dico la mia, gli errori in difesa li fanno tutti, altrimenti le partite finirebbero sempre 0 a 0...pero' ci sono casi in cui fai l'errore e l'avversario non ne approfitta e ci sono i casi come stasera in cui fai 3 errori, di cui uno secondo me casuale, il colpo di testa di Patric che finisce sui piedi di gomez, e gli avversari fanno 3 gol...aggiungici la giocata del campione per il 4 a 1 e il gioco è fatto....di contraltare io ho contato per noi almeno il doppio di occasioni ( quindi errori ne ha fatti pure di piu' la difesa dell'atalanta) ma ne hai ricavato solo 1 gol, poi una traversa e susseguente occasione per Caicedo che in caduta colpisce male, due respinte di Palomino su tiri a colpo sicuro di Immobile e Caicedo , il gol mangiato da Immobile, il tiro di Marusic anche quello a colpo sicuro che tra portiere e due giocatori sulla linea non trova un pertugio per entrare..ect ect...se a cio' aggiungiamo che non abbiamo visto in campo il miglior Leiva, il miglior Milinkovic, che all'ultimo ti è mancato Correa e che purtroppo Fares Muriqi e Pereira saranno ufficializzati domani...rendendo la nostra panchina miserella...unisci tutti questi ingredienti ed esce una partita nefasta come stasera...io credo che nulla è perduto anzi...faremo un partitone contro l'inter e dopo la sosta avremo la rosa al completo..la corsa è lunga e i cavalli boni si vedono all'arrivo..