Abbonamenti Champions 2023/2024

Aperto da JackIXAbu, 04 Set 2023, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: vavragol il 11 Set 2023, 15:32
Grazie per la risposta. Io però l'abbonamento l'ho comprato online ma da da quel che capisco devo cmq andare in un centro vivaticket per farmelo caricare sulla fidelity...

Facendo l'abbonamento online una volta scelto il posto viene richiesto il numero della fidelity card per proseguire quindi l'abbonamento viene caricato automaticamente sulla tessera al momento dell'acquisto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: Il biondo il 11 Set 2023, 15:40
fatto entrambi gli abbonamenti a vivaticket: caricati sulla fidely card e rilasciato i segnaposto

Infatti, ho notato che al punto vendita si pagano meno commissioni, circa la metà

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: Cesio il 11 Set 2023, 15:43
Facendo l'abbonamento online una volta scelto il posto viene richiesto il numero della fidelity card per proseguire quindi l'abbonamento viene caricato automaticamente sulla tessera al momento dell'acquisto.
Grazie tante! Quindi non devo andare in un centro vivaticket ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
Ho fatto l'abbonamento e visti i prezzi delle singole partite è andata bene...certo lo stadio non sarà pieno, anzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: bizio67 il 11 Set 2023, 17:07
Ho fatto l'abbonamento e visti i prezzi delle singole partite è andata bene...certo lo stadio non sarà pieno, anzi
Visti.
Fare 40mila sarà durissima

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Citazione di: Slasher89 il 11 Set 2023, 08:17
Deve avere la sua, anche mio figlio ha la sua Eagle Card

grazie!!

Simyk

*
Lazionetter newbie
* 13
Certo che presentarsi in 40000 dopo 16 anni di assenza dalla Champions dal vivo( dopo la beffa del 2020) sarebbe veramente deprimente.  Poi a Lazio Cremonese che non contava niente sembrava che 150000 biglietti non bastavano. Non ci voglio credere dai, almeno Lazio-Atletico il tifoso Laziale non se la può perdere.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Citazione di: Simyk il 11 Set 2023, 18:33
Certo che presentarsi in 40000 dopo 16 anni di assenza dalla Champions dal vivo( dopo la beffa del 2020) sarebbe veramente deprimente.  Poi a Lazio Cremonese che non contava niente sembrava che 150000 biglietti non bastavano. Non ci voglio credere dai, almeno Lazio-Atletico il tifoso Laziale non se la può perdere.
Io penso che non saremo meno di 50.000 nonostante i prezzi. Comunque mercoledì sera sarà più facile fare previsioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.446

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
anche io penso che con l'atletico saremo massimo 40k e, cosa peggiore, con le altre due non supereremo i 30/35k. i prezzi non sono alti per l'atletico, sono alti per celtc e feyenoord, li sara difficile temo superare i 10k biglietti venduti. con l'atletico purtroppo non aiuta la messa in onda su canale 5, l'avesse data prime sarebbero stati minimo 5k biglietti in piu sicuri

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Simyk il 11 Set 2023, 18:33

Non cominciate a rompere il cazzo ai tifosi Laziali

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.735
Citazione di: Aquila Romana il 11 Set 2023, 18:55
Non cominciate a rompere il cazzo ai tifosi Laziali

Anche perché storicamente negli ultimi anni in Europa League l'olimpico era una landa desolata, anche 30-35k sono un passo avanti rispetto al passato.
La situazione è difficile, i soldi scarseggiano e il Laziale è un diesel.
Alla fine il trend si assesterà su numeri più alti se la squadra e la società proseguiranno in questo percorso di crescita.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Secondo me tranquillamente sopra i 50K con l'Atleti. Il problema sono le altre 2, dove peserà molto l'andamento della squadra nelle 2 competizioni imo

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
numero di abbonati champions semplicemente ridicolo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Set 2023, 18:35
Io penso che non saremo meno di 50.000 nonostante i prezzi. Comunque mercoledì sera sarà più facile fare previsioni
Essere più di 50mila significa,tolto il distinto ospiti, fare quasi sordaut.
Difficile fare previsioni.magari la vendita dei biglietti farà registrare numeri sorprendenti,la trasferta di Torino potrebbe dare uno slancio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: superdelio il 11 Set 2023, 19:59
numero di abbonati champions semplicemente ridicolo.

Non rompete il cazzo ai tifosi Laziali

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Aquila Romana il 11 Set 2023, 20:09
Non rompete il cazzo ai tifosi Laziali

non capisco perchè continui a trattarci come una categoria protetta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: superdelio il 11 Set 2023, 22:12
non capisco perchè continui a trattarci come una categoria protetta.

La tifoseria Laziale stà facendo il massimo possibile per stare vicino alla squadra, gli va riconosciuto, e va tutelata dagli attacchi gratuiti e strumentali come il tuo

Tu paga quello che vuoi pagare, fai quello che ritieni più opportuno, mangia-paga-tifa, prendi tuo figlio di 5 anni fagli un biglietto di Tevere a 50 € fai quello che ti pare

Ma non rompere il cazzo alla tifoseria Laziale

E non offenderla

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Aquila Romana il 11 Set 2023, 22:27
La tifoseria Laziale stà facendo il massimo possibile per stare vicino alla squadra, gli va riconosciuto, e va tutelata dagli attacchi gratuiti e strumentali come il tuo

Tu paga quello che vuoi pagare, fai quello che ritieni più opportuno, mangia-paga-tifa, prendi tuo figlio di 5 anni fagli un biglietto di Tevere a 50 € fai quello che ti pare

Ma non rompere il cazzo alla tifoseria Laziale

E non offenderla

continuo a ribadire che tratti la tifoseria laziale come una categoria protetta, di qui tutte le vaccate che hai scritto.

Non basta essere laziali per essere degni di rispetto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Un mio amico che ha l'abbonamento in campionato mi ha detto che da loro è compreso anche la champions.

Sarebbe da fare un paragone del costo medio a partita in settoro similari.

Discussione precedente - Discussione successiva