3 indici sulle labbra

Aperto da Adler Nest, 25 Gen 2016, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Zanzalf il 25 Gen 2016, 10:56
Faccio mio il messaggio dei giocatori.
Ho iniziato a leggere il topic e trovo Zanzalf che dice tutto ciò che ho da dire anch'io.
Ieri i cori nel primo tempo erano da vomito, roba da andarsene, se non fosse stato che lì sul prato verde c'erano 11 ragazzi con l'aquila sul petto che mai abbandonerei.

No, i tre indici sulle labbra non erano rivolti a me.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
E speriamo che non leggono sto forum se no altro che zitti con le dita  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 25 Gen 2016, 15:58
Quindi se tutti i ragazzi di questa nazione a lavoro venissero cazziati perchè lavorano male, poi avrebbero il diritto di azzittire il proprio datore di lavoro, quando riescono a lavorare bene?

oppure visto che io so abbonato allo stadio, abbonato alla tv e compro materiale ufficiale, la prossima volta che aqualcuno che so che se scrocca le partite in streaming gli faccio il dito per azzittirlo, ok?

oppure a parti inverse, se tare dovesse azzeccre finalmente un acquisto, qualcuno venisse da me e mi azzittisse con il dito

ve pare normale??

Facile se generalizzi.

Io pure sono il loro datore di lavoro, ma non me la prendo per quel gesto. Sono certo che non era per me.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Comunque sul forum loro non se la stanno prendendo per niente... la maggior parte dei commenti mi sembrano piu' che ragionevoli e comprensivi
solo qui dentro stamo a fa 'na caciara
mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Babu1975 il 25 Gen 2016, 15:38
Campionato

FORZA LAZIO

Io lo ricordo  l'anno scorso, in finale CI mi sembra, quando la curva c'era ma i gesti polemici no.
Questo per dire che non sono affatto sicuro che se ieri c'era la curva e una vera contestazione le esultanze erano uguali. Comunque questi  gesti non mi piacciono a prescindere e mi preoccupano sia perchè non vedo come possano migliorare la situazione sia per la mentalità che denotano.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: PabloHoney il 25 Gen 2016, 16:13
Comunque sul forum loro non se la stanno prendendo per niente... la maggior parte dei commenti mi sembrano piu' che ragionevoli e comprensivi
solo qui dentro stamo a fa 'na caciara
mah

Ma sul forum di chi?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Mi trovate una tifoseria che a fine primo tempo 0-1 col Chievo non fa 2 fischi?
Poi se vogliamo allargare il discorso all'affluenza, a Gabrielli, a Lotito allora non se ne esce più...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me non dovremmo neanche più parlarne...vinto contro il Chievo,tre punti,siamo a -4 dalle merde...stop.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Babu1975 il 25 Gen 2016, 16:44
Secondo me non dovremmo neanche più parlarne...vinto contro il Chievo,tre punti,siamo a -4 dalle merde...stop.

FORZA LAZIO

SEMPRE FORZA LAZIO
E aggiungo che se scarcelli li attacca allora io li difendo. A prescindere.
E poi. Scusate ma, se la curva è vuota, fa schifo andare a esultare sotto la tevere?
Che, sono meno laziali, forse?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: AquilaLidense il 25 Gen 2016, 15:58
Quindi se tutti i ragazzi di questa nazione a lavoro venissero cazziati perchè lavorano male, poi avrebbero il diritto di azzittire il proprio datore di lavoro, quando riescono a lavorare bene?

oppure visto che io so abbonato allo stadio, abbonato alla tv e compro materiale ufficiale, la prossima volta che aqualcuno che so che se scrocca le partite in streaming gli faccio il dito per azzittirlo, ok?

oppure a parti inverse, se tare dovesse azzeccre finalmente un acquisto, qualcuno venisse da me e mi azzittisse con il dito

ve pare normale??
Bello l'esempio e costruiamo su questo. Il calciatore é pagato per una prestazione. É colui che eroga lo stipendio esserne soddisfatto oppure no. Noi facciamo altro.
Come tutti i tifosi del mondo dovremmo sostenere la squadra e criticarla quando non va bene, ma essere presente .
Qui si é assenti. Io non ce l'ho con chi é presente allo stadio, anzi. Ma con l'abbandono scellerato della curva perché se non é il questorucolo di turno é Lotito. Salvo rari e magnifici momenti, il tifo della Lazio non è come potrebbe esere. Ed è  un peccato mortale per la LAZIO.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
i giocatori dovrebbero essere un po' meno permalosi , se  avessero spesso giocato ai loro livelli , nessuno li avrebbe criticati , purtroppo questo anno lo hanno fatto poco per cui... zitti e pedalare.
:since

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Babu1975 il 25 Gen 2016, 15:29
Io dell attuale situazione ricordo solo questo: gobbi all olimpico che urlano lotito pezzo di merda,i laziali si accodano al coro,finito il ritornello grandi applausi verso i gobbi che hanno fatto partire il coro....due secondi dopo dal tifo bianconero si alza assordante il grido 4 [...] voi siete 4 [...]! Rivolto al nostro pubblico...questo dovrebbe far incazzare gli ultrà,non tre giocatori che giusto o sbagliato dicono la loro su questa situazione.

FORZA LAZIO

Forse il punto più basso toccato quest'anno...da vergogna.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Uno, non lontano da noi, al quinto del secondo tempo iniziava il suo plateale olè ai passaggi del Chievo, dopo aver insultato dall'inizio ripetutamente qualunque tesserato della Lazio dalla Dirigenza all'ultimo dei panchinari.
Ecco, quelle dita spero siano per zittire quel romanista infiltrato e quelli come lui.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: valpa62 il 25 Gen 2016, 19:22
Forse il punto più basso toccato quest'anno...da vergogna.

c'è tempo la stagione non è finita

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma ancora non lo capite che non vi deve fregare una beneamata di Candreva o Keita che alzano il dito.. I FISCHI SONO CONTROPRODUCENTI PER LA LAZIO E NON PER KEITA O CANDREVA... Keita e Candreva sono solo strumenti per far andare bene la Lazio come noi tifosi lo siamo.. loro devono fare la loro parte MA ANCHE NOI e fischiare DURANTE la partita NON SERVE ALLA LAZIO+

una volta si diceva "solo la maglia" ma mi pare un concetto che non segue nessuno..

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: silvia84 il 25 Gen 2016, 22:00
ma ancora non lo capite che non vi deve fregare una beneamata di Candreva o Keita che alzano il dito.. I FISCHI SONO CONTROPRODUCENTI PER LA LAZIO E NON PER KEITA O CANDREVA... Keita e Candreva sono solo strumenti per far andare bene la Lazio come noi tifosi lo siamo.. loro devono fare la loro parte MA ANCHE NOI e fischiare DURANTE la partita NON SERVE ALLA LAZIO+

una volta si diceva "solo la maglia" ma mi pare un concetto che non segue nessuno..
Per taluni "tifosi" invece era ed è ancora "solo per i soldi".

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
siamo mancati noi come tifosi
sono mancati loro nella stagione fallimentare che stanno conducendo

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: LazioPatriaNostra il 25 Gen 2016, 22:24
quest anno è mancato tutto
siamo mancati noi come tifosi
sono mancati loro nella stagione fallimentare che stanno conducendo

comunque c'è una negatività su questa stagione incomprensibile.

appena 3 punti meno dell'anno scorso, con la EL in più giocata finora benissimo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 13:01
Nessuna patente.

Dovreste chiedervi il perche' lo fanno. Tutte teste de cazzo? Tutte insieme? E con chi ce l'hanno?
E quelli che tifano squadre che la EL non la vincono? Ci vanno allo stadio? E quelle che tifano squadre che l'EL manco la vedono? Ci vanno? E ti tifosi del Macclesfield e quelli del Troyes? Fanno sentire il loro calore ai calciatori?
fatevele du domande.
Tara', se il problema fosse quanto si è vinto o quanto si compete, rispetto ai 116 anni di Storia, la Lazio potrebbe gioca' al campo del Tanas Primavalle senza riuscire a fare il tutto esaurito.
Invece, pure negli anni di B più buia, lo stadio scoppiava.

I tempi sono cambiati e la situazione è particolare.

Sono cambiati perché il calcio ora permette a giocatori medi di avere una qualità della vita che i loro corrispettivi negli anni '70-'80 si sognavano la notte.
E la situazione è particolare per vari motivi arcinoti.

E se perdessero 5-0 a Napoli schiumando bile, quanto scommettiamo che mugugni e fischi si ridurrebbero al minimo?

Quindi se la facessero loro una domanda, invece di pensare che basti ribaltare una partita in casa col Chievo in 10 e partendo da un rigore per fare i permalosoni.

Circa la patente, ho letto in altri topic che "chi rompe er cazzo su un quattr'auno non è un tifoso della Lazio".
E certe affermazioni sono odiose.

Discussione precedente - Discussione successiva