Citazione di: PILØ il 07 Mag 2011, 00:19
1400 posti, a 100 euro di media, fanno 140mila euro, li mortacci loro, più di quanto costa l'affitto per partita. 
va bene il palchetto da 25 posti, passi pure la tribuna autorità a sbafo da 115 ,
ma quasi tutti gli altri non hanno senso , a parte l'ingordigia dei soliti noti ,
sono i posti più ambiti dagli sponsor che in tutti gli stadi li acquistano a pacchetti , magari per farci promozioni o concorsi a premi , un paio di milioni in abbonamenti minimo .
Poi rileggendo i comunicati (ambi

) vedo che non viene menzionata la pubblicità interna all'impianto , cartellonistica a bordo campo et similia , pure là mi sa che qualcosa da dire ci sarebbe ,
perciò è evidente quanto è importante per il coni , nato come ente per promuovere lo sport , avere qualcuno che utilizzi l'olimpico
, immaginate pure che sia una sola squadra , che fa ? Gli raddoppia l'affitto !
a quel punto , come qualsiasi cittadino di buon senso , con lo stesso importo cercherebbe di pagare un mutuo e diventare proprietario di un impianto , anche da costruire nuovo e adatto al calcio .