37ª Giornata: LAZIO - CREMONESE

Aperto da LeonKennedy, 22 Mag 2023, 06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: claudio1 il 25 Mag 2023, 19:50
Ma perché continuate a parlare di DNO? I biglietti ospiti sono distinti sud ovest. Anzi geograficamente proprio distinti sud.

Io ho comprato lì i miei due biglietti, e se mi spostano in curva maestrelli mi incaxxo. Ho un bambino miope di 9 anni (pagato intero) che dai distinti in fila 23 ci vede, dalla curva (chissà in che posto), non ci vede.
Scusami pure io ho scritto  DNO .
Spero per il tuo bambino che al limite vi spostino in Monte mario

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Più vengo su sto topic sperando ci siano novità più me incazzo per la disparità di trattamento da parte delle autorità competenti.
Come già scritto precedentemente, e me ne scuso se sono ripetitivo, in roma Genoa ultima partita dello scemo i genoani vennero fatti accomodare in monte Mario. Senza nessun problema.
Ora invece per colpa di 70 "hooligans"della cremonese noi dobbiamo rinunciare a vendere almeno 5.500 biglietti. Che sono comunque l'equivalente di 100.000 euro.
Nel caso della festa dello scemo la soluzione si trovo'.
Per festeggiare un'altra cosa ce sta un problema insormontabile.
Ridicoli. Me fermo qui.

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Oggi ho visto che rimanevano circa 4500 posti nei Distinti Sud ciò vuol dire che sono stati acquistati 1500 tagliandi dei quali 1400 laziali ...
Ma scusate se tutti domenica si presentano all entrata con regolare biglietto secondo voi chi spostano di settore? Saranno costretti a spostare i 70 circa cremonesi..
Anche perché la vendita era libera e sti fenomeni che dovrebbero garantire la nostra sicurezza hanno permesso la vendita libera e nn si sono posti il problema..
Poveri noi in mano a chi sta la nostra Sicurezza..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Murmur il 25 Mag 2023, 13:58
quindi er sordaut se po fa anche senza mettere i biglietti a 1€

Citazione di: rocchigol il 25 Mag 2023, 14:04
si ma deve essere:
l'ultima partita
co la qualificazione champions
con decennale del 26 maggio
...
...
...

E di domenica (che non è poco)

Se tutti questi fattori coincidono non devi sbatterti più di tanto, è come vendere un cocomero la serata di ferragosto

Se invece vuoi fare il sordaut anche nelle altre occasioni devi lavorare sodo, avere idee e capacità, programmare.. insomma .. le cose non accadono sempre da sè

Infatti da noi 99 volte su 100 non accadono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Felix93 il 25 Mag 2023, 18:33
Attenzione Attenzione... Ha parlato canigiani.. dice che dovranno capire cosa fare... Tutto chiaro no?

Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2023, 15:00
Non sono professionisti.
Sono presi dalla strada (cit.)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Massimo 66 il 25 Mag 2023, 19:12
"Purtroppo il settore della Cremonese resta alla Cremonese, le abbiamo provate tutte. Ora capiremo dove reindirizzare chi ha acquistato il biglietto nel settore ospiti, speriamo di poterlo fare in curva Sud per poter mettere in vendita i biglietti della Monte Mario che avevamo tenuto per i tifosi della Cremonese.

Non so chi sia il fenomeno che abbia fatto questa dichiarazione (anche se un sospetto ce l'ho)

Traducendolo: "avevamo tenuto dei posti liberi in Montemario dove spostare i tifosi della Cremonese, ma se adesso i tifosi della Cremonese vanno obbligatoriamente nel settore ospiti, i tifosi Laziali che hanno già acquistato i biglietti del settore ospiti non li spostiamo in questi posti della Montemario... no no ! Li accalchiamo sugli scalini della Maestrelli, così quei biglietti della Montemario che si sono liberati possiamo rimetterli in vendita"

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Ma se la curva Maestrelli è piena come fanno a spostare lì più di mille persone?Chi si occupa della sicurezza fa ridere,chi si occupa del  marketing della Lazio fa piangere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Al di là di tutto, spero che al 71' ci sia un boato come al gol di Fiorini.
E che, se non ancora entrato, quello sia il minuto in cui Radu fa il suo ingresso in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: valpa62 il 26 Mag 2023, 00:49
Ma se la curva Maestrelli è piena come fanno a spostare lì più di mille persone?Chi si occupa della sicurezza fa ridere,chi si occupa del  marketing della Lazio fa piangere.
"Insomma una quantità di eventi che ha fatto esaurire i biglietti a disposizione. La società ora sta facendo di tutto per cercare di trovare una sistemazione per i circa 600 tifosi che hanno acquistato il biglietto nel settore ospiti. L'unica soluzione tecnicamente sarebbe quella di spostarli in Tribuna Monte Mario, dove la Lazio aveva riservato dei posti. Il club ha chiesto la deroga dell'obbligo di lasciare i 1.000 posti liberi in Curva Sud così da spostare lì i supporter biancocelesti ma il Gos sembra aver dato parere negativo come fatto in precedenza anche sullo spostamento dei circa 100 tifosi della Cremonese in Monte Mario" da LLSN
Quest articolo chiarisce tutto,in Maestrelli ci sono mille posti che incredibilmente devono rimanere vuoti per creare la zona cuscinetto, nonostante gli ospiti siano meno di 100 e ci sia già un abbondante cuscinetto di 5mila posti vuoti nei distinti sud ovest.
Quando giocano gli "altri "mi è sembrato sempre di vedere la nord completamente piena,con i suini attaccati alla vetrata ospite.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 25 Mag 2023, 22:05
Non so chi sia il fenomeno che abbia fatto questa dichiarazione (anche se un sospetto ce l'ho)

Traducendolo: "avevamo tenuto dei posti liberi in Montemario dove spostare i tifosi della Cremonese, ma se adesso i tifosi della Cremonese vanno obbligatoriamente nel settore ospiti, i tifosi Laziali che hanno già acquistato i biglietti del settore ospiti non li spostiamo in questi posti della Montemario... no no ! Li accalchiamo sugli scalini della Maestrelli, così quei biglietti della Montemario che si sono liberati possiamo rimetterli in vendita"
La dichiarazione è di Canigiani,quei tifosi verranno spostati in Monte Mario, visto che le autorità hanno vietato lo spostamento in Maestrelli,dove ci sono mille posti vuoti.
Stanno cercando di risolvere il problema ma savolta in quello che è successo  non riesco a vederci assolutamente una responsabilità diretta della Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Massimo 66 il 26 Mag 2023, 08:09
La dichiarazione è di Canigiani,quei tifosi verranno spostati in Monte Mario, visto che le autorità hanno vietato lo spostamento in Maestrelli,dove ci sono mille posti vuoti.
Stanno cercando di risolvere il problema ma savolta in quello che è successo  non riesco a vederci assolutamente una responsabilità diretta della Lazio.

Sono dilettanti, è sempre colpa loro.
Il mio falegname con 30 euro la gestiva meglio.
:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insomma è destino che er sordaut resti appannaggio dei zozzoni. Ce dice pure male allora.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Per 100 persone un settore rimane vuoto, manco ci fosse chissà quale rivalità. Si tratta di una partita di festeggiamenti,  al GOS non lo sanno oppure ci sono riomanisti a decidere. Nel nostro paese rendiamo difficili anche le cose più semplici.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Citazione di: Fulmineblu il 25 Mag 2023, 20:41
Più vengo su sto topic sperando ci siano novità più me incazzo per la disparità di trattamento da parte delle autorità competenti.
Come già scritto precedentemente, e me ne scuso se sono ripetitivo, in roma Genoa ultima partita dello scemo i genoani vennero fatti accomodare in monte Mario. Senza nessun problema.
Ora invece per colpa di 70 "hooligans"della cremonese noi dobbiamo rinunciare a vendere almeno 5.500 biglietti. Che sono comunque l'equivalente di 100.000 euro.
Nel caso della festa dello scemo la soluzione si trovo'.
Per festeggiare un'altra cosa ce sta un problema insormontabile.
Ridicoli. Me fermo qui.
Ridicoli e riommici...
:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2023, 08:44
Insomma è destino che er sordaut resti appannaggio dei zozzoni. Ce dice pure male allora.

Tecnicamente è sordau

Felix93

*
Lazionetter
* 89
E incredibile che la sicurezza venga tirata in ballo solo per le partite di calcio, per il concerto di Vasco ad esempio nessuna sicurezza  venduti oltre 80 Milà biglietti 23000 in più rispetto. A Lazio cremonese, ma per i concerti la sicurezza funziona diversamente? Addirittura a Rimini saranno 24 000 sempre per Vasco quando la capienza dello. Stadio e poco più di 8000.
Insomma e tutto per la sicurezza eh.. però rispettiamo le istituzioni anche se sono dei cialtroni nn diciamo niente.. nn protestiamo( parlo della società).in fondo e la Lazio che perde soldi importanti per il mancato incasso

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Io fossi nella società provocatoriamente farei entrare i tifosi della Lazio con regolare biglietto in Distinti Sud Ovest con relativi steward per dividere le due tifoserie nn ci sarebbe nessun problema, Il Gos nn potrebbe dire nulla visto che ha permesso la vendita libera ed ha prescritto altre soluzioni chieste dalla Lazio.. così facendo si potrebbero mettere in vendita le ultime m. Mario restanti. Ma secondo voi lo faranno mai? No nn credo.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.987
A loro consentono sempre tutto , mentre a noi mettono i bastoni tra le ruote!

GOS: prima riomanisti, poi professionisti.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Gente Ottusa Sopraognilimite

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Discussione precedente - Discussione successiva