A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma datemi il nome di un sostituto possibile, oggi, alle nostre condizioni.
Chi?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Citazione di: StylishKid il 19 Lug 2023, 14:30
Chi?

Wahi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
OT: comunque il primo che mi tocca l'eredità gli mozzico le dita.....
E autorizzo i miei figli a fare altrettanto con me.
Fine OT

Si, lo so, sono un essere spregevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Jeffry il 19 Lug 2023, 14:31
Wahi

Nome che pone fine a ogni discussione sul tema "eventuale sostituto"

:)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Biafra il 19 Lug 2023, 13:55
Il problema è che il DS che prese Ciro a 8 non lavora più alla Lazio e ora il mercato è in mano al sultano del molise.
Questa però è una cosa falsa.
Ciro, grazie a Dio, lo prese Lotito in persona.
Fosse stato per il mago dei DS stavamo con Enner Valencia.

Detto questo succeda quel che deve succedere.
Ciro facesse ciò che sente e noi possiamo continuare a giocare a calcio anche senza di lui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: StylishKid il 19 Lug 2023, 14:30
Chi?

mi accontenterei di uno fra Simeone e Silva ex Milan

Oizal74

*
Lazionetter
* 352

ARABI VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
io, che ai giocatori a parte Gottardi e Patric mi affeziono difficilmente, sono molto, molto, molto infastidito da tutta questa tarantella, dai (supposti) musi lunghi, dalle scelte combattute. se c'è un'offerta-monstre che la accetti: nessun biasimo. se invece vuole restare a fare il capitano e il simbolo di una delle società più antiche del calcio italiano siamo tutti felicissimi, ma è tempo di metterlo in chiaro. anche perché non è che la gratitudine funziona solo in un senso, come giustamente fa notare qualcuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Baldrick il 19 Lug 2023, 15:05
io, che ai giocatori a parte Gottardi e Patric mi affeziono difficilmente, sono molto, molto, molto infastidito da tutta questa tarantella, dai (supposti) musi lunghi, dalle scelte combattute. se c'è un'offerta-monstre che la accetti: nessun biasimo. se invece vuole restare a fare il capitano e il simbolo di una delle società più antiche del calcio italiano siamo tutti felicissimi, ma è tempo di metterlo in chiaro. anche perché non è che la gratitudine funziona solo in un senso, come giustamente fa notare qualcuno.

Concordo, pure i ringraziamenti per aver fatto il proprio lavoro mi sembrano esagerati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Secondo me e` gia` ito, a giudicare dalle sue (mancate) reazioni e dalle dichiarazioni di Lotito.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Premesso il mio grande amore per la Lazio, ho rispetto per Immobile e tutti i giocatori della rosa. Ma si decidesse lui, lotito, la societa'. Non se ne puo'piu. E'un stillicidio al 19 luglio. Capisco le strategie, ma poi devono essere funzionali. Tanto io sono convinto che Sarri non si strappera'i capelli, in quanto non solo non stravede per giocatori tipo  Ciro, non funzionali al suo gioco. Al contrario darebbe a lui le soluzioni che ha in testa. Naturalmente tt qst e'solo un mio pensiero. FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Citazione di: Jeffry il 19 Lug 2023, 14:31
Wahi
Quello che sta trattando il Chelsea a 40 mln?

Mi sa che non sono chiare le nostre condizioni...  :)
Massimo 20 mln per il cartellino (ma massimo massimo), massimo 4 di ingaggio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: NonMollareMai86 il 19 Lug 2023, 13:57
Questo purtroppo è un grosso rischio e la possibilità che giocheremmo con castellanos e un sanabria è alta...

Ma se ciro ti chiede di lasciarlo andare a fronte di un'offerta di 40 ml tu che faresti?
ma con 35 o 40 milioni meglio di sanabria non se trova nulla? aoh a me sembrate tutti soporifieri! qui se ne va sms a 40 e sembra che per trovare il suso sostituto non se ne possono spende 20, si va in cl, dove si intascano 35 solo per entrarci, altri 10 o 15 per essere arrivati secondi, altri 5, minimno, per partecipare alla supercoppa! se ora si vende ciro si arriva ad un minimo di 135 milioni, CAVOLO 135 MILIONI! dite che una trentina sono per i buffi ( ma come era la storia della societa sana? ) ok.. e gli altri 100??? dove stanno? 30 anni fra si abdava a rivoltarew la sede... ora tutti ehhh ma non arriva nessuno? ma come? chi se li imberterebbe sti soldi??

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Citazione di: El Matador il 19 Lug 2023, 15:23
Quello che sta trattando il Chelsea a 40 mln?

Mi sa che non sono chiare le nostre condizioni...  :)
Massimo 20 mln per il cartellino (ma massimo massimo), massimo 4 di ingaggio.

Gouiri!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Immobile? Lotito smentisce, ma ci vorrebbe un comunicato.
L'entourage del giocatore smentisce, Lotito dice di non aver ricevuto alcuna offerta. Oggi è in Senato. Smentite che arrivano anche da Formello

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2023, 15:36
Abbate in radio:
Immobile? Lotito smentisce, ma ci vorrebbe un comunicato.
L'entourage del giocatore smentisce, Lotito dice di non aver ricevuto alcuna offerta. Oggi è in Senato. Smentite che arrivano anche da Formello

Le classiche smentite di circostanza?

8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma se tutti smentiscono ci vuole tanto da parte di Ciro a fare una dichiarazione ufficiale?
Perché sennò ste smentite valgono come una banconota da 7 euro

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 15:39
ma se tutti smentiscono ci vuole tanto da parte di Ciro a fare una dichiarazione ufficiale?
Perché sennò ste smentite valgono come una banconota da 7 euro

Ma infatti, di solito posta più di Elon Musk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Poi questo sta sempre in Senato, siamo il paese con il più alto numero di assenze dei parlamentari e lui non perde un giorno

Discussione precedente - Discussione successiva