6.05.18 Lazio - atalanta

Aperto da tommasino, 29 Apr 2018, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
sono pienamente daccordo con cuchillo, abbiamo un bel vantaggio, dobbiamo cercare di mantenerlo per rendere ininfluente sto cazzo di scontro diretto che è un trappolone per me, anche e soprattutto se lo affronteremo con la possibilità dei due risultato su tre.
domenica quindi VINCERE A TUTTI I COSTI...
sarà difficile lo sappiamo per le assenze e perchè l'atalanta è una signora squadra e in forma...per me stavolta più che il potenziale offensivo deciderà la prova difensiva della squadra.
FORZA LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: Aregai il 03 Mag 2018, 09:33
sono pienamente daccordo con cuchillo, abbiamo un bel vantaggio, dobbiamo cercare di mantenerlo per rendere ininfluente sto cazzo di scontro diretto che è un trappolone per me, anche e soprattutto se lo affronteremo con la possibilità dei due risultato su tre.
domenica quindi VINCERE A TUTTI I COSTI...
sarà difficile lo sappiamo per le assenze e perchè l'atalanta è una signora squadra e in forma...per me stavolta più che il potenziale offensivo deciderà la prova difensiva della squadra.
FORZA LAZIO
sì, pero scusate, questa è la scoperta dell'acqua calda, con tutto il rispetto.
@IB e chi è d'accordo con lui diceva altro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
      Caceres DV Ramos
Marusic Murgia Leiva SMS Lulic
                      LA
                 Caicedo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Citazione di: paolo71 il 03 Mag 2018, 09:51
           Strakosha
      Caceres DV Ramos
Marusic Murgia Leiva SMS Lulic
                      LA
                 Caicedo

e al 60esimo dentro felipe e lukaku

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2018, 06:59
Ma scusa eh, nella tua "migliore" delle ipotesi se l'Inter perde e te pareggi non vai a +5 invece che a +4?

Io ho scritto che nella migliore delle ipotesi in caso di non vittoria con l'Atalanta, ossia sconfitta Inter e pareggio nostro, per restare a +4 (che è il vantaggio MINIMO prima dell'ultima, se non vuoi che l'ultima diventi uno scontro diretto) devi COMUNQUE vincere a Crotone.
Altrimenti, sarà spareggio all'ultima.
Poi, chiaro che in quest'ipotesi, se vinci a Crotone arrivi allo scontro diretto a +5. Ma +5 o +4 non cambia 'na sega.

Ergo, ribadisco. Se l'Inter non vince, pareggio o sconfitta con l'Atalanta non rileva. Entrambi i risultati ci porranno nella condizione di dover vincere a Crotone se non vogliamo spareggiare all'ultimo turno e dal pareggio non otterremmo alcun tipo di vantaggio.
Quindi, se il punteggio sarà inchiodato sul pari, attacchiamo con 11 uomini nell'ultimo quarto d'ora.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

personalizzato alcuni tra cui petagna e spinazzola

caldara sempre squalificato  :=))

probabile barrow
con papu uno tra cristante e ilicic

il resto solita formazione

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2018, 09:45
sì, pero scusate, questa è la scoperta dell'acqua calda, con tutto il rispetto.
@IB e chi è d'accordo con lui diceva altro.
cosa? vincere a tutti i costi domenica (e vabbe) o che l'ultima è un trappolone (per me molto trappolone)?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
500 biglietti rimasti in DNE e DNO.
Non penso si arriverà ad aprire la Maestrelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: cuchillo il 03 Mag 2018, 10:13

Ergo, ribadisco. Se l'Inter non vince, pareggio o sconfitta con l'Atalanta non rileva. Entrambi i risultati ci porranno nella condizione di dover vincere a Crotone se non vogliamo spareggiare all'ultimo turno e dal pareggio non otterremmo alcun tipo di vantaggio.
Quindi, se il punteggio sarà inchiodato sul pari, attacchiamo con 11 uomini nell'ultimo quarto d'ora.
beh però se l'inter pareggia ci viene a -3, a quel punto il pareggio per mantenere il +4 è ben meglio che perdere...ti costringe cmq a vincere a kroton ma per la matematica nn per affrontare l'ultima con un "semplice" +3, che ti costringe a nn perdere in nessun caso.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: samu_s il 03 Mag 2018, 10:29
Nord praticamente esaurita.
mi pare sia già aperta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
Citazione di: cuchillo il 03 Mag 2018, 10:13
Io ho scritto che nella migliore delle ipotesi in caso di non vittoria con l'Atalanta, ossia sconfitta Inter e pareggio nostro, per restare a +4 (che è il vantaggio MINIMO prima dell'ultima, se non vuoi che l'ultima diventi uno scontro diretto) devi COMUNQUE vincere a Crotone.
Altrimenti, sarà spareggio all'ultima.
Poi, chiaro che in quest'ipotesi, se vinci a Crotone arrivi allo scontro diretto a +5. Ma +5 o +4 non cambia 'na sega.

Secondo me se l'Inter perde pareggio o sconfitta con l'Atalanta è uguale perché devi cmq battere il Crotone per arrivare a +4 o +5 all'ultima.
Se invece l'Inter pareggia è importante prendere almeno il pari con l'Atalanta perché altrimenti l'Inter va a -3 e non ti basta più la vittoria col Crotone.
Ma tanto l'Inter vince..
8)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Aregai il 03 Mag 2018, 10:31
mi pare sia già aperta.

Vero, ma se non si raggiunge un buon numero credo dirotteranno in DSE chi ha comprato il biglietto in Maestrelli.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Secondo voi merde e Inda non vincono a Cagliari e a Udine? Cari fratelli, se lo pensate, siete illusi totali. Vinceranno, e pure facile.

Pensare ai cazzi nostri e battere l'Atalanta, questa è l'unica cosa che conta.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Possiamo fare tutti i conti di questo  mondo e non venire a capo di niente. Domenica c'è l'Atalanta,  siamo con assenze importanti.
Riempiamo lo stadio e aiutiamo i nostri a vincere.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
io non so davvero, a tutti i pessimisti dico di andarsi a riascoltare attentamente le parole di Mazzarri al termine della partita.
sarà antipatico, sarà un piagnone ma credo che 2 cosette sul calcio le capisca.

Mi pare ovvio che con l'atalanta non ce la portiamo da casa, ma avere la consapevolezza di essere gli artefici del nostro destino non è cosa da poco.
Questa squadra ha dimostrato ampiamente di avere 2 [...] quadrati e di ferro, forse come tifosi dovremmo imparare da loro, spavaldi no, ma sicuri dei nostri mezzi e delle nostre capacità si, poi la palla è rotonda e tutto può succedere.

Forza Lazio

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

sverniciare il deretano della dea.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
che  poi tutti sti ragionamenti si basano alla fine sul crotone....cioe' secondo cuchillo cmq vada...anche se l'inda perde...se noi non vinciamo con la dea ci infiliamo nel trappolone dell'ultima giornata....perche saremmo costretti ad andare a vincere a crotone per stare sicuri...ok...e se il crotone domenica vince ed è salvo?? ecco che cambia tutto il discorso...guardando il calendario non c'e da aver fiducia dell'udinese...puo' anche perdere...la domenica dopo ha  il verona ( che se non prende punti col milan è matematicamente retrocesso ) e all'ultima  il tranquillo bologna  in casa...il cagliari è messo molto peggio...riomma fiorentina e atalanta da incontrare...dovrebbe fare le partite della vita per prendere punti perche onestamente è la peggior squadra della serie A...in confronto il benevento è il real madrid...infatti per me rischia seriamente...boh..è tutto da vedere...penso che  molte partite saranno influenzate dai risultati che arrivano alle radioline in panchina...se per esempio la spal dovesse mettere subiti in riga il benevento....chievo-crotone diventerebbe una battaglia...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Aquila1954 il 03 Mag 2018, 11:28
Possiamo fare tutti i conti di questo  mondo e non venire a capo di niente. Domenica c'è l'Atalanta,  siamo con assenze importanti.
Riempiamo lo stadio e aiutiamo i nostri a vincere.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il tifoso solo questo può fare... Forza Laziali!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881

Arbitro: BANTI
Assistenti: MELI – VIVENZI
IV uomo: MARESCA
Var: PAIRETTO
Avar: VUOTO

(I VAR delle partite di Roma e Inter sono rispettivamente Tagliavento a Cagliari e Giacomelli a Udine)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: samu_s il 03 Mag 2018, 10:29
Nord praticamente esaurita.

Se si possono comprare i biglietti di Sud vuol dire che è aperta. Credo.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva