a fischiare una quadra reduce da 5 risultati utili consecutivi che a fine primo tempo non è riuscita ancora a recuperare uno sfortunato svantaggio, dopo aver generosamente tenuto il campo.
Una volta mi arrabbiai (con me) su un topic perchè dopo l'acquisto  di Astori alle mierdes, un netter invocò e sperò  nell' autolicenziamento collettivo di tutti i dipendenti della SS Lazio, a causa  chiaramente dell' oltraggiosa onta subita.
Beh da lì è stato tutto più chiaro.
Questo è il problema.
Poco tempo fa è stato chiuso un topic in cui l'autore definiva la stagione mediocre e il tifoso della Lazio non libero di sognare.

Mio nipote mi ha chiesto se siamo in grado di vincere la Coppa Uefa quest'anno, bè un pò c'ho sognato sopra.

Forza Lazio !!! 

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Zanzalf il 25 Gen 2016, 13:38
Purtroppo si è smarrita una verità che vale ovunque nel MONDO, eccetto che da noi.
Il tifo non è "a prestazione", non si tifa come "ricompensa" della bella partita. Si tifa per SPINGERE, per AIUTARE quella prestazione. Il giocatore non vuole il tifo per essere RINGRAZIATO ma per essere SOSPINTO. Con il tifo i risultati *migliorano*.

EAGLES SUPPORTER.

Da sempre, nel mio immaginario di tifoso, le tifoserie più onorevoli erano quelle che si sgolavano, incessanti, irresistibili, senza tregua, NONOSTANTE la squadra non fosse all'altezza. C'è un mondo di ultras che vive attorno alla passione per squadrette miserabili. Seire B, lega Pro, seconde divisioni olandesi, polacche, portoghesi: tifosi orgogliosi e INESAURIBILI.

I nostri sono oramai tifosi soprattutto di loro stessi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zanzalf il 25 Gen 2016, 13:38

EAGLES SUPPORTER.

Perfetto.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Nel senso, le discussioni sul tifo le facciamo ogni 2 x 3.
Possiamo avere tutte le visioni possibili, più o meno romantiche.
Ognuno la pensa come crede.
Quello che stiamo valutando ora è l'esultanza dei nostri goleador contro il Chievo.
E mi domando, analizzando tutta la stagione, come gli sia venuto in mente di fare una cosa del genere?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 25 Gen 2016, 13:40
Grande Tarallo, dammi l'indirizzo che te mando il prete per la benedizione pasquale ;)
Meglio di no, ho bambini a casa :lol:

(perodona, non ho potuto esimermi) :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 13:45
Meglio di no, ho bambini a casa :lol:

Bambini un par di palle, so' due stangoni che fra un po' ti fanno pure nonno.
:lol: ;)) :luv:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2016, 13:49
Bambini un par di palle, so' due stangoni che fra un po' ti fanno pure nonno.
[emoji38];)) :luv:
(Si ma non funzionava la battuta[emoji38])

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Non sono d'accordo con i calciatori, ieri ero presente (come sempre quando posso) e non mi è sembrato questo clima da contestazione esasperata tale da giustificare dita sulle labbra, esultanze polemiche e via dicendo.

Penso che un po' di scoramento nel primo tempo fosse normale vista anche la nostra storia col chievo in casa, poi se si pretende che i tifosi siano sempre dei robot mi sta anche bene ma allora alla pari loro che sono anche pagati a differenza nostra dovrebbero solo pensare a giocare e fare i professionisti.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
Ma davvero pensate che la tifoseria della Lazio sia legata alle prestazioni ? Io non lo penso. Non siamo mai stati cosí.
Le prestazioni consentono di mettere da parte i veri problemi.
Pardossalmente, per me, se oggi lottassimo per la B, ci sarebbe molta piú gente allo stadio. Forse anche la curva.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Ecco, pensa se, paradossalmente, oggi lottavamo per lo scudo?!
Altro che!

Discussione precedente - Discussione successiva