Citazione di: RG-Lazio il 01 Ott 2023, 11:19
Tutto giusto...peró Adli ha meneto come un fabbro e non ha visto un giallo. Non voglio farne una scusa, peró tra il menarti e restare impuniti e prendersi gialli ci passa una differenza.
Ho il dente avvelenato con i miei, ma la partita cambia con il giallo al loro fabbro dopo un minuto...anche perché dopo dieci ne fa un altro e resta ancora immacolato.
Personalmete mi ha dato anche fastidio il giallo non dato al Taty. Chiaramente non é stato dato per far vedere "eh arbitro all´inglese" ma é un evidente presa per il culo. Non tutti i falli e gialli sono uguali
Quoto e aggiungo che quello di adli m'è sembrato proprio un modus operandi preciso e intimidatorio. A Luis Alberto ha fatto sentire i tacchetti sul polpaccio (dove non c'è protezione) al primo contatto.
Nel secondo tempo poco dopo l'ingresso in campo di Kamada, gli ha rifilato un paio di spintoni a palla lontana. Nulla di violentissimo, ma quel tanto che basta per affermare la propria "presenza" nei confronti del giocatore appena entrato.
E si è potuto permettere impunemente questa condotta, uscendo dal campo immacolato.
Ovvio che, a livello di risultato, probabilmente nulla sarebbe cambiato. Intanto però cerchiamo di giocare con le stesse regole, perché i gialli dati al momento opportuno cambiano almeno un po' le partite...