Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2014, 11:19
...
Certo che quanto vediamo in questi giorni può venire bruciato, da una parte e dall'altra.
Ma ciò non toglie che va riconosciuto quel che abbiamo davanti agli occhi e quanto di buono eventualmente viene fuori. Da una parte e dall'altra.

Sicuramente.
Ma ripeto, ad oggi, io effetti positivi della contestazione non li vedo.
Poi, come dice gesoolio, occorre anche circoscrivere l'ambito del giudizio; di fatti a te ho risposto in merito all'aspetto comunicativo, quello su cui avevi posto attenzione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Property il 09 Lug 2014, 11:22
non sarebbe un dramma.
l'importante è il risultato.
cè chi si applica di suo, chi per farlo ha bisogno, in un certo momento della vita, di una bella botta.

No, se il preseidente della Lazio volesse fare una squadra forte solo per paura della contestazione sarebbe un distastro sotto tutti i punti di vista. E' sostenibile un modello che si basa sulla contestazione per fare le cose?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2014, 11:27
E' sostenibile un modello che si basa sulla contestazione per fare le cose?

a me pare che più che il modo in cui va la Lazio, questo sia il modo in cui va il mondo.
:=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2014, 11:28
a me pare che più che il modo in cui va la Lazio, questo sia il modo in cui va il mondo.
:=))

Ma la Lazio e' un'azienda, che piaccia o no, non uno stato, un comune o una regione. Gli stimoli per fare bene dovrebbero essere interni. Altrimenti c'e' qualcosa di profondamente sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 09 Lug 2014, 11:18
rispetto a cosa, scusa?
è servita a far capire a lotito che deve fare cose più laziali? che deve rinforzare la squadra? che deve andarsene? mettetevi d'accordo, poi sottoponetemi qual è la formulazione giusta e vi risponderò.

che deve avere più attenzione alla squadra e al risultato sportivo.
questo io chiedo da contestatore

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
"C'è da invertire la tendenza con i tifosi, bisogna esaltare il concetto di lazialità, dedicando posti personalizzati allo stadio per le vecchie glorie che hanno giocato nella Lazio in passato".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2014, 11:30
Ma la Lazio e' un'azienda, che piaccia o no, non uno stato, un comune o una regione. Gli stimoli per fare bene dovrebbero essere interni. Altrimenti c'e' qualcosa di profondamente sbagliato.

Essendo un'azienda gli stimoli a migliorare sono interni in quanto l'obiettivo finale è semrpe - SEMPRE - il riscontro esterno, quello del mercato, che si traduce nel gergo calcistico in TIFOSERIA.
Se la tifoseria non tifa, non compra, non consuma, non fattura.

La lazio non lavora per sé, ma per gli altri.

Questi, per la precisione

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Da settembre chiediamo prima di tutto giocatori forti.
Sono arrivati Basta e Parolo, bene, brava la società. Voglio pensare che djordjevic, una scommessa alla Lotito 1.0, se non fosse stato prenotato a gennaio, non sarebbe stato il centravanti titolarea

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2014, 11:31

Al momento abbiamo Basta, Parolo e Djordevic. E un 31enne in prova. Fine del discorso. E domani si parte per Auronzo, senza difensori. Aspetteremo come sempre il 2 settembre, facendo l' F5 sul topic del calciomercato, e bestemmieremo precisi e puntuali alle ore 00.01 del 3 settembre.

Eh ma voi mette la tribuna autorità per le vecchie glorie. Dio santissimo.

stamo a questo.
Abbiamo Basta, Parolo e Djordjevic. Beh, sputace sopra.
Non ammettere che questo è  MOLTO diverso da quanto abbiamo visto l'anno scorso è essere in malafede.
Si perde qualsiasi credibilità nel non ammettere quanto di buono si sta facendo.

Il che non elimina le critiche, io per primo dico e ripeto che senza ALMENO un centrale entro domani e due centrali entro la fine del ritiro gli errori permangono.

Però cazzo, non è possibile che qui tutti c'hanno la fregola de tirà somme.
E chi le deve tirà appena avemo preso Parolo. e chi le deve tirà alla prima dichiarazione de Lotito.
e chi le deve tirà alla presentazione degli abbonamenti.

Qua è tutto un tirà somme pe dì che è cambiato tutto o non è cambiato niente.
Na via de mezzo no, perché non sarebbe utile a confermare le proprie tesi.

e che [...].
M'avete strarotto er cazzo. (quasi) tutti.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: fish_mark il 09 Lug 2014, 11:42
"C'è da invertire la tendenza con i tifosi, bisogna esaltare il concetto di lazialità, dedicando posti personalizzati allo stadio per le vecchie glorie che hanno giocato nella Lazio in passato".

Spiegategli un cosa, così magari la pianta e se mette l' anima in pace: se domani fa un comunicato in cui ci racconta che la Terra gira intorno al sole, la maggior parte dei Laziali manda affanculo lui e Copernico e tornamo tutti a credere alla teoria tolemaica.

Non ce deve vende enciclopedie, facendoci la supercazzola tutti i santisssimi giorni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2014, 11:51
Spiegategli un cosa, così magari la pianta e se mette l' anima in pace: se domani fa un comunicato in cui ci racconta che la Terra gira intorno al sole, la maggior parte dei Laziali manda affanculo lui e Copernico e tornamo tutti a credere alla teoria tolemaica.

Non ce deve vende enciclopedie, facendoci la supercazzola tutti i santisssimi giorni.

Carissimo
la dichiarazione postata non è del presidente, ma risale a qualche anno fa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 09 Lug 2014, 11:47
Gesulio ti ha risposto AL.
Sono arrivati Basta e Parolo, bene, brava la società. Voglio pensare che djordjevic, una scommessa alla Lotito 1.0, se non fosse stato prenotato a gennaio, non sarebbe stato il centravanti titolarea

Le carriere di Basta e Parolo , cos'hanno di diverso da quella di Djordjevic ?

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2014, 11:32
che deve avere più attenzione alla squadra e al risultato sportivo.
questo io chiedo da contestatore

questo lo chiedo pure io. da Laziale.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
io non vedo l'ora di rinnovare... e ovviamente di andare allo stadio.
ma come se fa a non anda' allo stadio? come?
boh.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 09 Lug 2014, 11:47
Gesulio ti ha risposto AL.

ma io sono d'accordo.
e per quanto riguarda i miei post che ti sei evidentemente perso, eccone uno:

Citazione di: gesulio il 15 Mag 2014, 12:44

Lotito e Tare: 0 in due anni abbiamo scalato tre posizioni a campionato. peccato però che il verso è stato quello sbagliato, invece di salire siamo scesi. ai limiti del tragicomico la gestione del calciomercato invernale, in cui ci siamo trovati a trattare all'ultimo secondo giocatori per ruoli già abbondantemente coperti (Biabiany) e a prenderne altri inservibili e a conti fatti neanche utilizzati, dopo aver ceduto uno dei pochi in grado di cambiare il corso delle partite e senza nemmeno ipotizzare il rinforzo di settori bisognosi di innesti freschi e affidabili tipo la difesa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2014, 11:53
Le carriere di Basta e Parolo , cos'hanno di diverso da quella di Djordjevic ?

Non ci sarebbe manco bisogno di rispondere ma confido nel fatto che non mi stia prendendo in giro e ti rispondo.
Parolo e Basta sono due giocatori affermati, che da qualche anno giocano in serie A con buoni risultati.
Il serbo ha giocato un anno in bassa serie A francese, uno dei pochi campionati ancora più scarsi del nostro, facendo una decina di gol. Abbiamo preso un giocatore del Chievo in pratica.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Premesso che è ancora presto per trarre giudizi, però sinceramente devo dare atto che la contestazione ha portato forse un approccio diverso, più sensibile,  da parte della Società nei confronti della generalità dei tifosi.
Io, personalmente, non ne avvertivo l'esigenza, ma ovviamente ognuno ha la sua sensibilità.
Sul lato tecnico invece, nutro dubbi che la ristrutturazione della squadra sia ascrivibile agli effetti  della battaglia, in quanto, oggettivamente, si era arrivati a  fine ciclo (basti pensare ai centrali di difesa usurati).
Allo stesso tempo, mi domando, quanto impiegheremo a smaltire le scorie di questa guerra intestina per poter poi ripartire.
Perché qui non stiamo a Napoli, dove c'è solo un club, e quindi se diserti lo stadio per qualche anno non succede niente di grave; sempre del Napoli restano, tutti.
Qui a Roma abbiamo un nemico onnivoro (fenomeno non nuovo certo, ma reso più attivo dal marketing aggressivo intrapreso dalla nuova dirigenza americana) che fagocita tutto, in primis le nuove generazioni di cittadini romani, e che quindi ad ogni nostro arretramento corrisponde una loro avanzata.
Ecco il mio timore è che, in questa guerra decennale, abbiamo arretrato troppo la nostra trincea scendendo dalla collina dove eravamo piazzati.
Ora sembra giunto il momento di risalire la china, ma forse, se ci contiamo, siamo meno di quanti eravamo 10 anni fa.
E loro, al contrario, di più.
Più dei loro meriti, grazie alla nostra guerra civile.
Ne valeva la pena?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2014, 11:48
stamo a questo.

Non sono praticamente mai intervenuto ultimamente perchè mi sembra inutile ribadire come la penso ogni santissimo giorno. Nonostante ci sia qualcuno che ogni santissimo giorno ci (mi) prende per il culo.

Vedendo però che qualcuno inizia ad abboccare alla enorme quantità di catzate quotidiane sparate dal presidentissimo, beh non je l' ho fatta più.

Io non sputo assolutamente sopra Basta e Parolo, due discreti giocatori, che nulla danno e nulla tolgono al valore della complessivo della rosa. Sono ottimi per la dimensione attuale della Lazio, che rispetto a quella del campionato precedente non cambia di una virgola. Una squadra che proverà a lottare per l' Europa League, con la possibilità di arrivare quinta se imbrocchi la stagione e la possibilità di arrivare noni o decimi se al contrario la toppi. Quindi ben vengano i due su citati, ma non me li spacciate per campioni o grandi giocatori perchè non lo sono. Nessun cambio di tendenza. I Campioni alla Lazio non ci vengono, perchè non ce li possiamo permettere. Ne abbiamo uno in rosa, ringraziando il cielo, e c' ha 35 anni. Stop, fine del discorso.
E qualora arrivasse Astori il discorso non cambierebbe di una virgola. I giocatori dell' Udinese, del Cagliari, del Parma difficilmente ti cambiano la vita.

Djordevic non lo conosco, non lo posso giudicare. Al momento da quello che ho visto su internet i complimenti migliori se li merita per questioni extracalcistiche.  Di certo non è un nome che infiamma la folla, ma magari esce fuori un bel giocatore, chissà. Lo speriamo tutti, ovviamente.

Poi è stato preso Pioli, l' allenatore. E qui mi taccio, è l' allenatore della Lazio, in bocca al lupo e massimo sostegno. Ma anche qui il CV parla chiaro.

Ora tutta questa situazione descritta, che ritengo abbastanza obiettiva e corrispondente alla realtà, cozza leggermente, ma giusto un pochino, con le dichiarazioni roboanti che siamo stati, nostro malgrado, costretti a subire da un mese a questa parte. Io il cambio di tendenza non lo vedo, vedo il solito megalomane racconta balle che subisco (subiamo) da 10 anni a questa parte. L' unica differenza è che mò ne dice di più, e più grosse.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Capisco il ragionamento di Fat, come sempre lucido e ispirato a un sano equilibrio, leggo soltanto adesso - ma è un mio limite - le considerazioni molto critiche sull'operato della società sui mercati recenti da parte di Gesoolio (che saluto ed abbraccio),
ma vorrei ricordare che le operazioni finora compiute dalla società, seppur positive e convincenti, non sembrano aver ancora colmato né il gap tecnico con le altre concorrenti né il gap di fiducia nei confronti della tifoseria.
Pertanto a settembre, in mancanza di ulteriori positivi aggiornamenti di mercato e di una buona partenza della squadra, potrebbero verificarsi nuove edizioni delle contestazioni allo stadio.

La pretesa di molti è dire che abbiamo risistemato tutto, ad oggi, 9 luglio, è insostenibile.
Sono ancora troppe le pagnotte da mangiare e chi lo scrive è un prossimo abbonato.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2014, 11:48
stamo a questo.
Non ammettere che questo è  MOLTO diverso da quanto abbiamo visto l'anno scorso è essere in malafede.
Si perde qualsiasi credibilità nel non ammettere quanto di buono si sta facendo.

Il che non elimina le critiche, io per primo dico e ripeto che senza ALMENO un centrale entro domani e due centrali entro la fine del ritiro gli errori permangono.

Però cazzo, non è possibile che qui tutti c'hanno la fregola de tirà somme.
E chi le deve tirà appena avemo preso Parolo. e chi le deve tirà alla prima dichiarazione de Lotito.
e chi le deve tirà alla presentazione degli abbonamenti.

Qua è tutto un tirà somme pe dì che è cambiato tutto o non è cambiato niente.
Na via de mezzo no, perché non sarebbe utile a confermare le proprie tesi.

e che [...].
M'avete strarotto er cazzo. (quasi) tutti.

Aspetta, Fat.
Basta e Parolo vanno molto bene, Djo è una scommessa, come recita il suo curriculum tutt'altro che entusiasmante. Temo che il problema di chi la butta dentro con continuità ci si ripresenterà. Siamo a questo, che sarebbe stato un buon viatico se portasse alla soluzione delle vere emergenze: i due centrali titolari in difesa, più un altro forte come rincalzo perché - ricordo a tutti noi - dietro di loro ci sarebbero Cana, Ciani e Novaretti (aiuto).

Il punto è che quello fatto è quasi il minimo che ci si potesse aspettare, frutto anche del malcontento diffuso e trasversale. Convieni con me che Lotito non si poteva permettere di replicare il film dello scorso anno, ma nonostante ciò arriviamo al ritiro consegnando a Pioli (altra scommessa) una squadra piena di incertezze ed emergenze. Alcuni dettagli poi (l'affare Minala e il giocatore in prova) contribuiscono solo a far lievitare lo scetticismo di chi negli anni ha visto sempre lo stesso copione.

Non si tratta di pregiudizi, ma di dover sempre tribolare per qualsiasi passettino in avanti: trattative infinite, giocatori che sfumano per non si sa cosa, giocatori in prova come se avessero 18 anni, improvvise punizioni esemplari per talenti che fino a tre secondi fa erano il seme dell'ambizione per tanti tifosi.

Ma dico, sarebbe stato così difficile programmare meglio, entro l'inzio del ritiro, un rilancio competitivo, comunicativo, d'immaginario in grado di scaldare un po' i cuori? Non avresti - con i fatti, non con i comunicati della Jihād lotitiana - messo una pezza alla contestazione e fatto un lancio in pompa magna della campagna abbonamenti?

No. Quanto pensi potremmo aspettare per rinforzare la difesa? facciamo passare tutto il ritiro? A cosa serve il ritiro se non lo utilizzi per addestrare, provare, crescere la squadra su cui punti? Non parlo dei nazionali, parlo di chi deve trovarsi e crescere con gli altri.

Siamo stati così abituati male che due ottimi acquisti ci sembrano molto di più di quello che rapresentano.
Lo capisco bene, ma non vorrei abituarmi.

Discussione precedente - Discussione successiva