32^ con la florentia

Aperto da tommasino, 08 Apr 2026, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.101
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:22O magari dalla ad un altro allenatore ed arrivi sesto a pari merito con 65 punti.
La differenza è che una cosa è successa e l'altra è una supposizione
Appunto, è successa una volta, non è una regola.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.383
Uno spettacolo rutilante.
Tutti colpevoli:
Società fantoccia
Mister obsoleto
Squadra di una povertà tecnica disarmante
Giocatori inadeguati

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Sesto monte ingaggi. 9 posto a 2 punti dall'11.
Un gioco da vomito contro le posizionate dal 14 al 20 posto
Vai con il super alibi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:22O magari dalla ad un altro allenatore ed arrivi sesto a pari merito con 65 punti.
Oddio ancora?
Ma l'amico tuo Baroni tirava lui i goal mangiati di Zaccagni e Cancellieri?
L'hanno cacciato da Torino altrimenti li mandava in B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Continui amabilmente a non contestualizzare nulla, dimenticandoti chissà perchè del fatto che a Sarri non è stato fatto mercato e gli hanno ceduto due titolari a gennaio per acquistarne uno solo che manco va a coprire le qualità che hai perso.

Inverti gli allenatori, pensa a Baroni assunto con il mercato chiuso e una rosa palesemente costruita per Sarri (o un qualsiasi altro allenatore) ed un mercato invernale in cui gli cedono Castellanos e Guendouzi.

Adesso buttaci dentro la pantomima di Romagnoli.

Lasciamo stare gli infortuni.

Ti immagini sesto a 65 punti?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 23:27Nessuno dice che l'allenatore non debba fare il suo.

Il fatto è che il materiale messo in mano a Sarri è SCARSO.

Sarebbe stato scarso con Baroni, sarebbe stato scarso con Rinus Michels.

E la rosa è stata sventrata a gennaio.

Sventrata
Ceduto un attaccante da un gol
Ceduto un centrocampista in evidente calo
Ceduto un centrocampista alla frutta
Presi due giovanotti in sostituzione dell'attaccante da un gol
Preso un centrocampista di spessore.

Io do un altro significato al verbo sventrare
Citazione di: genesis il Ieri alle 23:29Appunto, è successa una volta, non è una regola.
Ma è successa: tutte le altre ipotesi si devono verificare

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.694
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:16Ok.
Il mister quindi il gioco non lo deve dare; le motivazioni non le deve dare; un po' d'entusiasmo non lo deve dare.
Ma, precisamente, i 250000 € mensili per quali motivi gli vengono riconosciuti?
In questa squadra di pippe e vecchie glorie, dove il gestore, invece di comprare giocatori buoni, continua solo a finanziare le sue pezzenti societa con i soldi della Lazio, sarri di gioco e motivazioni ne ha date fin troppe, questa è una squadra da retrocessione che non vale la fiorentina e forse neanche il Genoa ed il Cagliari, che sia lì in classifica è un miracolo solo di sarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
La Lazio di Baroni senza Guendo e Rovella sarebbe stata improponibile. Ma lo sappiamo tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 23:31Continui amabilmente a non contestualizzare nulla, dimenticandoti chissà perchè del fatto che a Sarri non è stato fatto mercato e gli hanno ceduto due titolari a gennaio per acquistarne uno solo che manco va a coprire le qualità che hai perso.

Inverti gli allenatori, pensa a Baroni assunto con il mercato chiuso e una rosa palesemente costruita per Sarri (o un qualsiasi altro allenatore) ed un mercato invernale in cui gli cedono Castellanos e Guendouzi.

Adesso buttaci dentro la pantomima di Romagnoli.

Lasciamo stare gli infortuni.

Ti immagini sesto a 65 punti?
Ma de che pe lui co Baroni lottavamo pe la champions

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 23:32In questa squadra di pippe e vecchie glorie, dove il gestore, invece di comprare giocatori buoni, continua solo a finanziare le sue pezzenti societa con i soldi della Lazio, sarri di gioco e motivazioni ne ha date fin troppe, questa è una squadra da retrocessione che non vale la fiorentina e forse neanche il Genoa ed il Cagliari, che sia lì in classifica è un miracolo solo di sarri.
Sempre sia lodato san Sarri!
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 23:34La Lazio di Baroni senza Guendo e Rovella sarebbe stata improponibile. Ma lo sappiamo tutti.
Sapete tantissime cose.
io so che con dele mediano abbiamo vinto a napoli e con bela a centrocampo abbiamo vinto a bergamo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.289
Con la massima stima e rispetto, fatico a capire tutta 'sta fissa che ti ha preso per Baroni e per la scorsa stagione.
Mille volte abbiamo scritto che le due stagioni non sono paragonabili, nonostante la rosa simile (non uguale).

Sarri per me si può e si deve criticare, ma al tempo stesso gli si deve dare atto di essersi trovato a lavorare nelle peggiori condizioni immaginabili, per motivi tecnici e soprattutto mentali, per non parlare della possibilità di condividere la "programmazione" della stagione e i movimenti di mercato con la società.
Che sia stato il valore aggiunto per portare in porto la barca in mezzo alla tempesta può essere opinabile, che come profilo di allenatore sia sovradimensionato rispetto a quello che la Lazio sta diventando/è diventata mi sembra ormai evidente.
Attendo con curiosità il suo successore, che almeno toglierà parecchi alibi, nella consapevolezza che forse potrà offrire gare più palpitanti, ma sicuramente non un livello di risultati complessivi sensibilmente superiore a quello di quest'anno, quali che siano le condizioni che gli saranno date.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.067
Citazione di: sharp il Ieri alle 23:21si l'idea che danno è proprio questa, ma 'sta cosa è vergognosa, e se Sarri non si incazza allora se ne andasse anche lui.

giochiamo di merda e ok,quest'estate gli hanno fatto un trappolone e a gennaio gli hanno smantellato anche quel poco che era stato messo su, e ok, tra Lotito e Fabiani non si sa chi sia peggio,e si dovrebbero solo che vergognare di quello che stanno combinando, ma anche Sarri che ho sempre ritenuto uno dei pochi allenatori in grado di dare un gioco alla squadra (negli anni passati), Mister guardi se non ha più voglia di sputare sangue, io la capisco anche eh, però sti spettacoli non li accetto, hanno giocato 15' a pallone, poi sembravano veramente li per caso, una voglia che levate,

Questo è inaccettabile e questa cosa rientra tra le responsabilità del mr, io su certe fisse degli allenatori nemmeno ce perdo più tempo cell'hanno a tutti i livelli, ma tanto il calcio è opinabile,e quelle che per me sono fisse sbagliate, giustamente per loro saranno le cose migliori da fare, ma se per la seconda partita di fila la squadra sembra giocare solo per onor di firma, beh 'sta cosa è anche e soprattutto colpa sua, anche con una rosa di pippearsugoarotelle si può e si deve dare tutto in campo, no che passeggiano scazzati

Posso anche perdere contro una squadra scarsa a cui mancavano anche quei 4/5 decenti, che fa 1 tiro in porta(contro 5) a cui riescono meno della metà dei passaggi che fai tu, che arriva ad un 36% di possesso palla, che ottiene meno corner (e praticamente tutti nei minuti di recupero) che fa quindi schifo al cazzo, ma almeno si vede che si impegnano, e non me ne frega un cazzo che loro si stavano giocando qualcosa e noi no, non si può accettare di vedere la propria squadra passeggiare per il campo, per la seconda partita consecutiva

Ps e non me ne frega nemmeno un cazzo che, a maglie invertite il rigore lo dava senza var, oggi non mi interessa 
post da incorniciare, tranne che sul rigore: certe squadre con gli arbitri a favore e i "rigorini" (legittimi o meno) ci hanno svoltato i campionati...

la sensazione comunque è che manco ottavi ci vogliano far arrivare, anche se ci sta mettendo moltissimo impegno pure la squadra per non arrivarci...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:36io so che con dele mediano abbiamo vinto a napoli e con bela a centrocampo abbiamo vinto a bergamo.
Ma sempre settimo sei arrivato. Magari ci riusciamo anche quest'anno.
E se andiamo in finale di coppa italia mi sa che vi parte un cortocircuito di quelli tosti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Citazione di: cippolo il Ieri alle 23:12Quindi convieni con me che sarri e il suo gioco a rotto il cazzo? Certo che Lotito lo deve cacciare. Però perché non lo dici? Tutti a criticare giustamente Lotito.  Iniziamo a criticare anche sto cazzo di allenatore e sti cazzo di giocatori

Non lo dico perché non lo penso. Io Sarri non lo avrei neanche ripreso questa estate (ci sono i post), ma per come si sono messe le cose per quanto mi riguarda è in fondo a qualsiasi classifica di responsabilità. Posso essere d'accordo che la squadra abbia giocato male molte partite, ma dopo lo schifo estivo volevo solo arrivare a fine anno senza stringere il culo, quindi per me stiamo facendo il nostro in proporzione ai mezzi che abbiamo.

Voi potete legittimamente ritenere che Sarri stia facendo un disastro e/o che con un altro lotteremmo per il quarto posto, resta il fatto che dovete prendervela col capoccia che non prende provvedimenti.

ironman

*
Lazionetter
* 2.916
Citazione di: kelly slater il Ieri alle 23:34Ma de che pe lui co Baroni lottavamo pe la champions
Un grazie a chi se la sente di rispondergli ancora, spero di non aver dimenticato nessuno con i like 😄.

Nel merito, ma dove vogliamo andare appunto con Patric regista? Davvero se sei obbligato a fare queste scelte per più di una gara sei una squadra da retrocessione. Rendiamoci conto di ciò tutti, me compreso.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.044
Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 23:32In questa squadra di pippe e vecchie glorie, dove il gestore, invece di comprare giocatori buoni, continua solo a finanziare le sue pezzenti societa con i soldi della Lazio, sarri di gioco e motivazioni ne ha date fin troppe, questa è una squadra da retrocessione che non vale la fiorentina e forse neanche il Genoa ed il Cagliari, che sia lì in classifica è un miracolo solo di sarri.
ti sei scordato:
sta facendo il parafulmine in una situazione compromessa e porta la nave in porto in acque perigliose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Portare delle eccezioni per contrastare concetti più ampi è sempre affascinante.

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 23:34La Lazio di Baroni senza Guendo e Rovella sarebbe stata improponibile. Ma lo sappiamo tutti.
e Pedro dell'anno scorso che ce ne ha fatte svoltare poche di partite...., sarà pure questa colpa di Sarri che quest'anno è scoppiato?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: hafssol il Ieri alle 23:37Con la massima stima e rispetto, fatico a capire tutta 'sta fissa che ti ha preso per Baroni e per la scorsa stagione.
Mille volte abbiamo scritto che le due stagioni non sono paragonabili, nonostante la rosa simile (non uguale).

Sarri per me si può e si deve criticare, ma al tempo stesso gli si deve dare atto di essersi trovato a lavorare nelle peggiori condizioni immaginabili, per motivi tecnici e soprattutto mentali, per non parlare della possibilità di condividere la "programmazione" della stagione e i movimenti di mercato con la società.
Che sia stato il valore aggiunto per portare in porto la barca in mezzo alla tempesta può essere opinabile, che come profilo di allenatore sia sovradimensionato rispetto a quello che la Lazio sta diventando/è diventata mi sembra ormai evidente.
Attendo con curiosità il suo successore, che almeno toglierà parecchi alibi, nella consapevolezza che forse potrà offrire gare più palpitanti, ma sicuramente non un livello di risultati complessivi sensibilmente superiore a quello di quest'anno, quali che siano le condizioni che gli saranno date.
Per me lo potete scrivere anche 10000 volte che le stagioni non sono paragonabili.
I motivi mentali per me non devono esistere: e se esistono deve essere il mister- in assenza della "società"- a rimuoverli, non ad accentuarli.
L'unico alibi che do a Sarri è quello degli infortuni.
Citazione di: ironman il Ieri alle 23:40Un grazie a chi se la sente di rispondergli ancora, spero di non aver dimenticato nessuno con i like 😄.

Nel merito, ma dove vogliamo andare appunto con Patric regista? Davvero se sei obbligato a fare queste scelte per più di una gara sei una squadra da retrocessione. Rendiamoci conto di ciò tutti, me compreso.
Patric regista ce l'ho messo io o il vostro messia?
Bela non lo può fare? Cataldi oggi cosa aveva?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Citazione di: lazio1 il Ieri alle 23:31Sesto monte ingaggi. 9 posto a 2 punti dall'11.
Un gioco da vomito contro le posizionate dal 14 al 20 posto
Vai con il super alibi.
Ovvero l'allenatore scelto dalla società e tenuto in sella nonostante tutto sempre dalla società?
Curioso questo concetto di alibi. A quanto pare è una scelta voluta e difesa, se il mio datore mi dice che va tutto bene perché me ne dovrei andare?
Tu lo faresti?

Discussione precedente - Discussione successiva