A Napoli col 352 (godi Tarallo...)

Aperto da gesulio, 28 Mar 2011, 14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me giocheremo al solito modo, che poi è pure l'ideale per contrare il Napoli

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: est1900 il 28 Mar 2011, 14:45
Snaturarsi scegliendo il 3-5-2 per affrontare il Napoli con lo stesso modulo è stato decisivo (in negativo) per la sconfitta delle merde a Napoli lo scorso Ottobre.
Noi, rispetto alle cacche, abbiamo più dimestichezza con questo modulo ma sicuramente lo interpretiamo peggio del Napoli.

Per me ci vuole il rombo Gonzales-Brocchi-Bresciano(Mauri) con Hernanes dietro le punte.
Poi magari col 3-5-2 gliela incartiamo ma d'acchitto farei così.
Bresciano speriamo che si prende un raffreddore forte e resta a casa ....
3-5-2, cioè 5-3-2, cioè 5-4-1 perchè è di questo che parliamo in realtà ...
Se gioca cosi e perdiamo mi faccio cacciare dal forum stavolta x quello che dico ...

Se prova a giocarsela per una volta sarò il primo ad elogiarlo qualunque sia il risultato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Muslera
                                 Biava    Dias  Stendardo
Lichtsteiner       Brocchi    Hernanes    Mauri        Bresciano (o Garrido)
                                     Floccari   Zarate

Il centrocampo e la difesa mi sembrano sufficientemente coperte (non bisogna dimenticare che mancano Radu, Ledesma e Matuzalem) e l'attacco dovrebbe finalmente pungere a dovere!!!!!

:p :p :p :p

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Qualcuno si ricorda come eravamo schierati all'andata ?

A loro non mi sembra mancasse alcuno degli attuali titolari ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
All'andata era 4-2-3-1 e probabilmente sarà così anche Domenica, è la formazione provata nella scorsa settimana, Leggo dove l'ha presa quella formazione se gli allenamenti riprenderanno da domani?

Divertente vedere tifosi che si aspettano una partita d'attacco, la Lazio ha ottenuto ottimi risultati con il suo metodo di gioco e continuerà così fino al 22 Maggio. Interessante anche l'idea di fermare una squadra che gioca in velocità esponendosi al contropiede.

Citazione di: kiraly il 28 Mar 2011, 17:49
3-5-2, cioè 5-3-2, cioè 5-4-1 perchè è di questo che parliamo in realtà ...

Infatti, nappule e Udinese sono squadre difensive.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono appena collegato e ho visto le news, stavo per aprire un topic!! Per correttezza ho cercato quello su Napoli-Lazio, poi ho visto questo.

:love: :love:

Qualche mese troppo tardi (chissa', forse bisognava aspettare Garrido) ma se Mauri e' in forma questo modulo e' devastante. Licht e Garrido devono fare trecento chilometri, Brocchi proteggere Hernanes, e davanti Floccari o Sculli vanno bene, basta che si ricordino che avranno uno dei laterali come opzione in appoggio. Dietro era meglio Radu ma vabbe'.

Spero si allenino in settimana, non e' un modulo che si improvvisa, ma Reja lo consoce bene.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 28 Mar 2011, 21:04
Mi sono appena collegato e ho visto le news, stavo per aprire un topic!! Per correttezza ho cercato quello su Napoli-Lazio, poi ho visto questo.

:love: :love:

Qualche mese troppo tardi (chissa', forse bisognava aspettare Garrido) ma se Mauri e' in forma questo modulo e' devastante. Licht e Garrido devono fare trecento chilometri, Brocchi proteggere Hernanes, e davanti Floccari o Sculli vanno bene, basta che si ricordino che avranno uno dei laterali come opzione in appoggio. Dietro era meglio Radu ma vabbe'.

Spero si allenino in settimana, non e' un modulo che si improvvisa, ma Reja lo consoce bene.

Mi spiace fatti tornar sul pianetta terra, ma pare che la fonte non sia attendibile, anche perchè pare che la Lazio non torni ad allenarsi prima di domani... :(
Sembrerebbe una bufala giornalistica !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 28 Mar 2011, 21:19
Mi spiace fatti tornar sul pianetta terra, ma pare che la fonte non sia attendibile, anche perchè pare che la Lazio non torni ad allenarsi prima di domani... :(
Sembrerebbe una bufala giornalistica !!

gesulio vattanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2011, 19:35
All'andata era 4-2-3-1 e probabilmente sarà così anche Domenica, è la formazione provata nella scorsa settimana, Leggo dove l'ha presa quella formazione se gli allenamenti riprenderanno da domani?

Divertente vedere tifosi che si aspettano una partita d'attacco, la Lazio ha ottenuto ottimi risultati con il suo metodo di gioco e continuerà così fino al 22 Maggio. Interessante anche l'idea di fermare una squadra che gioca in velocità esponendosi al contropiede.

Infatti, nappule e Udinese sono squadre difensive.
Nupele e udinese giocano a calcio, noi facciamo gioco solo difensivo (una volta chiamato catenaccio) che è un altra cosa, Reja interpreta lo schema esattamente come ti ho scritto purtroppo ...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Non credo che Reja cambi radicalmente la squadra dopo un 30 e passa partite, per me giocherà con il 4-3-1-2,

MUSLERA
                       LICH  BIAVA DIAS GARRIDO
                                   HERNANES
                        GONZALES       BROCCHI
                                      MAURI
                              ROCCHI  ZARATE

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Quando ho letto il titolo ho pensato che il 352 fosse un autobus per andare in un quartiere periferico, tipicamente coprofilo.

Siamo sicuri che non sia meglio il 352 barrato?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sarà il solito 4-5-1 ma in questo caso è anche il benvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva