31.03; col torino per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 17 Mar 2025, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Allenatore e squadra hanno limiti evidenti e penso che la nostra reale dimensione questa sia.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Brutto pareggio col Torino: si scivola indietro in classifica
Lazioletter

La reazione dopo il rovescio di Bologna non c'è stata. La Lazio ha giocato una partita brutta, con troppi errori nel primo tempo, un buon momento nella parte centrale della ripresa, con il bel gol di Marusic su assist di Pedro, e la rimonta subita nel finale. In classifica ci raggiunge la Roma, che va a velocità doppia. Il Bologna è a 4 punti, tutto il gruppo in lotta per la Champions vince e lotta, la Lazio no. Manca convinzione, mancano clamorosamente dei singoli, manca lucidità nelle scelte dell'allenatore.

Tenere in campo il cartonato di Dia, impalpabile, abulico, che trotterella per il campo per un'ora e più, che senso ha, quando hai un Noslin disposto a lottare su tutti i palloni? Il ramadan è finito, ma il senegalese resta fantasmatico e non basta l'impegno di Pedro, Zaccagni, Isaksen se c'è un vuoto così vistoso là davanti.

Il buon rientro di Hysaj, sostituito da Pellegrini, il buon secondo tempo di Guendouzi, il gol di Marusic, tutto inutile. Si va a Bergamo col morale sotto i tacchi, in regresso, senza convinzione. Non mi aspetto niente di buono da una squadra con questa attitudine fatalista, fa quasi tenerezza vederli chiedere rigori e cartellini gialli a uno come Massa, chiedere la grazia al boia, si dice a Roma.

La Lazio deve aiutarsi da sola, se vuole andare avanti: non è questa la strada che porta a grandi risultati. Vincere oggi era vitale, la vittoria sarebbe stata anche meritata, se fosse arrivata, ma la prestazione non è all'altezza degli obiettivi, inutile girarci intorno. Baroni s'inventi qualcosa perché così si rischia un finale di stagione alla deriva.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Mar 2025, 23:06
A Bergamo stanno a tremà. Ma per favore

Daje rega',non famo ridere i polli dai..in campionato è finita ( a parte il derby mi auguro)..a Bergamo figurate se pochi giorni prima de Lazio -Bodo je va de rischia' qualche infortunio... Giocheremo con un ritmo ancora più blando de oggi..Ve prego, fratelli,giuro che lo dico senza neanche un pizzico de ironia,Ve prego, fratelli Laziali,non Ve illudete pe Bergamo, sennò poi ovvio che che venite poi a scrive le peggio cose...se pensate ste assurdità ovvio che la delusione è doppia poi..a. Bergamo manco sarà quotata la sconfitta...e Ve dico la verità,speramo che giochino tutti i panchinari,a parti da quella pippa de Provedel, così vordi' che nella partita più importante dell' anno,cioè col Bodo,gioca il portiere più forte... Tutti noi stessi,tutti loro stessi,tutto il popolo Laziale unito per l'Europa... Lasciamo sta "espugnare Bergamo" partita senza senso e con pronostico già scritto... vedrete le quote la settimana prossima, l' Atalanta sarà data 1,30 l' 1... matematico

spook

*
Lazionetter
* 11.485
E pensate che dovremo passare per questa disgrazia anche con il figlio di Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Per anni ci siamo lamentati dell'assenza del terzino sinistro
ma io sono convinto che aveva ragione Rocco.
"Una squadra perfetta deve avere un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un 'mona' che segna e sette asini che corrono.
Mi pare evidente che a noi mancano il portiere che para ed il mona che segna.
Sarò antico ma quei due ruoli sono fondamentali c'è poco da fare...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Anch'io mi ero illuso, ma questo è il bello e il brutto del tifoso, squadra più scarsa tra le prime e piano piano stiamo rientrando nella fascia che ci compete

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: Raptus il 31 Mar 2025, 23:14
Mancano le ammonizioni di Casadei, Vlasic e Biraghi

Biraghi poi andava pure espulso per doppia ammonizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Non ho capito perché non entra mai Belayane. Per me se stai in vantaggio puoi anche passare a 3 a cc. Non è una eresia e oltre a coprire hai anche più palleggio. Poi anche mettere Tchauna gli ultimi 3 minuti per me è senza senso quando devi fare cross e quindi è meglio Isaksen.  Baroni può fare meglio e cambiare qualcosa visto che la squadra per un motivo o un altro non funziona.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
E comunque visto che di là hanno giocato due "sogni" proibiti come Ricci
e Casadei, se oggi avessero avuto la nostra maglia non sarebbe cambiato
il risultato.
Invece a portieri invertiti, eravamo già in vantaggio nel primo tempo con Pedro
e la partita la portavamo a casa in scioltezza.
Anche se avessimo scambiato i portieri nell'intervallo la partita la vincevamo
perchè il loro pareggio è una papera (da noi si dice gatta) fantozziana.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Continuate a prendervela con la sfiga, con gli arbitri, con le magliette, e qualsiasi altro fattore esogeno. La realtà e' che i rinforzi a gennaio sono arrivati, ma Baroni non li fa giocare; i cambi che vengono fatti denotano una poca attenzione tattica (e non e' la prima volta che accade); non e' questione di atleticità mancante ma proprio di soluzioni di gioco non all' altezza, non si punta più l avversario ma si fa la melina all indietro (come accadde con Sarri e con Simone l ultimo anno)....non può essere un caso con tre situazioni tattiche diverse e con giocatori diversi.
Baroni fa quel che sa fare, d'altronde il CV parlava chiaro e la società non lo aiuta con gli acquisti da squadretta di mezza classifica, io non sognavo prima e non mi deprimo adesso....però da tre mesi a sta parte legge sempre che e' colpa di qualcun altro fa un po' ride.

PS : per me il rigore oggi non c'era, il contatto avviene quando Rovella ha già messo la palla in mezzo. Poi possiamo discutere se per tutti vale sta regola, ma io non avrei fischiato....il contatto di mano mentre cade a terra oramai sappiamo bene che conta solo per alcune squadre (e comunque nella mia antica concezione di calcio non avrei rischiato manco per questo).

Andiamo avanti speranzosi che accada un miracolo e che sta squadra torni a giocare come ha mostrato in autunno

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
La cosa più triste è che gli avversari hanno giocato con la massima tranquillità anche sotto di un gol, consapevoli che al momento opportuno ci avrebbero purgato. E questo ormai è un refrain in ogni partita.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: reggionord il 31 Mar 2025, 23:19
E comunque visto che di là hanno giocato due "sogni" proibiti come Ricci
e Casadei, se oggi avessero avuto la nostra maglia non sarebbe cambiato
il risultato.
Invece portieri invertiti, eravamo già in vantaggio nel primo tempo con Pedro
e la partita la portavamo a casa in scioltezza.

Anche se avessimo scambiato i portieri nell'intervallo la partita la vincevamo
perchè il loro pareggio è una papera (da noi si dice gatta) fantozziana.
Questo no pero'. Chi ti dice che Provedel faceva quel liscio, su

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: angeloadamo il 31 Mar 2025, 23:22
Questo no pero'. Chi ti dice che Provedel faceva quel liscio, su
Fatto il liscio Milinkovic ha fatto una parata miracolosa,
mi riferivo ovviamente a questo, a Pedro che non riesce a segnare
per la bravura del portiere.
Quando torneremo a valutare i portieri per le parate che fanno o non fanno
(e non per la capacità di impostare ed altre caxxate sarà sempre troppo tardi, imho)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: reggionord il 31 Mar 2025, 23:23
Fatto il liscio Milinkovic ha fatto una parata miracolosa,
mi riferivo ovviamente a questo, a Pedro che non riesce a segnare
per la bravura del portiere.
ho capito ho capito, dicevo che magari a parti invertite quell'occasione neanche si veniva a creare. Poi e' vero che stasera il loro portiere e' stato piu' decisivo del nostro

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Pareggio tra una squadra senza portiere ed una con un portiere.

2 tiri, 0.39xG, 1 gol subito.

Se tirano rasoterra è gol sempre, non serve mirare gli angoli basta prendere la porta.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Stagione finita. A Bergamo si prepara ennesima goleada. Al derby non oso nemmeno pensare. Il Bodo va a velocità tripla . Non vinciamo in casa da ottobre.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Fra un po sono piu' i mesi male  che quelli bene.
Il giudizio su tutta la stagione va rivisto.
Ora fa male perche' ci siamo esaltati ma i valori delle rose e le posizioni in classifica stanno uscendo.
Il problema non e' Baroni ma il sig lotito.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Se in altri amari pareggi casalinghi come quelli contro Como e Udinese ci potevano essere delle attenuanti, oggi non c'è nessun alibi.

La squadra oggi ha deluso tantissimo.

Sono più incazzato oggi che dopo le imbarcate contro Inter e Bologna.

E oggi me la prendo pure con Baroni che fin qui ho difeso.

Ah, a proposito di allenatori spero che a Vanoli vengano le placche alla gola stanotte stessa.
Le urla più fastidiose mai sentite da un allenatore avversario all'Olimpico.

Discussione precedente - Discussione successiva