35° giornata: Lazio - cagliari

Aperto da kelly slater, 23 Lug 2020, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Zitti, che Zenga dice che c'è rigore

CodyAnderson

Anche sulla gazzetta ci sono tre righe che spiegano come il 4 posto non dia la certezza della Champions. Ma annasseroaffanculo. E noi cerchiamo di superare una fra Inter e Atalanta e possibilmente tutte e due. Eariannasseroaffanculo.

Daniela

Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2020, 23:57
Io ho professano calma all'intervallo. Ho proprio scritto "Calma". Così, una parola sola.
Arcazzo ce se so attaccati altri, non io.

io invece ho scritto "segnamo i primi minuti e la ribaltiamo"  :beer: :ssl :ssl :since :asrm

spook

Zenga si lamenta dell'arbitraggio. Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

LeonKennedy

Gert dal Pozzo

olympia

Ma solo dopo le partite con noi i tecnici vanno a lamentarsi? Zenga sta a rompere per il rigore non dato e ad altri episodi subiti nella stagione. Che palle!! Ma statte zitto va!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Ma Zenga è cretino? "Questo è rigore, ci devono dare i rigori perché pesano in campionato" Ma brutto idiota stavi zero a zero e poi sei addirittura passato in vantaggio per cui di che stiamo parlando? Hai segnato cinque minuti dopo e poi hai perso la partita. Ma nessuno glielo dice?

seagull

Citazione di: JamesHerriot il 23 Lug 2020, 23:56
:beer: carissimo lo sai benissimo che a me caga solo il cazzo chi professa calma quando non c'è nulla , ma proprio nulla per essere calmi. Il diavolo è sempre in agguato per rubarci quello che è nostro di diritto . Come se non fosse successo svariate volte nel passato recente che ancora mi brucia. Ringrazio i ragazzi e l'allenatore che finalmente abbiamo raggiunto st cavolo di Champions.

Ti capisco, ma non serve giudicare sempre al 45' e mettere, sempre, tutto in discussione. Poi dire grazie quando hai tre punti in saccoccia...Salutami l'isola, che mi manca da gennaio!  :beer:

superazio

Ora speriamo che Simone si lamenti per il rigore su Csicedo

JamesHerriot

Citazione di: Cesio il 23 Lug 2020, 23:49
La storia cosa ti ha insegnato stasera? Vabbè ho capito che vuoi cadere sempre in piedi, ma alla fine chi se ne frega, l'importante era la vittoria e l'abbiamo ottenuta

Non me ne frega niente di cadere in piedi , ma proprio nulla . Io lo so quanto conta la Lazio per me e non te lo devo spiegare . Trovami un post mio dove me la sono presa con un giocatore singolo, o con l'allenatore. Mi fa invece incazzare chi se la sente calla , troppo presto . Sono un cacadubbi nell'animo e non ci posso fare nulla. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: superazio il 24 Lug 2020, 00:02
Ora speriamo che Simone si lamenti per il rigore su Csicedo

Ma deche, alla ds rompono il cazzo sul mani di SMS

superazio

Cmq se non era per superCragno stasera Immobile stava ad una lunghezza dalla scarpa d oro.
Gli servono 3 gol in 3 partite.
Dai Ciro e speriamo che non lo espellino.

Cesio

Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2020, 00:03
Non me ne frega niente di cadere in piedi , ma proprio nulla . Io lo so quanto conta la Lazio per me e non te lo devo spiegare . Trovami un post mio dove me la sono presa con un giocatore singolo, o con l'allenatore. Mi fa invece incazzare chi se la sente calla , troppo presto . Sono un cacadubbi nell'animo e non ci posso fare nulla. Forza Lazio

Discorso chiuso dai, siamo in Champions e questo conta  :beer:

Cesio

Quanto ho goduto con Zenga che strilla "Immobile cade sempre da solo" e dopo qualche minuto Ciro gliela spara dentro

JamesHerriot

Citazione di: seagull il 24 Lug 2020, 00:01
Ti capisco, ma non serve giudicare sempre al 45' e mettere, sempre, tutto in discussione. Poi dire grazie quando hai tre punti in saccoccia...Salutami l'isola, che mi manca da gennaio!  :beer:

Ma chi ho messo in discussione Seagull ? Ho scritto semplicemente calma stocazzo perché secondo me per come stavano girando le cose non c'era da stare calmi proprio per nulla.

nordest2

Citazione di: Cesio il 24 Lug 2020, 00:06
Quanto ho goduto con Zenga che strilla "Immobile cade sempre da solo" e dopo qualche minuto Ciro gliela spara dentro

:p :pp :=))

Contenuto sponsorizzato

superazio

Citazione di: kelly slater il 24 Lug 2020, 00:04
Ma deche, alla ds rompono il cazzo sul mani di SMS
Lo dico per questo. Lamentiamoci anche noi qualche volta.
Già Zenga ancora sta piangendo

TheVoice

Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2020, 00:03

Legittimo.

Però una cosa la puoi fare, in futuro: evitare di esternare i dubbi.

Tacendo.

O è così difficile?