9.05.26; con l'inter

Aperto da tommasino, 05 Mag 2026, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 21:30Torino-Inter 2-2, giusto 10 giorni fa.
Pjamose D'Aversa..... e saranno fuochi d'artificio 

guido 59

*
Lazionetter
* 1.105
Giornata di m. a perso la Lazio e il Lecce ed è saltata la festa al circo massimo ai "regazzi" e ai "glissatori".
Per quelli con il fuciletto della nigeria ho scritto la a senza acca.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 22:43Oggi la Lazio non ha giocato, la testa era già a mercoledì.
Oggi mi aspettavo esattamente questa partita, anzi pure peggio.
Sarei stato molto più preoccupato ij caso di una nostra vittoria oggi (lo so che sembra assurdo eh)...
Sicuramente giocheremo meglio (peggio è difficile...), ma sono consapevole che anche l'inter sarà più determinata. E' favorita perché è più forte, tanto, ma noi siamo la squadra dello "stellone" (per sempre grazie a Sandro Petrucci per l'immensa citazione), quindi, tutto è possibile!
Forza Lazio
:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: Charlot il Ieri alle 22:43Tommasino è uno de core, è dispiaciuto della situazione "sciopero del tifo", lo siamo tutti, cerca di esorcizzare l'argomento con frecciatine che non fanno male. E' fatto così, capisce poco di calcio e di strategia del tifo, ma gli vogliamo bene lo stesso perché Laziale!

:ssl
Capisco molto di calcio giocato e molto di strategia del tifo.
Ed ho capito che questo sciopero non è altro che una strategia - appunto - del "tifo organizzato", che si potrà vantare di riuscire a spostare 30000 persone con un semplice comunicato.
Rimango curioso, nonché preoccupato, di vedere le macerie che rimarranno al termine di questa guerra.

Un'ultima cosa: se a voi non fa incazzare vedere 1000 (stimati da me) laziali e gemellati cantare felici a ponte Milvio mentre la squadra non gioca e 15000 interisti ci prendono per il culo a casa nostra e fischiano il nostro più grande campione, il problema è solo vostro.
Con voi Lotito ha decisamente vinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 22:01Sarri continua a non sbagliare una dichiarazione!

Lazio, Sarri a Dazn: "Umiliante sentire solo il tifo dell'Inter nel nostro stadio"

Sarri è più laziale dei capetti fascio-camorristi della curva Nord.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Siccome sono cecato quando ho visto la Tevere, mi sono detto ma quando siamo bravi abbiamo riempito la tribuna, al 5 minuto ho capito che mi ero sbagliato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:00Capisco molto di calcio giocato e molto di strategia del tifo.
Ed ho capito che questo sciopero non è altro che una strategia - appunto - del "tifo organizzato", che si potrà vantare di riuscire a spostare 30000 persone con un semplice comunicato.
Rimango curioso, nonché preoccupato, di vedere le macerie che rimarranno al termine di questa guerra.

I tifosi del Toro sembra l'abbiano capito....
Da MondoToro
𝐋𝐨 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐮𝐫𝐯𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨𝐧𝐚 𝐬𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐢𝐯𝐮𝐨𝐭𝐨, 𝐢𝐥 𝐭𝐢𝐟𝐨 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐚̀ 𝐬𝐮𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐚𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐞𝐫𝐛𝐲 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐉𝐮𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐬, 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨.
𝐔𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀, 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐂𝐚𝐢𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐥𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐩𝐨𝐥𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐚𝐭𝐚.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:00Con voi Lotito ha decisamente vinto.
Vincerà quando l'anno prossimo si tornerà allo stadio in 10-20k, con la Nord esattamente al suo posto e con gli stessi problemi di sempre, ma con parecchi spazi vuoti nelle tribune.
"Belli larghi", però, vuoi mettere: finalmente ci si godranno i 7-8 posti senza rotture de coj.o.ni, consolati dal Presidente che omaggerà i tifosi con i sentimenti autentici invece dei traditori che osano non emozionarsi con la sua Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:17Vincerà quando l'anno prossimo si tornerà allo stadio in 10-20k, con la Nord esattamente al suo posto e con gli stessi problemi di sempre, ma con parecchi spazi vuoti nelle tribune.
"Belli larghi", però, vuoi mettere: finalmente ci si godranno i 7-8 posti senza rotture de coj.o.ni, consolati dal Presidente che omaggerà i tifosi con i sentimenti autentici invece dei traditori che osano non emozionarsi con la sua Lazio.
Io in questi 22 anni mi sono praticamente sempre emozionato, insieme ai miei figli, per un settimo, ottavo, decimo posto.
Quest'anno no.
Ma io non faccio testo; sono troppo colleone per fare testo.

neogia

*
Lazionetter
* 2.016
Da parte di Sarri/giocatori trovo facile e paraciulo scaricare sta responsabilità sempre sulla protesta (che sia giusta o sbagliata ognuno ha le sue posizioni che rispetto e che ognuno è libero di sostenere): lo stadio è pieno di tifosi avversari (come in trasferta d'altronde) ed allora non ci riusciamo ad esprimere come siamo capaci. La trovo una paraculata, perdonatemi perchè l'Inter, il Napoli, la Juve ci hanno vinto scudetti ANCHE dando il cuore nelle partite in cui gli stadi erano del tutto contro...anzi spesso queste situazioni li hanno caricati. Noi nel 2000 ci abbiamo vinto uno scudetto andando a vincere in trasferta su campi dove ci insultavano , e noi puntualmente - avendo dei giocatori professionisti, motivati e con i colleones - andavamo li e ci prendevamo il nostro. Se hai personalità, la partita la giochi in qualsiasi situazione, con qualsiasi stadio che ti sbeffeggia e ti tifa contro: ma devi avere la personalità, peculiarità che a metà dei giocatori di questa squadra manca. Oggi Pedro -giocatore che di personalità ne ha da vendere - ha giocato fregandosene dello stadio contro, dando il fritto nei limiti dei suoi limiti fisici....non me meraviglia che certe lamentele arrivano da giocatori come Pellegrini, Marusic e compagnia bella che anche quando hanno giocato con lo stadio pieno e che gli urlava a favore non`e che abbiano fatto ste performances da Campioni del Mondo. Vengono pagati per giocare, poi possono perdere, possono trovare squadre più tecniche e forti, ma la grinta, la garra, i colleones non te li inviano dagli spalti e dalle tribune ....e se per alcuni è così, bè forse hanno sbagliato mestiere perchè sarebbe come dire che ognuno di noi da il meglio nel suo lavoro solo con certe situazioni ambientali favorevoli. A me sta coperta de linus della protesta , cavalcata dal mister e dai giocatori, me sembra che sia il solito stratagemma per nascondere lacune che hanno radici altrove...

guido 59

*
Lazionetter
* 1.105
Citazione di: leomeddix il Ieri alle 23:02Sarri è più laziale dei capetti fascio-camorristi della curva Nord.
Tranquillo che i "glissatori" fanno i vaghi....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:22Io in questi 22 anni mi sono praticamente sempre emozionato, insieme ai miei figli, per un settimo, ottavo, decimo posto.
Quest'anno no.
Ma io non faccio testo; sono troppo colleone per fare testo.
Ed è giusto e bellissimo.
Ma se per 30k persone o giù di lì non è (più) così pensi che sia giusto capire il perché, al di là del "mezzo", oppure pensi che fare distinzione tra chi è tifoso e chi non lo è, o ancora peggio, ridurre tutta la questione a una cieca e fideistica adesione alle decisioni della curva sia una spiegazione valida?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
io sono d'accordo sulla mancanza di impegno (nel primo tempo molto evidente),
ma nemmeno si possono paragonare una squadra come quella del periodo Cragnottiano e questa,
tecnicamente ci sono almeno 3 livelli di differenza, e si vero che quelli avevano anche le palle (almeno parecchi di loro),
ma nel calcio avere le palle aiuta in certe situazioni a tirare fuori il massimo, ma nemmeno quello funziona sempre.

Il pubblico non fa vincere quasi mai le partite, ma sono certo al 100% che se si fosse chiesto a quei giocatori , quelli del 2000, se potendo scegliere avrebbero preferito giocarle tutte in casa o tutte fuori , non avrebbero mai avuto nemmeno mezzo dubbio al proposito 

semplicemente questi non sono all'altezza nemmeno lontanamente di quelli, l'inter dal punto di vista dei giocatori è molto più fort, ed in générale  avere il pubblico, se pur come detto, non fa vincere spesso aiuta 

loro sono favoriti, ma mercoledi sarà un'altra partita (e non solo per il pubblico)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:29Tranquillo che i "glissatori" fanno i vaghi....
Chi sarebbero i glissatori?
Qui dentro con curva credo che solo 3-4 utenti siano aprioristicamente d'accordo.
Tutti gli altri il contrario, anzi, spesso la indicano come un problema.
Però resta il fatto che se 30k Laziali sono tutti compatti in una direzione e 300 no, al di là delle affascinanti ed eroiche analogie con le Termopili e gli Spartani, forse bisognerebbe invece parafrasare la famosa barzelletta dell'auto che va contromano pensando che invece siano gli altri a farlo.

P.S.: Sarri incapace, Sarri peggio di Baroni, Sarri i passaggetti, Sarri che fa il paraculo quando va contro la società sul mercato, Sarri che dovrebbe stare al suo posto. Poi però se dice che senza tifosi la squadra non vince, Sarri è il più Laziale di tutti.
Altro che glissatori, qui c'è proprio un bias.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916

Citazione di: giovannidef il Ieri alle 23:07Siccome sono cecato quando ho visto la Tevere, mi sono detto ma quando siamo bravi abbiamo riempito la tribuna, al 5 minuto ho capito che mi ero sbagliato
io all'ingresso ero convinto che avessero spostato i laziali in un altro settore e che mi avrebbero bloccato all'entrata, ero solo e intorno solo interisti una cosa veramente strana, fortunatamente li hanno fatti entrare tutti o quasi in distinti sud e non si è vissuto quella parodia di gemellaggio degli altri anni con risse sfiorate e insulti vari.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.409
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:38Chi sarebbero i glissatori?
Qui dentro con curva credo che solo 3-4 utenti siano aprioristicamente d'accordo.
Però resta il fatto che se 30k Laziali sono tutti compatti in una direzione e 300 no, al di là delle affascinanti ed eroiche analogie con le Termopili e gli Spartani, forse bisognerebbe invece parafrasare la famosa barzelletta dell'auto che va contromano pensando che invece siano gli altri a farlo.

P.S.: Sarri incapace, Sarri peggio di Baroni, Sarri i passaggetti, Sarri che fa il paraculo quando va contro la società sul mercato, Sarri che dovrebbe stare al suo posto. Poi però se dice che senza tifosi la squadra non vince, Sarri è il più Laziale di tutti.
Io resto senza parole veramente.  

guido 59

*
Lazionetter
* 1.105
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:38Chi sarebbero i glissatori?

Non fare il finto tonto, sempre in amicizia, lascia perdere Sarri la fava e la rava.... i glissatori lo sanno benissimo chi sono.
Quelli che sono d'accordo a disertare il derby (dopo 185 stracittadine) che sarà la vergogna delle vergogne in 126 anni di storia, seconda solo ad altre 2; ma ne riparleremo sul topic di riferimento.
Glissatori anche quelli che al topic di leomeddix fanno pippa.
Poi ci sono i glissatori professionisti fuori da Lazionet, ma questo è un'altro discorso.
Sono troppo OT e la chiudo qua.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.105
Citazione di: guido 59 il Oggi alle 00:10Non fare il finto tonto, sempre in amicizia, lascia perdere Sarri la fava e la rava.... i glissatori lo sanno benissimo chi sono.
Quelli che sono d'accordo a disertare il derby (dopo 185 stracittadine) che sarà la vergogna delle vergogne in 126 anni di storia, seconda solo ad altre 2; ma ne riparleremo sul topic di riferimento.
Glissatori anche quelli che al post di leomeddix fanno pippa.
Poi ci sono i glissatori professionisti fuori da Lazionet, ma questo è un'altro discorso.
Sono troppo OT e la chiudo qua.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.396
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 23:29Tranquillo che i "glissatori" fanno i vaghi....
Non mi è molto chiaro perché sei polemico con i sedicenti glissatori ma poi ne richiedi la presenza allo stadio.
Non dovresti essere contento di aver allontanato qualcuno che per te rappresenta una nota negativa nel tifo della tua squadra?
Altra domanda: hanno bloccato la vendita dei biglietti alle persone? Che io sappia chiunque li può comprare. Se non è stata bloccata significa che ad oggi, rispetto alla totalità dei potenziali tifosi, solo poche migliaia (?) ritengono utile andare allo stadio al derby.
Questo dovrebbe generare delle domande e non attacchi continui, perché mi pare che le polemiche e le provocazioni giungono solo da chi non la pensa come quelli che stanno protestando, nonostante siano una minoranza.
Leggo molto più raramente post contro chi entra, ma magari mi sbaglio.
Eppure statisticamente dovrebbe essere un rapporto 2 o 3 a 30, dovrebbe essere evidente.

Discussione precedente - Discussione successiva