5 ragioni per smetterla di fischiare

Aperto da delioforever, 20 Mar 2011, 04:19

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
E' incredibile l'atteggiamento verso la squadra e l'allenatore... e spiego rapidamente i 5 motivi per cui è assurdo questo atteggiamento. Leggeteli fino alla fine anche voi che avete fischiato e poi rispondete alla domanda finale.

1) "Sta squadra doveva fare di più"
Al momento siamo quarti, l'anno scorso stavamo retrocedendo. abbiamo 20 punti in più dello scorso anno e solo 2 in meno rispetto al girone di andata. 8 punti in meno del ... MILAN .... piccolissimi particolari da non dimenticare
2) "La Lazio non fa gioco."
Vorrei capire se il tanto incensato Napoli lo fa, se fa gioco la juve o la rioma. Faceva gioco il Palermo di Rossi certo, ma prendeva una caterva di gol (grazie anche ai difensori comprati dar zamparini) e sappiamo come è finita. Noi abbiamo la seconda difesa del campionato... ma anche questo è un piccolo particolare
3) "dovrebbe fa giocà zarate ar centro"
io come tutti spero in una resurrezione di Zarate e preferisco il modulo di oggi (4312 di rossiana maniera). Ma parliamoci chiaro: Zarate ha giocato la stagione scorsa e l'inizio di questa al centro e ha fatto meno goal de Jeda e di Mauri (quello che la tifoseria ha fischiato per 4 anni)... nel campo spesso non taglia, gioca da fermo, fa il ragazzino... giustamente non stressiamo Zarate con fischi e cose che non servirebbero a recuperare il giocatore, ma insomma ragazzi almeno non ce la prendiamo con l'allenatore!
4) "Abbiamo perso 4 derby con Reja"...
è vero, ma intanto bisogna dire che i fischi a reja erano iniziati prima. Fa male perdere 4 derby (5 con ballardini), dopo di che 3 di questi derby meritavamo di vincerli e 1 di pareggiarlo. Scaricare tutto su Reja mi sembra un pochino esagerato. Cosa dovevano fare i romanisti con Spalletti che perdeva derby a manetta di cui uno gli è costato lo scudetto con una squadra AMPIAMENTE  superiore alla nostra? Inoltre se continuiamo a generare questa tensione nei giocatori capace che perdiamo pure i prossimi 6.

5) ad ogni modo, NON PENSATE CHE ALMENO PER LE PROSSIME 8 PARTITE DOVREMMO SOSTENERE LA LAZIO AL 100% PER LASCIARE SOTTO i trigoidioti DOPO TANTI ANNI CHE SIGNIFICHEREBBE:
- Una seria e importante spinta per la bancarotta dei cugini
- poter lavare almeno in parte l'onta dei derby persi
- poter fare un mercato interessante il prossimo anno e una coppa europea che a me manca parecchio

Chi è in grado di dare 5 ragioni per continuare a fischiare che non siano del tipo:
me so rotto er ca, reja ne bbono, ecc ecc ma che dimostrino di fare oggettivamente e razionalmente l'interesse della lazio?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Aggiungo che fischiare il Presidente della SS Lazio mentre sta premiando il capitano della squadra Allievi (cioè un ragazzino!) è un gesto vile e mostra il nero dell'animo di chi lo fa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: radar il 20 Mar 2011, 10:29
Aggiungo che fischiare il Presidente della SS Lazio mentre sta premiando il capitano della squadra Allievi (cioè un ragazzino!) è un gesto vile e mostra il nero dell'animo di chi lo fa

Ma davvero? Mamma mia, hanno avvelenato l'atmosfera in modo irreversibile.
Non possiamo avere un momento di festa, neanche un povero ragazzino puo' godersi il suo premio.

Spero che vivano un'esistenza avvelenata, malsana, amara quanto l'aria che ci costringono a respirare.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: delioforever il 20 Mar 2011, 04:19

1) "Sta squadra doveva fare di più"
Al momento siamo quarti, l'anno scorso stavamo retrocedendo. abbiamo 20 punti in più dello scorso anno e solo 2 in meno rispetto al girone di andata. 8 punti in meno del ... MILAN .... piccolissimi particolari da non dimenticare
[

Muslera; Lichtsteiner, Radu, Cribari, Kolarov; Dabo, Baronio, Mauri; Matuzalem; Zarate; Cruz;

Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Hernanes, Mauri; Matuzalem; Zarate; Floccari;

Posso essere daccordo sugli altri quattro punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non si deve fischiare punto è basta...non serve dare motivazioni...siamo ridicoli fischiamo la nostra squadra per ogni emerita baggianata....a questo punto penso che la gente ormai si diverti a dare contro per partito preso...non  ho parole ...prima Lotito...dopo Tare ora Reja e ieri pure Hernanes (che starà giocando male)...siamo veramente fuori di testa...un po di imbarazzo a commentere certe cose mi viene....mi sembra tutto così assurdo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
E' notorio che la curva nord e' il covo dei tifosi della roma.
Uno schifo senza fine.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
E poi dirò un'eresia:che palle sta storia dei derby persi!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

2. avete rotto er cazzo

3. avete rotto er cazzo

4. avete rotto er cazzo

5. avete rotto er cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io Reja non lo vorrei il prossimo anno...a me non piace il suo modo di concepire il calcio, è troppo difensivista...ma come si fa ieri a passare a una linea a 3, giocavamo col cesena...siamo una squadra che non tira mai in porta un motivo ci sarà

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Chi fischia è talmente idiota che è assolutamente inutile dargli motivazioni per non farlo.

parafrasando:
Citazione di: sigurd il 20 Mar 2011, 11:40
1. avete rotto er cazzo

2. avete rotto er cazzo

3. avete rotto er cazzo

4. avete rotto er cazzo

5. avete rotto er cazzo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093

dalla prossima appludirò di nuovo tutti

io lo scandalo non lo vedo

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
stagione 2000/2001 69 punti finali: terzi in classifica
stagione 2001/2002 53 punti: sesti in classifica
stagione 2002/2003 60 punti finali quarti in classifica (mancio in panca)
stagione 2003/2004 56 punti finali; sesti in classifica

stagione 2004/2005 44 punti decimi a paripunti fino alla tredicesima
stagione 2005/2006 62 punti finali (poi penalizzati di 30) 6 classificati
stagione 2006/2007 65 punti (62 con penalizzazzione) terzi classificati (quinti senza le altre penalizzazioni)
stagione 2007/2008 46 punti dodicesima
stagione 2008/2009 50 punti decima
stagione 2009/2010 46 punti dodicesima

cone Reja la Lazio ha fatto lo scorso anno 24 punti in 15 partite
Quest'anno siamo a 54 punti in 30 partite

Se manteniamo questa media potrebbe rivelarsi una delle migliori stagioni di sempre come punti dallo scudetto in poi.
Bah....io i fischi proprio non li capisco, proprio no.

Questi i 3 migliori campionati dalla stagione 2000/2001

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
anche se vincesse il campionato a qualcuno non andrebbe bene Reja  :x

che andassero a barcellona   :o  per vedere il bel gioco(a me piace più vedere il real....)

io sto con la Lazio       punto e basta

ste inutili polemiche le lascerei a fine campionato, per non parlare delle offese gratuite
se si vuole il bene della Lazio
ma cosa pensano di ottenere quelli che contestano così facendo?

:ssl

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
se avessi tempo ne scriverei anche 1000 di motivazioni..ma il punto non è questo..
il punto è che si fanno figli e figliastri come al solito all'annuncio delle formazioni(Mauri c'entra col
derby perso? soliti fischi per lui)
il punto è che nonostante tutto(si non ci si diverte allo stadio sono d'accordo)siamo lì(alzi la mano chi lo credeva possibile)
il punto è che questo allenatore merita rispetto come persona(sì per quello che ha fatto per la società, per la squadra in generale)e anche come allenatore(sta comunque dimostrando cosa sa fare

poi a giugno ci si mette al tavolino e si discute, ma i fischi non esistono proprio!!
ps:in primis per il mister

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2011, 12:02
ieri li ho fischiati tutti per il derby

dalla prossima appludirò di nuovo tutti

io lo scandalo non lo vedo

Appunto.
Uno cerca di fartelo vedere.

Tu sostieni te stesso, non la Lazio.

Dovrebbe bastare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ma che siete matti? se uno non fischia poi come dimostra che è veramente daa lazzio?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2011, 10:33
Ma davvero? Mamma mia, hanno avvelenato l'atmosfera in modo irreversibile.

motivo per il quale è il primo anno che non vado allo stadio

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
è veramente una brutta cosa quella dei fischi durante la premiazione...  :(

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
E' una cattiva abitudine che dobbiamo toglierci il prima possibile...basta fischiare...non fate il bene della Lazio e di certo non aiutate...basta co sto derby l'hanno vinto loro punto e a capo

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Condivido il fatto di sostenere la squadra ma comprendo i fischi dopo l'ennesimo derby perso. Il gioco e' nullo ma se vengono i risultati nessuno ci fa caso e va bene, se non vengono (e fuori casa e nei derby non vengono quasi mai) arrivano i giusti fischi. Zarate ha giocato centravanti 2 volte e mezza quest'anno e 1 nel derby di andata dello scorso anno con quel cialtrone che avevamo prima in panchIna x cui qualche appunto si può anche fare in proposito..
Con un allenatore migliore arrivavamo 3 senza fatica in questo campionato ridicolo, cmq siamo ancora in lotta  x cui sostegno fino alla fine a Reja, giocatori e Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva