9.02.22; semifinale di coppa Italia col milan

Aperto da tommasino, 06 Feb 2022, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.576
la posizione in campionato definisce la quota di divisione dei diritti TV
l'obiettivo è quello, il resto o garantisce soldi o è solo contorno

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 23:35
Posso stare incazzato perché giocano bene partite inutili e si fanno umiliare nelle partite che contano?

Posso stare incazzato perché se la coppa Italia era l'obiettivo questa è una presa per il sedere bella e buona?

consolati c'è anche chi ha capito quello che vuoi dire
:since

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: seagull il 09 Feb 2022, 23:38
Ma come è possibile, ogni partita con sconfitta un tribunale di esecuzione? Gli errori di Tare e Lotito li conosciamo, io vedessi uno o tutti due stasera li manderei aff....Hanno stancato, uno in particolare, ma autoflagellarsi in continuazione, a che pro? Abbiamo perso, il Milan ci ha spaccato il culo e nel secondo tempo ha passeggiato. Voltare pagina si può?

Ma questa non è una sconfitta, è una dichiarazione di impossibilità di competere a certi livelli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 23:31
No, dovevano avvicinarci a un trofeo, che portava anche alla EL, lontano 4 partite, mentre ora dobbiamo farne 14, inn lotta con altre due squadre, per una semplice qualificazione .

ah ecco...avevo capito male io.
Comunque a me sembra una cosa positiva poter disputare le 14 gare di campionato come gli altri.
E mi sembra un tantino più difficile eliminare Milan Inter e Juventus/Atalanta che non sopravanzare le merde e la Florentia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 23:35
Posso stare incazzato perché giocano bene partite inutili e si fanno umiliare nelle partite che contano?

Posso stare incazzato perché se la coppa Italia era l'obiettivo questa è una presa per il sedere bella e buona?

Se fosse stato un obbiettivo, stasera di fronte al Milan che aveva 9/11 dei titolari mettevi tutti i titolari anche tu e facevi un altro pezzetto di turn over contro il Bologna.
E Sarri sta nero perché non riesce a dare la sua identità alla squadra, al di là di tutto il resto.
Pure il suo Empoli era una squadra limitata ma da un certo punto in poi aveva una fisionomia di gioco chiaramente riconoscibile e quindi lui aveva il controllo ed il polso della squadra.
Qui da noi ancora non ce l'ha e per questo è nero, al di là delle questioni societarie.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 09 Feb 2022, 23:42
ah ecco...avevo capito male io.
Comunque a me sembra una cosa positiva poter disputare le 14 gare di campionato come gli altri.
E mi sembra un tantino più difficile eliminare Milan Inter e Juventus/Atalanta che non sopravanzare le merde e la Florentia.

Io ho smesso di essere ottimista dal mercato di gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.576
Citazione di: Beppe78 il 09 Feb 2022, 23:41
Ma questa non è una sconfitta, è una dichiarazione di impossibilità di competere a certi livelli.
nemmeno così tragica
è la partita che ha messo in evidenza i limiti pre-esistenti che non hai minimamente coperto nel mese di Gennaio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

bum! Addirittura.... :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: robylele il 09 Feb 2022, 23:44
bum! Addirittura.... :)

Sei di buonumore stasera co tutte ste faccette che ridono?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042

Questa me la segno. A risentirci eventualmente.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Stavamo a festeggiare con lo champagne dopo Firenze e adesso dobbiamo suicidarci tutti??

per la Coppa Italia poi...ne abbiamo vinte a carrettat,

Quest'anno ci sono squadre più forti, fatevene una ragione

Eh ma Reina, eh ma ci hanno umiliato

I quarti di finale della Coppa Italia erano diventati la partita della vita....

Ma andiamo allo stadio a divertirci e basta, si fa quel che si può

Se battiamo Bologna e Porto ritiriamo fuori lo champagne?

Stiamo delirando

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Emfio il 09 Feb 2022, 23:46
Stavamo a festeggiare con lo champagne dopo Firenze e adesso dobbiamo suicidarci tutti??

Aspe', chi stava a festeggiare con lo champagne?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 09 Feb 2022, 23:45
Sei di buonumore stasera co tutte ste faccette che ridono?

Purtroppo no, le faccine le metto premendo un tasto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: seagull il 09 Feb 2022, 23:46
Questa me la segno. A risentirci eventualmente.

Segna segna, ma per quest'anno mi pare siano finite le partite di un certo livello. Ci manca giusto di riuscire ad arrivare sesti. A meno che non pensi che possiamo battere il Porto e, nel caso, sia positivo avere altre partite contro squadre top europee

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Non ci voleva la partita di stasera per capire che siamo inferiori al milan... abbiamo perso male perché, oltre ad essere inferiori tecnicamente, siamo limitati caratterialmente, poco cattivi e non reggiamo tre incontri a settimana...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Stavamo a festeggiare con lo champagne

questo no. Il tifoso laziale non deve essere troppo contento, la Lazio se perde perde, se vince perderà.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042

per la Coppa Italia poi...ne abbiamo vinte a carrettat,

Quest'anno ci sono squadre più forti, fatevene una ragione

Eh ma Reina, eh ma ci hanno umiliato

I quarti di finale della Coppa Italia erano diventati la partita della vita....

Ma andiamo allo stadio a divertirci e basta, si fa quel che si può

Se battiamo Bologna e Porto ritiriamo fuori lo champagne?

Stiamo delirando

Bravo, mi piace quanto scrivi.

Il tifo oggi sembra essere: vinci? Tutto bene. Perdi? Il mercato, Lotito, la Salernitana, Tare.....

Lo abbiamo capito, ma darci le martellate sulle gengive ad ogni sconfitta cosa apporta? Fare previsioni funeree sul risultato finale della stagione, oggi, che gioia vi dà?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Leggevo un po' il topic, e per carità, l'appello a non disunirsi Sorrentino style ci può pure stare eh, ma siamo andati a giocare a Milano in un modo che da ste parti non si vedeva da anni. Poi oh, va tutto bene...ma manco tanto

Discussione precedente - Discussione successiva