9 dic. 15,00; Hellas Verona - SS Lazio

Aperto da tommasino, 04 Dic 2023, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Citazione di: Goceano il 09 Dic 2023, 17:09
Un tiro in porta/rimpallo hanno fatto...ce dice zella nera pure in tutto

Diciamo che quello che avevamo preso (come fattore C) con il Cagliari lo abbiamo ridato indietro oggi. Chiaramente è solo uno dei fattori (nel senso che se tra Salernitana, Cagliari e Verona fai 4 punti non puoi appellarti a niente ma solo fare mea culpa).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: FatDanny il 09 Dic 2023, 17:13
Ecco, questo si può criticare a Sarri.
Di essere partito di nuovo  con Ciro titolare invece di farlo entrare al 60esimo.
Altra partita da ectoplasma, guarda caso dall'inizio.

Ecco, su questo (e su Luis Alberto 90 minuti al rientro) c'entra Sarri.
Non sulle palle gol  buttate.

certo pure un'ora da titolare del buttafuori del goa mica facile da mandare giù...

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: FatDanny il 09 Dic 2023, 17:08
Ma se mettevano dentro anche solo 1/3 delle occasioni avevi raddoppiato e forse triplicato.
All'allenatore si può  contestare se la squadra non arriva in porta, ma se arriva e sbaglia sono i giocatori!

ma come quali gol mangiati, ne hai avuti due chiarissimi con Felipe e zaccagni nel primo tempo, una ripartenza con la palla a LA che eravamo 3vs2 e immobile davanti al portiere.
Io francamente oggi non mi incazzo per il gioco e manco per l'arbitro, ma per la gestione da polli dei giocatori.
Fat sempre con il grandissimo rispetto. Ma quelli non sono goal sbagliati.. sono occasioni più o meno limpide.. il contropiede.. quello non è un goal sbagliato cazzerola, quello è il motivo per cui io entro in campo e ti incxxxxa sangue davanti a 30k persone. Cazzo a parte la lentezza.. ma cazzo ma la devi ridare indietro e siamo in porta!! Io non ho parole.. davvero ragazzi.. siamo una squadra di merda. Senza palle, senza un anima

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tom_Frost il 09 Dic 2023, 17:13
La malafede dell arbitro si vede quando perde 25 secondi in pieno recupero per una cosa inesistente su calcio d angolo
E non li recupera
Ormai devo solo pensare che la società è complice o se ne strafotte, a forza di stare in parlamento...
Se questo è l'andazzo, la vendesse domani. Una Lazio disastrata e alla mercé di qualsiasi arbitro da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: gentlemen il 09 Dic 2023, 17:15
Forse il messaggio non è chiaro po': se in una partita dove sei superiore nettamente, tieni la partita sul 1-0, basta una mezza deviazione per farla pareggiare, tutta la partita a fare passaggetti orizzontali, si passa sempre indietro, questo è un NON GIOCO.
Sostituzioni illogiche, così non si va da nessuna parte.
Sarri out.
Giusto commento, i passaggetti come sempre  più in dietro che orizzontali. Io non ne posso più

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.796
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Dic 2023, 17:15
Diciamo che quello che avevamo preso (come fattore C) con il Cagliari lo abbiamo ridato indietro oggi. Chiaramente è solo uno dei fattori (nel senso che se tra Salernitana, Cagliari e Verona fai 4 punti non puoi appellarti a niente ma solo fare mea culpa).

Sacrosanto.
Se proprio vogliamo dare alibi a questa squadra, come ho già scritto, accettiamo (e accettino anche i tesserati) che siamo una squadra che più o meno merita la sua posizione in classifica per valore della rosa.

Se non siamo d'accordo allora bisogna decidere quali siano le cause (oppure prendercela con arbitri e lega serie A salvando tutto il cucuzzaro).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: erlaziale il 09 Dic 2023, 17:13
Ma non sapete dire altro, oltre ai gol? Nessuna grande squadra in tutta Europa gioca con un attaccante con le caratteristiche di Ciro. Ci sarà un motivo? Il tifo Lazio non Ciro. Ora torna a cuccia.
Ok co.glione!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Biancolazio il 09 Dic 2023, 16:55
Aspetto con ansia le parole di Sarri.......squadra imbarazzante!!!

Sarri un anno il miracolo te lo fa. Ma non due. Non resuscita i morti. E soprattutto non fa diventare Chiesa Berardi Thuram i vari Castellanos FA (osceno annasse a fanculo) Ciro con un Pedro giunto ai saluti, Isaksen pupo e Zaccagni tra infortuni e contratto.

Dai su...questo è..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ramones il 09 Dic 2023, 17:16
Fat sempre con il grandissimo rispetto. Ma quelli non sono goal sbagliati.. sono occasioni più o meno limpide.. il contropiede.. quello non è un goal sbagliato cazzerola, quello è il motivo per cui io entro in campo e ti incxxxxa sangue davanti a 30k persone. Cazzo a parte la lentezza.. ma cazzo ma la devi ridare indietro e siamo in porta!! Io non ho parole.. davvero ragazzi.. siamo una squadra di merda. Senza palle, senza un anima

entri in campo, lo incXXXXXa a sangue  e poi  chi fai entrare?
Kamada visto finora?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.796
Citazione di: Mr.Class il 09 Dic 2023, 17:15
certo pure un'ora da titolare del buttafuori del goa mica facile da mandare giù...

Sì, poi magari tra un mesetto apriremo pure una discussione su Castellanos.
Sembra Basic attaccante, per adesso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 09 Dic 2023, 17:17
Sacrosanto.
Se proprio vogliamo dare alibi a questa squadra, come ho già scritto, accettiamo (e accettino anche i tesserati) che siamo una squadra che più o meno merita la sua posizione in classifica per valore della rosa.

Se non siamo d'accordo allora bisogna decidere quali siano le cause (oppure prendercela con arbitri e lega serie A salvando tutto il cucuzzaro).

Sarri che  sta gestendo male  la rosa.

Alcuni  giocatori della rosa che non si stanno  esprimendo dignitosamente, manco alla lontana.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ormai sai che se prendi gol non c'è alcuna possibilità di farne un altro. La partita finisce lì, in quel momento.
E visto che al massimo a quanto pare non sei in grado di fare più di un gol a partita (se e quando ci riesci) ormai se subisci un gol da quel momento in poi puoi solo perdere o pareggiare, a seconda di ciò che avevi fatto prima di subirlo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Io spero solo che non vinciamo il solito portaombrelli parafulmine, sennò tocca anche sorbirci quel fenomeno dire che ha allestito una Ferrari

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: LeonKennedy il 09 Dic 2023, 17:18
Sarri un anno il miracolo te lo fa. Ma non due. Non resuscita i morti. E soprattutto non fa diventare Chiesa Berardi Thuram i vari Castellanos FA (osceno annasse a fanculo) Ciro con un Pedro giunto ai saluti, Isaksen pupo e Zaccagni tra infortuni e contratto.

Dai su...questo è..
Con Salernitana Cagliari e Verona non servono miracoli bastano e avanzano i giocatori che abbiamo se sapessero cosa fare con la palla

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.796
Citazione di: FatDanny il 09 Dic 2023, 17:20
Sarri che  sta gestendo male  la rosa.

Alcuni  giocatori della rosa che non si stanno  esprimendo dignitosamente, manco alla lontana.

Ma sinceramente a parte Lazzari, parzialmente provedel, e uno a giro tra Luis Alberto/Zaccagni/Guendouzi (non sempre e mai tutti insieme), c'è qualcuno che sta rendendo?

Lillo63

*
Lazionetter
* 355
Pessimo arbitraggio che ci impicca - come a Salerno- la partita. Detto questo Provedel ogni palla da 40 metri non la vede. E' successo in due anni troppe volte. Oggi il Francese, Ciro, Taty, Pedro non male malissimo. Mezzo tiro in porta e' una palla in rete. Le trasferte quest'anno sono un bagno di sangue pur essendo passati mille volte in vantaggio. Infine una considerazione: 8 falli laterali 7 volte palla all'avversario; 8 calci d'angolo un tiro in porta con fallo fischiato. In serie A questo non è consentito

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.796
Citazione di: Chocobo il 09 Dic 2023, 17:21
Io spero solo che non vinciamo il solito portaombrelli parafulmine, sennò tocca anche sorbirci quel fenomeno dire che ha allestito una Ferrari

Tifiamo cremonese, altrimenti pure lì toccherà vivere un altro periodo infernale di stress, pressione e disperazione, soprattutto se fosse l'ultimo obiettivo rimasto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FatDanny il 09 Dic 2023, 17:19
entri in campo, lo incXXXXXa a sangue  e poi  chi fai entrare?
Kamada visto finora?

Con questo Luis Alberto pensi che sia tanto peggio Kamada?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: gentlemen il 09 Dic 2023, 17:15
Forse il messaggio non è chiaro: se in una partita dove sei superiore nettamente, tieni la partita sul 1-0, basta una mezza deviazione per farla pareggiare, tutta la partita a fare passaggetti orizzontali, si passa sempre indietro, questo è un NON GIOCO.
Sostituzioni illogiche, così non si va da nessuna parte.
Sarri out.

È un ragionamento così semplice che non si capisce perché non lo capiscono il 70% dei netters.

E Sarri
E i giocatori
E la società

Connivenza, nulla altro

Discussione precedente - Discussione successiva