A volte ritornano!

Aperto da Galla, 25 Nov 2010, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Galla

Ho appena letto su La Lazio siamo noi che ultras (scritto proprio così in modo generico) ed il Sodalizio torneranno allo stadio a partire dalla prossima partita casalinga con il Catania. Non sono bravo a mettere quì tutto il testo del comunicato che comunque mi è sembrato solo un tentativo di giustificare l'assenza fino ad ora. Ma quello che proprio non mi è andato giù è stato il giudizio che danno di quelli che attualmente in T.Tevere aspettano olimpia con il naso allinsù che vengono definiti ridicoli. Per quanto mi riguarda avrei fatto a meno di questo ritorno vorrà dire che dovrò ricominciare a spiegare ai miei figli perchè alcuni tifosi della Lazio insultano il proprio Presidente e quant'altro. FORZA LA LAZIO MIA

Kalle

Peccato. Lo stadio stava riacquistano lentamente un aspetto decente.

Il ritorno di questi 'tifosi di loro stessi' renderà il clima  nefasto per la squadra e per chi la segue senza altri fini che non siano l'amore incondizionato per i colori del cielo.

Mi spiace anche per i bimbi che sentiranno fischiare il volo di Olympia.

Peccato. Davvero peccato.

ssl_1900

Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 11:43

Mi spiace anche per i bimbi che sentiranno fischiare il volo di Olympia.

spero non arrivino a tanto.
d'altronde a loro servono consensi, se fischianio olympia ne avranno ben pochi.

certo che non se ne sentiva proprio la mancanza.

Comunque leggetevi il comunicato, citano persino la guerra di Troia e Ulisse.
Delirante.

Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 11:43

Peccato. Davvero peccato.

simcar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Mhhhh...porteranno jella?  :pp

mr_prince

nel comunicato si cerca espressamente di ridicolizzare coloro chehanno guardato "con il naso all'insu'" il volo di Olympia.

CHE palle questi.

SFL

Kalle

Un anticipo già c'è stato domenica a parma con insulti vari lanciati dai non tesserati posti in curva sud Parma nei confronti di coloro che erano nel settore ospiti e per questo probabilmente tesserati.

Hanno sempre bisogno di un nemico ed adesso ne hanno a iosa...

wfrank

Comunicato delirante. E' chiaro che stanno facendo marcia indietro. Non se li fila nessuno e tornano nel loro fortino. L'atmosfera allo stadio ne risentirà. Speriamo non la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

se pagano il biglietto e tifano ben vengano. anzi bentornati!

due o tre Lotito pdm non si negano a nessuno, sono certo che cercheranno di evitare di urlarlo davanti a bambini innocenti che guardano su.

per quanto riguarda i fischi a Oli(y?)mpia non ho molte speranze, sarà quindi cura di genitori e parenti stretti spiegare ai bambini che non sono rivolti all'aquila, bensì alla squadra avversaria.

fabrizio1983

siamo tutti in linea nel dire che non ci sono mancati per nulla..spero solo che non ricomincino con i loro cori demenziali, che in questo periodo sono diminuiti se non spariti

Monteverde74

Citazione di: robylele il 25 Nov 2010, 12:04

due o tre Lotito pdm non si negano a nessuno, sono certo che cercheranno di evitare di urlarlo davanti a bambini innocenti che guardano su.
faccio mie le tue parole e spero che la discussione fatta ai vecchi spalti almeno 2 settimane fa possa di fatto cambiare un pò il loro atteggiamento
sono certo che il rancore verso il presidente è tanto, quanto è tanto l'amore per la Lazio
quindi bentornati a tifare per la vostra e nostra squadra del cuore

Kalle

per quanto riguarda i fischi a Oli(y?)mpia non ho molte speranze, sarà quindi cura di genitori e parenti stretti spiegare ai bambini che non sono rivolti all'aquila, bensì alla squadra avversaria.

Alla squadra avversaria? Quando c'è solo Olympia in campo?

Io penso che la Laizo faccia volentieri a meno dei loro soldi.

impressione mia, eh?

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

2 O 3 Lpdm non si negano a nessuno?

Fischi durante il volo di Olympia?

MAH

FORZA LAZIO

Kalle

Citazione di: Monteverde74 il 25 Nov 2010, 12:07
faccio mie le tue parole e spero che la discussione fatta ai vecchi spalti almeno 2 settimane fa possa di fatto cambiare un pò il loro atteggiamento
sono certo che il rancore verso il presidente è tanto, quanto è tanto l'amore per la Lazio
quindi bentornati a tifare per la vostra e nostra squadra del cuore

Speriamo, ho qualche dubbio vista la presentazione..

momi

Avevo giusto deciso di portare per la prima volta mia figlia (7 anni) allo stadio per farle vedere Olimpia (per me continuerà ad esesre con la i) e per al mancanza degli ultras in curva.

Alla fine credo andremo lo stesso: spero di non rimpiangere questa decisione.

Monteverde74

Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 12:12
Speriamo, ho qualche dubbio vista la presentazione..
dubbi leciti
che poi sti comunicati "lasciano il tempo che trovano"
e
comunque parlandone di persona è innegabile il loro astio per la "gestione" di Lotito a livello di comunicazione
(cosa che spesso viene criticata anche qui, oltre che dalle radio che parlano di Lazio - Radio 6)
premesso ciò, spero che gli "intenti positivi" possano veramente essere riversati con amore e tifo per la nostra Lazio
tutto qui

mr_prince

Speravo in un nuovo gruppo Ultras...le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute.

Poi visti i precedenti sara' piu' un tifo di protesta (contro tdt contro Lotito conotro il mondo) che un tifo a favore e a sostegno della nostra LAzio.

Decisamente  contrario.

SFL

fish_mark

Sai che mi piace questo tuo post?
Uno stadio normalizzato non è proprio il massimo.
Che tornino pure: che ritrovino pure lo spazio le varie culture che animano la umma biancoceleste.
No al pensiero unico, no alla autocrazia!

Contenuto sponsorizzato

Gio

Non mi piace il comunicato che parte dal presupposto che loro sono i "titolari" del tifo.
E poi, è un comunicato che sa di sconfitta.
La scelta di astenersi (da soli) contro tutto e tutti non ha pagato, come era prevedibile
(o ci si astiene tutti o non serve a nulla, lo insegna la storia).

Però dove sta scritto dei fischi all'aquila ?
E' certa questa cosa ?

In assoluto, poi, per me, il calcio senza tifo è un'altra cosa.
Lo stadio è diverso.
Qundi in questo momento, io sono contento se torna una curva che ha il solo proposito di tifare.
Anche quando tifa contestando se ciò è giustificato (come l'anno scorso)

Poi se non sarà così, rivedrò il mio giudizio.

mr_prince

il fischio ad Olympia è il fischio al nostro simbolo...

ci sarebbe da vergognarsi.

SFL