32^ con la florentia

Aperto da tommasino, 08 Apr 2026, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:36Sempre sia lodato san Sarri!Sapete tantissime cose.
io so che con dele mediano abbiamo vinto a napoli e con bela a centrocampo abbiamo vinto a bergamo.
Esatto proprio per le.motivazioni ed il gioco di sarri.
Dele e bela non giocherebbero nel Frosinone, per non parlare di cancellieri, dia, noslin e tutto sto branco di gente di serie b. Te ne accorgerai il prossimo anno, con il pisacane di turno che fine fa la.lazio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.433
ma basta pure co' sta cazzata de Baroni, avremo anche la stessa squadra ma le altre si sono rinforzate (o quantomeno ci hanno provato a farlo, il che conta anche) e tu, i tuoi presunti punti deboli te li sei tenuti

come si fa a dire che è la stessa squadra e che l'anno scorso avevamo fatto meglio, ma che confronto è se glia altri hanno potuto cambiare, mica stamo a  fa i 100mt che correndo da soli, se oggi faccio un tempo e sulla stessa pista l'anno scorso ero andato meglio , è inequivocabile che ho fatto peggio, e sia chiaro che per me data la rosa Baroni non ha fatto male, ma per dire a torino con una rosa imho superiore di poco o comunque simile alla nostra l'hanno cacciato a calci in culo, e quel fenomeno che l'ha sostituito sta facendo il doppio dei punti segna uguale e incassa la metà dei goal (numero più numero meno, non ho controllato vado a memoria)

Detto ciò a me sembra che Sarri oramai abbia mollato ed in campo si vede eccome e sta cosa non mi piace

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.618
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:38Ma sempre settimo sei arrivato. Magari ci riusciamo anche quest'anno.
E se andiamo in finale di coppa italia mi sa che vi parte un cortocircuito di quelli tosti.
Grazie per il voi.
Ma cosa vorresti intendere?
Che se Sarri le indovinasse tutte a bergamo ed andassimo in finale io non sarei contento?
Mi potete accusare di tutto, tranne che di fare parte della nutrita schiera che si augurano vada tutto male

lazio1

*
Lazionetter
* 8.656
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:42Ovvero l'allenatore scelto dalla società e tenuto in sella nonostante tutto sempre dalla società?
Curioso questo concetto di alibi. A quanto pare è una scelta voluta e difesa, se il mio datore mi dice che va tutto bene perché me ne dovrei andare?
Tu lo faresti?
Forse almeno mi iscriverei ad un corso serale di vergogna. Con quello che guadagno potrei addirittura pagarmelo di tasca mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.361
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:40ti sei scordato:
sta facendo il parafulmine in una situazione compromessa e porta la nave in porto in acque perigliose
E' una tesi certificata dal fatto che non viene esonerato.
Ma è così difficile da capire? Eppure dite che Lotito è tanto bravo, su questo almeno potreste fare una riflessione e riconoscere che probabilmente non ha gli strumenti per poter intervenire. Dunque la presenza di Sarri diventa assai meno incidente di quella di Lotito.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.251
Potranno pure vendere tutti, ma fino a quando Sarri sarà qui questa sarà la rosa che aveva anche baroni.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 23:37post da incorniciare, tranne che sul rigore: certe squadre con gli arbitri a favore e i "rigorini" (legittimi o meno) ci hanno svoltato i campionati...

la sensazione comunque è che manco ottavi ci vogliano far arrivare, anche se ci sta mettendo moltissimo impegno pure la squadra per non arrivarci...

Citazione di: mr_steed il Ieri alle 23:37post da incorniciare, tranne che sul rigore: certe squadre con gli arbitri a favore e i "rigorini" (legittimi o meno) ci hanno svoltato i campionati...

la sensazione comunque è che manco ottavi ci vogliano far arrivare, anche se ci sta mettendo moltissimo impegno pure la squadra per non arrivarci...

Dobbiamo per forza trovare un colpevole esterno ?
Perche? Per sentirci meglio ? Per autoassoluzione ? PERCHE' ? PERCHE' ?
Prima facciamo i conti con le capacita' finanziarie di Lotito e prima ce ne faremo una ragione .
Il nostro target e' il Torino . Quello che ci aspetta e' una cairese 2.0 .

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Della doppietta di Castellanos è stato detto vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.361
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:46Grazie per il voi.
Ma cosa vorresti intendere?
Che se Sarri le indovinasse tutte a bergamo ed andassimo in finale io non sarei contento?
Mi potete accusare di tutto, tranne che di fare parte della nutrita schiera che si augurano vada tutto male
No, ma vorrei capire se secondo voi (sei in compagnia di almeno altri 2 netters che la pensano come te, così rispondo a tutti) in caso di settimo posto e finale di coppa italia il giudizio su Sarri rimarrebbe quello di stasera oppure se è la rosa che ha deciso di giocare a calcio. Per curiosità, eh, perché gli adoratori del santone in larga parte dicono fin da Luglio che Sarri è stata una scelta sbagliata, ma la difendono (come la società) perché temono che senza di lui poteva andare peggio. Laddove peggio sarebbe una stagione come questa al dodicesimo posto e senza una semifinale da giocare.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Lo so che non ce ne frega una mazza ma volevo farvi partecipi del fatto che oggi mi sono dimenticato, DIMENTICATO, che giocava la Lazio. Sono andato in palestra con mio figlio dopo il lavoro, poi ho cenato, doccia, mi sono messo sul letto alle 11 e mi è capitato su Instagram un post con il risultato. Sta cosa non è normale, almeno per me. Forse ci sono rimasto pure più male del risultato, mi sono dimenticato che giocava la Lazio. Non mi era mai successo. Che tristezza.

Da quel che leggo nun me po' perso niente, almeno mi sono risparmiato l'ennesima incazzatura. Quindi non so se essere contento di essermi evitato due ore di noia e rodimento o essere incazzato con me stesso per essermi perso la partita.
Mah...

Ragazzi occhio alla prossima stagione, l'aria che tira puzza demmerda lontano un miglio e non c'è limite al peggio...

Er Maestro

*
Lazionetter
* 480
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 23:34La Lazio di Baroni senza Guendo e Rovella sarebbe stata improponibile. Ma lo sappiamo tutti.

No, non tutti, solo quelli che cercano di avere anche un po' l'occhio sul campo oltre che sul forum.
Aggiungo en passant che stasera abbiamo finito con la stessa disposizione tattica della Lazio dello scorso anno, con i medesimi risultati della seconda parte di stagione 24/25: 4231 contro un blocco basso statico, enormi difficoltà a creare imbucate sul laterale e giro palla sterile dal centro a ricominciare.
Mi fa un po' sorridere pensare che ancora si fanno paragoni sognanti con Baroni quando abbiamo rivisto esattamente le stesse cose, nello stesso modo in cui non hanno funzionato.
Ragazzi, facciamoci pace: la squadra è questa. Togli qualche punto, metti qualche punto, credo che con un po' di onestà intellettuale tutti sappiano qual è la dimensione.
E il mio timore è che possa anche peggiorare.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Partita di cui fregava poco a presidente e tifosi, figuriamoci quanto potesse interessare alla squadra.
Il nostro campionato è finito con il Milan. I giocatori sono già con la testa altrove, inutile provare a trarre chissà quale tipo di indicazione. Se non quelle già note, di ordine tecnico e tattico.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.361
Citazione di: lazio1 il Ieri alle 23:46Forse almeno mi iscriverei ad un corso serale di vergogna. Con quello che guadagno potrei addirittura pagarmelo di tasca mia.

E una volta che l'ha fatto? Sai quanta gente dovrebbe smettere di giocare o allenare per la vergogna. Forse non conosci bene il calcio inteso come sport e come business, almeno in Italia.

Torno a chiederti: e se poi la Lazio finisce settima come i suoi illustri predecessori e va in finale di coppa Italia rimarrai sulle tue posizioni?

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Citazione di: spook il Ieri alle 23:49Della doppietta di Castellanos è stato detto vero?
Sì, nel thread della premier league.

Gli ho augurato buona fortuna visto che a Formello le sue motivazioni erano arrivate allo zero. E siccome pare una malattia condivisa da molti altri forse bisogna chiedersi perché ciò accade spesso dalle nostre parti.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:46E' una tesi certificata dal fatto che non viene esonerato.
Ma è così difficile da capire? Eppure dite che Lotito è tanto bravo, su questo almeno potreste fare una riflessione e riconoscere che probabilmente non ha gli strumenti per poter intervenire. Dunque la presenza di Sarri diventa assai meno incidente di quella di Lotito.
dai che meni il can per l'aia. Lotito ormai sta li imbalsamato. A proposito i 18ml ci fa mezza campagna acquisti ovviamente era ironico. Qui il discorso è sul mister che fino a stasera alle 21 era il salvatore della patria e adesso vedo che oltre me e Tommasino stanno arrivando in parecchi. Io Sarri l'ho sempre detto che è un tecnico sopravvalutato e che si è creato sto personaggio tutto fumo e niente arrosto, rimasto a tito mena a toto. Comunque è un discorso lungo e diciamo sempre le stesse cose.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: COLDILANA61 il Ieri alle 23:47Dobbiamo per forza trovare un colpevole esterno ?
Perche? Per sentirci meglio ? Per autoassoluzione ? PERCHE' ? PERCHE' ?
Prima facciamo i conti con le capacita' finanziarie di Lotito e prima ce ne faremo una ragione .
Il nostro target e' il Torino . Quello che ci aspetta e' una cairese 2.0 .

Te lo dico oggi: Cairese si ma solo se va tutto bene. C'è molto spazio per peggiorare e quei due Premi Nobel sono convinti che 3 squadre peggiori si trovano sempre e comunque. Se salgono Venezia e Monza, COL CAZZO: I soldi ce l'hanno, a differenza dello stracciarolo pezzente.
Citazione di: ironman il Ieri alle 23:53Sì, nel thread della premier league.

Gli ho augurato buona fortuna visto che a Formello le sue motivazioni erano arrivate allo zero. E siccome pare una malattia condivisa da molti altri forse bisogna chiedersi perché ciò accade spesso dalle nostre parti.
Le motivazioni mandano avanti il Mondo. Tirare a campare vivendo alla giornata non motiverebbe neanche i vaganti di The Walking Dead.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 480
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:53E una volta che l'ha fatto? Sai quanta gente dovrebbe smettere di giocare o allenare per la vergogna. Forse non conosci bene il calcio inteso come sport e come business, almeno in Italia.

Torno a chiederti: e se poi la Lazio finisce settima come i suoi illustri predecessori e va in finale di coppa Italia rimarrai sulle tue posizioni?

Dai Achab, siamo seri, settimi ci arriviamo corcatzo, settima è l'atalanta che sta a nove punti. Noi siamo noni, che pure per gli algoritmi è la posizione che occuperemo anche a fine stagione, se non bastasse il colpo d'occhio della classifica.
L'unica cosa che potrebbe sparigliare è la coppa Italia ma anche lì, lo dicevo ieri sera: ammesso che vai in finale, trovi Inter o Como. E chi vuoi battere?
Quest'anno il percorso della CI sarà la cosa migliore che ci porteremo a casa, ma mi pare evidente che è maturato nel mezzo di una situazione disastrosa in cui non c'è veramente niente da salvare.
Pur di continuare a coltivare qualche illusione c'è chi preferisce concentrare le critiche solo su qualche aspetto, come se se ne potessero salvare altri.
Invece la verità è che toccherebbe fare un reset generale ripartendo letteralmente da zero perché non c'è veramente quasi niente che valga la pena di mantenere.
Pure le maglie quest'anno facevano schifo.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.656
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:53E una volta che l'ha fatto? Sai quanta gente dovrebbe smettere di giocare o allenare per la vergogna. Forse non conosci bene il calcio inteso come sport e come business, almeno in Italia.

Premesso che la cornice marcia ha già dichiarato che si augura la sconfitta in ci perché altrimenti il [...] se ne prenderebbe il merito.
Menomale che l. non volendo vendere la Lazio  per coglionaggine senza comunicarlo ad allenatore e giocatori(non servirebbe) si vende le partite. Ad assicurare la sconfitta ci riesce facilmente  e fa cassa recuperando i soldi buttati nel cesso elargiti a chi va in panchina e in campo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.361
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:58Lotito ormai sta li imbalsamato.
Questa è la tua convinzione di partenza che mista a "se lo ignori forse vende", scusami, ma dimostra che non hai capito la gravità del problema che rappresenta.
O meglio, temo che te ne accorgerai/ce ne accorgeremo quando anche Sarri se ne (ri) andrà e vedremo la sorte che ci aspetta con uno più simpatico, più "underdog" e più pratico con le tattiche.
Ti dico prima, però, che detesterò aver avuto ragione, questo ci tengo a sottolinearlo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
A parte il fatto che togliamocelo dalla testa che passiamo a Bergamo, pensiamo a fare una figura decente.
Ma se per qualche strana congiunzione astrale dovessimo andare in finale ma a chi stracatafotterebbe della posizione in classifica?

Discussione precedente - Discussione successiva