Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Feb 2022, 09:34
Beh (scusami ma non voglio essere irrispettoso) mi sembra una chiave di lettura un po' "limitata".
Reina ha fatto malissimo e tutti noi avremmo voluto vedere in campo Strakosha. Ma per come si è sviluppata la partita ti direi che anche con Thomas in campo le possibilità di uscirne indenni da una serata del genere non sarebbero poi state tantissime.
Dopo un 4-0 dove hai creato poco/nulla lì davanti additare tutto il peso della sconfitta al portiere mi sembra esagerato. Tutto qui.
Mi spiace, ma appena ho visto la formazione purtroppo, escludendo il miracolo, la davo già per persa.
In tutti e tre i goal con strakosha, al di là degli obbrobri difensivi di hisaj e marusic, i primi tre goal non li prendiamo.
Il primo goal lo paravo pure io, reina scende dopo un ora.
Nel secondo e terzo va in giro per l'area a rincorrere la palla invece di farla sua in tuffo, dato che gli passa a 2 cm di distanza.
Se non prendi quei tre goal a fine primo tempo vai negli spogliatoi sullo 0 a 0.
Non ce l'ho personalmente con Reina, ma è un ex portiere, senza riflessi, idee di posizionamento e di una lentezza di pensiero incredibile.