A Firenze.... !?!

Aperto da alteadler, 06 Mag 2011, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Gricia

*
Lazionetter
* 107
Ma può essere che quando ci sono polemiche, avvocati , risse verbali c'è di mezzo sempre lotito, che TRISTEZZA, sono anni che è così, non cambia e non cambierà mai.
A me di questi trucchetti, di queste rivalse, non me ne frega niente , solo pensare di portare la Lazio a Firenze è un'offesa per noi tifosi.
Prima Valmontone ora Firenze, e BASTA!!!!!!! pensasse di più al CALCIO e ad investire per rinforzare la squadra, che ne abbiamo bisogno.
Forza Lazio.

Scusami ma in questo momento l'accostamento della Lazio a Firenze mi sembra l'ultimo dei problemi. Bisognerebbe fidarsi un po' di più del Presidente che non ha mai dimostrato di essere uno sprovveduto.

Nonostante i vari "perculeggiamenti" mediatici è sempre andato avanti come un treno, dimostrando coi fatti che la sua linea ha portato ottimi risultati e i risvolti di questo campionato sono evidentemente un segnale molto forte.

Ha creato indiscutibilmente un precedente e questo dà fastidio a molti. Ma la verità, secondo me, è che sta proprio AVANTI in generale rispetto a un sistema ormai stravecchio e marcio che fa acqua da tutte le parti.

E' vero che esistono dei regolamenti ma non è vietato contestarli e tantomeno dimostrare che è possibile agire, legalmente, in altri modi per evitare di stare proni a vita da una parte e a leccare piedi dall'altra, rischiando pure di rendersi ricattabili in futuro.

Io piuttosto, fossi in te, sarei fiera di avere al timone un personaggio del genere, uno fuori dal gregge che parla chiaro e certamente, nel fare gli interessi della società e dei tifosi, pensa anche ai suoi.
D'altronde i soldi di chi sono?

Io sto con Lotito e mi auguro, magari anche troppo romanticamente, che presto saremo in tanti, laziali e non.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Citazione di: Gricia il 07 Mag 2011, 12:56
Scusami ma in questo momento l'accostamento della Lazio a Firenze mi sembra l'ultimo dei problemi. Bisognerebbe fidarsi un po' di più del Presidente che non ha mai dimostrato di essere uno sprovveduto.

Nonostante i vari "perculeggiamenti" mediatici è sempre andato avanti come un treno, dimostrando coi fatti che la sua linea ha portato ottimi risultati e i risvolti di questo campionato sono evidentemente un segnale molto forte.

Ha creato indiscutibilmente un precedente e questo dà fastidio a molti. Ma la verità, secondo me, è che sta proprio AVANTI in generale rispetto a un sistema ormai stravecchio e marcio che fa acqua da tutte le parti.

E' vero che esistono dei regolamenti ma non è vietato contestarli e tantomeno dimostrare che è possibile agire, legalmente, in altri modi per evitare di stare proni a vita da una parte e a leccare piedi dall'altra, rischiando pure di rendersi ricattabili in futuro.

Io piuttosto, fossi in te, sarei fiera di avere al timone un personaggio del genere, uno fuori dal gregge che parla chiaro e certamente, nel fare gli interessi della società e dei tifosi, pensa anche ai suoi.
D'altronde i soldi di chi sono?

Io sto con Lotito e mi auguro, magari anche troppo romanticamente, che presto saremo in tanti, laziali e non.
100% ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ci sono 2 comunicati, uno della Lazio ed uno del CONI, sta a noi/voi decidere a cosa credere.
Per me, come spesso accade, la verità sta nel mezzo.

Lotito sa che se vuole giocare la prossima serie A deve pagare l'Olimpico, continuo a non capire perchè fare tutte queste storie per una cosa che devi comunque fare prima o poi...
In questo momento ci giochiamo l'Europa che conta e farsi altri nemici non ci fa di certo bene poi...
Lotito vuole essere il furbo tra i furbi, ma chi agisce cosi spesso finisce per essere estromesso dal sistema in malo modo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ipotizziamo che Lotito abbia mentito, come dice il CONI, e che non abbia chiesto di pagare 700mila euro subito e il resto dopo.
Il CONI ha comunque fatto una bastardata, perché ha risposto all'UEFA all'ultimo momento possibile per creare problemi alla Lazio, che in poco tempo ha trovato una soluzione temporanea.

il CONI ha comunque sorvolato nel suo comunicato sulla prima parte del comunicato della Lazio, quello in cui si dice che la Lazio (così come la Roma) partecipi per un terzo agli adeguamenti. Quindi se il CONI ha speso 15 milioni negli ultimi anni, vuol dire che la Lazio ne ha spesi altrettanti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ipotizziamo che Lotito abbia mentito, come dice il CONI, e che non abbia chiesto di pagare 700mila euro subito e il resto dopo.
Il CONI ha comunque fatto una bastardata, perché ha risposto all'UEFA all'ultimo momento possibile per creare problemi alla Lazio, che in poco tempo ha trovato una soluzione temporanea.

il CONI ha comunque sorvolato nel suo comunicato sulla prima parte del comunicato della Lazio, quello in cui si dice che la Lazio (così come la Roma) partecipi per un terzo agli adeguamenti. Quindi se il CONI ha speso 15 milioni negli ultimi anni, vuol dire che la Lazio ne ha spesi altrettanti.

Forse ha risposto all'ultimo momento per dare la possibilità alla Lazio di saldare.
Ma lungi da me difendere il CONI, sia chiaro.

Io solo non capisco perchè ogni volta che si parla di bracci di ferro, avvocati, cause, ecc.. c'è di mezzo Lotito e quindi anche la Lazio.
Noi ci stiamo giocando contro il potere una intera stagione e con questi comportamenti di sicuro non verremo visti meglio....

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Chi legge il comunicato della Lazio capisce che il Coni non fa una bella figura.

Io la leggo così. La Lazio ha un problema di liquidità perché non può incassare quei introiti congelati dalla Lega. Al Coni dice che può dargli 700.000 adesso ed il resto dopo che si è risolto il problema in Lega. Il Coni dice, per la prima volta, no, li voglio tutti e subito. La Lazio allora si cautela con Firenze, e provvederà a pagare entro il 30 giugno, forte del fatto che il Coni non si può permettere di perdere la Lazio, ne economicamente, ne politicamente. Il Coni deve accettare e perde la faccia. Petrucci chiaramente non è contento, dunque attacca Lotito che gli ha fatto fare brutta figura.

Sorge una domanda: la rioma, che non ha soldi, ha pagato? Con cosa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2011, 14:48
Io solo non capisco perchè ogni volta che si parla di bracci di ferro, avvocati, cause, ecc.. c'è di mezzo Lotito e quindi anche la Lazio.
Noi ci stiamo giocando contro il potere una intera stagione e con questi comportamenti di sicuro non verremo visti meglio....

Nessun braccio di ferro , nessun avvocato , nessuna causa.

Lotito ha chiesto al CONI di pagare ,come sempre fatto negli ultimi anni. E come il CONI ha sempre accettato.

Il CONI l'ultimo giorno utile dice :"o paghi tutto o non ti iscrivi" facendo leva sulle garanzie da dare all'uefa.

Lotito si para il culo dando a garanzia il franchi.

La polemica l'hanno creata i media , tranquilli che a sparare sulla Lazio , si è immuni.

Il CONI prendera' i soldi e la Lazio la licenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.305
E si capisce anche il motivo per il quale fare uno stadio a Roma sia un impresa molto molto molto molto difficile.....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2011, 14:14

Lotito vuole essere il furbo tra i furbi, ma chi agisce cosi spesso finisce per essere estromesso dal sistema in malo modo...

non sempre anzi........

Citazione di: poda_again il 07 Mag 2011, 14:49

Sorge una domanda: la rioma, che non ha soldi, ha pagato? Con cosa?

immagino con il solito anticipo di unicredit a babbo morto.........lo stesso che servira' a pagare gli stipendi il 15 maggio.
praticamente si sono ipotecati gia' i soldi dei prossimi 2 anni, alla fine una bella sanatoria e si ritrovano lindi e pinti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2011, 14:48

sti cazzi. Cerchiamo di sovvertirlo questo potere allora.

ma non ti sei stufato di fare lo zerbino? io sì.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva