Citazione di: AQ il 07 Mag 2011, 09:48
Ma può essere che quando ci sono polemiche, avvocati , risse verbali c'è di mezzo sempre lotito, che TRISTEZZA, sono anni che è così, non cambia e non cambierà mai.
A me di questi trucchetti, di queste rivalse, non me ne frega niente , solo pensare di portare la Lazio a Firenze è un'offesa per noi tifosi.
Prima Valmontone ora Firenze, e BASTA!!!!!!! pensasse di più al CALCIO e ad investire per rinforzare la squadra, che ne abbiamo bisogno.
Forza Lazio.
Scusami ma in questo momento l'accostamento della Lazio a Firenze mi sembra l'ultimo dei problemi. Bisognerebbe fidarsi un po' di più del Presidente che non ha mai dimostrato di essere uno sprovveduto.
Nonostante i vari "perculeggiamenti" mediatici è sempre andato avanti come un treno, dimostrando coi fatti che la sua linea ha portato ottimi risultati e i risvolti di questo campionato sono
evidentemente un segnale molto forte.
Ha creato indiscutibilmente un precedente e questo dà fastidio a molti. Ma la verità, secondo me, è che sta proprio AVANTI in generale rispetto a un sistema ormai stravecchio e marcio che fa acqua da tutte le parti.
E' vero che esistono dei regolamenti ma non è vietato contestarli e tantomeno dimostrare che è possibile agire, legalmente, in altri modi per evitare di stare proni a vita da una parte e a leccare piedi dall'altra, rischiando pure di rendersi ricattabili in futuro.
Io piuttosto, fossi in te, sarei fiera di avere al timone un personaggio del genere, uno fuori dal gregge che parla chiaro e certamente, nel fare gli interessi della società e dei tifosi, pensa anche ai suoi.
D'altronde i soldi di chi sono?
Io sto con Lotito e mi auguro, magari anche troppo romanticamente, che presto saremo in tanti, laziali e non.