30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Set 2020, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: tommasino il 30 Set 2020, 22:44
Risultato bugiardo. È stata una partita fra due ottime squadre; una ha sfruttato le occasioni e l'altra no.
A me questa Lazio piace, e fra qualche giorno mi piacerà di più.
P.s. Maresca merda vera.

concordo su tutto. loro 4 tiri, noi cincischiamo troppo e di conseguenza tiriamo degli stracci bagnati

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
Citazione di: erlikkhan il 30 Set 2020, 22:45
È capitato solo una 30ina di volte l'anno scorso.

Personalmente via a 60 e ciao

Bah.
Rimettiamolo nel suo ruolo.
E a cc uno che fa legna ma con i piedi buoni

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Partita che evidenzia i nostri limiti, marcatamente quelli difensivi. Non riesco comunque a dare un giudizio sereno perchè ci sono state troppi fattori esterni, primo su tutti Maresca. Innervosisce la partita permettendo all'Atalanta di picchiare senza quartiere, si perde un fallo su Marusic in occasione del primo gol e poi contribuisce a tranciare le gambe alla nostra rimonta cominciando ad ammonirci.

Non accetto però di sentire che l'Atalanta è più forte di noi. Sicuramente è più organizzata tatticamente e tende a disunirsi molto poco ma non c'è questa voragine fra noi e loro.

Stasera hanno solo finalizzato tutte le occasioni che hanno creato, per il resto abbiamo tenuto il pallino del gioco per larghi tratti della partita e siamo spesso arrivati alla conclusione in porta.

Il nostro problema è che non c'è, a parte Acerbi, un difensore in grado di giocare ad altissimi livelli come stasera. Acerbi ha dimostrato come gioca un grande difensore in partite come questa.

Ci sono 5 giorni per provare ad aggiustare un pò il reparto e regalare ad Inzaghi un pò di tranquillità in più.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: RubinCarter il 30 Set 2020, 22:48
6 tiri nello specchio per parte (11-8 il totale) .

1-4.

Lenti imprecisi e prevedibili.

Anche un po' sfortunati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 833
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Set 2020, 22:42
Semplicemente Gasperinidimerda gliel'ha incartata ancora a Inzaghi. Peccato, cmq un centro sinistra in difesa servirebbe come il pane.
un centro sinistra servirebbe più alla nazione che alla Lazio ...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Per il quarto posto sarà una bella lotta.
Firmo per un pari a Milano e poi ingranare dopo la sosta.
A volte, forse, dovremmo tentare di giocare con l'idea di primo non prenderle (come in finale di CI) e che un pareggio, con una tua concorrente diretta, non è mai male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Io il timore che avevo in questo inzio campionato era legato alla condizione fisica. Avevo negli occhi la Lazio pesante post covid. Invece siamo veloci e corriamo tanto.
Lotteremo per i primi 4 posti anche quest'anno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
dico la mia, gli errori in difesa li fanno tutti, altrimenti le partite finirebbero sempre  0 a 0...pero' ci sono casi in cui fai l'errore e l'avversario non ne approfitta e ci sono i casi come stasera in cui fai 3 errori, di cui uno secondo me casuale, il colpo di testa di Patric che finisce sui piedi di gomez, e gli avversari fanno 3 gol...aggiungici la giocata del campione per  il 4 a 1 e il gioco è fatto....di contraltare io ho contato per noi almeno il doppio di occasioni ( quindi errori ne ha fatti pure di piu' la difesa dell'atalanta) ma ne hai ricavato solo 1 gol, poi una traversa e susseguente occasione per Caicedo che in caduta colpisce male, due respinte di Palomino su tiri a colpo sicuro di Immobile e Caicedo , il gol mangiato da Immobile, il tiro di Marusic anche quello a colpo sicuro che tra  portiere e due giocatori sulla  linea non trova  un pertugio per entrare..ect ect...se a cio' aggiungiamo che non abbiamo visto in campo il miglior Leiva, il miglior Milinkovic, che all'ultimo ti è mancato Correa e che  purtroppo Fares Muriqi e Pereira saranno ufficializzati domani...rendendo la  nostra panchina miserella...unisci tutti questi ingredienti ed esce una partita nefasta come stasera...io credo che  nulla  è perduto anzi...faremo un partitone contro l'inter e dopo la sosta avremo la rosa al completo..la corsa  è lunga e i cavalli boni si vedono all'arrivo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Secondo me partita decisa da episodi. Il problema è che gli episodi sono creati da nostri giocatori: marusic, patric, immobile che sbaglia ecc

La domanda è: ce serviva davvero spendere 20 mln per una punta (oggi per me caicedo migliore in campo e non è la prima volta) e ZERO per la difesa?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Faccio mea culpa, non ho eseguito il rito necessario che solitamente faccio.

Scusatemi tutti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: RubinCarter il 30 Set 2020, 22:48
6 tiri nello specchio per parte (11-8 il totale) .

1-4.

Lenti imprecisi e prevedibili.
Secondo me è una questione tecnica.
Quelli dell'Atalanta fanno 4 goal con 6 tiri in porta perché sono ottimi tiratori.
Noi invece siamo carenti sotto quel punto di vista (il tiro in porta).

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Atalanta superiore, anche se la Lazio qualcosa di buono l'ha fatto vedere.  Il nostro campionato comincerà dopo la sosta con i nuovi. Il triplo cambio di Inzaghi è stata una resa.
Magari da questa partita si può capire di più chi vorrebbe un difensore, un terzino sinistro e un vice Leiva all'altezza.
Che se giochi col terzino destro a sinistra, poi, quelli bravi non ti perdonano.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Dimentichiamoci dell'anno scorso
Milinkovic ectoplasma

Daje!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Dimenticare prima di subito sta serata. Ci siamo praticamente fatti tutti i gol, con il primo da annullare. Sul secondo Marusic va a fare il quarto su Zapata e lascia Hateboer da solo. Sul terzo perdiamo palla in uscita. Sul quarto Marusic perde palla e sul cross Gomez segna. Loro 4 tiri e 4 gol. Noi boh. Immobile non segna il 2-3 e dopo un minuto prendiamo il quarto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tutto giusto, saranno più forti, più cinici ma sto avvelenatissino a vedere quella faccia di gasperino, immaginare sky con nani e ballerini in festa. E arbitrati anche male. Classica partita che se la avessi giocata io, mi sarei fatto 6 mesi di squalifica...questi non li reggo proprio.

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: PARISsn il 30 Set 2020, 22:50
dico la mia, gli errori in difesa li fanno tutti, altrimenti le partite finirebbero sempre  0 a 0...pero' ci sono casi in cui fai l'errore e l'avversario non ne approfitta e ci sono i casi come stasera in cui fai 3 errori, di cui uno secondo me casuale, il colpo di testa di Patric che finisce sui piedi di gomez, e gli avversari fanno 3 gol...aggiungici la giocata del campione per  il 4 a 1 e il gioco è fatto....di contraltare io ho contato per noi almeno il doppio di occasioni ( quindi errori ne ha fatti pure di piu' la difesa dell'atalanta) ma ne hai ricavato solo 1 gol, poi una traversa e susseguente occasione per Caicedo che in caduta colpisce male, due respinte di Palomino su tiri a colpo sicuro di Immobile e Caicedo , il gol mangiato da Immobile, il tiro di Marusic anche quello a colpo sicuro che tra  portiere e due giocatori sulla  linea non trova  un pertugio per entrare..ect ect...se a cio' aggiungiamo che non abbiamo visto in campo il miglior Leiva, il miglior Milinkovic, che all'ultimo ti è mancato Correa e che  purtroppo Fares Muriqi e Pereira saranno ufficializzati domani...rendendo la  nostra panchina miserella...unisci tutti questi ingredienti ed esce una partita nefasta come stasera...io credo che  nulla  è perduto anzi...faremo un partitone contro l'inter e dopo la sosta avremo la rosa al completo..la corsa  è lunga e i cavalli boni si vedono all'arrivo..

Daje!!!  :ssl

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
partita persa prima dalla panchina e poi in campo anche per colpa di episodi sfortunati.
Sbagliata totalmente la tattica.
Non è un caso se con la Dea negli ultimi tempi abbiamo vinto solo in coppa italia giocando una partita fisica e accorta.
Oggi siamo entrati all'arma bianca pensando di poter vincere tanto a poco e ci siamo sciolti alla prima azione d'attacco loro.
Male Leiva e i due esterni, travolti entrambi da quelli della Dea. Male anche SMS e LA.
Buona partita di Acerbi e di Cataldi.

Che dire: speriamo che i nuovi possano dare una spinta e che in questi 4 giorni la società ripensi alla assoluta necessità di intervenire in difesa

Ultimo pensiero sullo stadio: vederlo così desolatamente vuoto fa quasi venire voglia di non vederle le partite..

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
non so se mi sta sul c.azzo più gasperini o più gomez

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: alby1608 il 30 Set 2020, 22:46
l'atalanta è molto più forte e ci arriverà davanti in campionato
ora testa all'inter cercando di motivare chi oggi non ha proprio corso come Milinkovic

calma
mancano 36 partite
magari esce fuori una nuova operacion puerto

Discussione precedente - Discussione successiva