Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: DEMON9788 il 03 Ago 2014, 15:49
Fate come vi pare io vado per la Lazio nonostante questo presidente non mi rappresenta....ma io vado tifando l 'aquila sul petto....i giocatori passano i presidenti pure....Tifate il simbolo

100 per 100. E con tutto il rispetto aggiungo che pure i tifosi passano

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2014, 15:39
Non solo, a mio modo di pensare avrebbe dovuto anche rivedere le modalità comunicative, le famigerate promozioni per le famiglie (che tanto sventola), e la struttura societaria
Sinceramente a me la struttura societaria non trasmette particolari emozioni e non è certo ciò che mi fa decidere se andare o meno allo stadio.
Per quanto riguarda, poi, le promozioni per le famiglie, in un nucleo di 5 persone (e tre generazioni) noi paghiamo un solo abbondamento intero (peraltro con sconto rinnovo) e tre ad un euro. Perciò direi che ci si potrebbe accontentare.
Quelle che rimangono invariate (e, considerata la persona, dubito possano cambiare), sono le modalità comunicative, ma, almeno io, non sono granché interessato ad aver un rapporto comunicativo con il presidente.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Domani rinnovo il mio abbonamento, emozionato come sempre, per la mia Lazio.
Non mi va di fare appelli, ed è giusto che ognuno decida con la propria testa.
Ma qui c'è da lottare ed io sarò sempre al tuo fianco LazioMia.
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Mi confermate che posso rinnovare il mio abbonamento anche la fine di Agosto, usufruendo sempre della Promozione Vecchio Abbonato?
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: AquilaMonteverde il 03 Ago 2014, 20:20
Mi confermate che posso rinnovare il mio abbonamento anche la fine di Agosto, usufruendo sempre della Promozione Vecchio Abbonato?
Grazie
Che io sappia hai tempo fino al 6 agosto (promozione vecchi abbonati)  :(
Però non ho capito se puoi fare vecchio abbonato su posto nuovo.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: AquilaMonteverde il 03 Ago 2014, 20:20

Dalle indicazioni sul sito parrebbe di sì. Il 6 Agosto dovrebbe essere solo l'ultimo giorno per la prelazione sul posto che hai occupato quest'anno. La promo vecchio abbonato invece non dovrebbe avere scadenza.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ecco gli indirizzi dei Lazio Style 1900:

· LAZIO STYLE 1900 PARCO LEONARDO - tel. + 39.06.65.49.98.01 - viale Bramante,19 - Parco Leonardo 00054 Fiumicino (RM) - Mercoledì alla Domenica dalle 10:00 alle 20:00. Orario Biglietteria: 10.00/13.00-14.30/19.00.

· LAZIO STYLE 1900 ROMA – tel. + 39.06.32.54.17.45 - via Guglielmo Calderini 66/C – 00196 Roma (RM) – Lunedì dalle 16:00 alle 20:00 – dal Martedì al Sabato dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 20.00 - la Domenica, in occasione delle gare casalinghe della S.S.Lazio a partire da 5 ore prima della gara. Orario Biglietteria: 10.00/13.30-14.30/19.00. La Domenica , in occasione delle gare casalinghe a partire da 5 ore prima della gara.

· LAZIO STYLE 1900 VALMONTONE - tel. + 39.06.95.99.51.63 - via della Pace snc - località Pascolaro - 00038 Valmontone (RM) - dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 20.00 – Sabato e Domenica dalle 09:00 alle 21:00. Orario Biglietteria: 10.00/13.00-15.00/19.00.

· LAZIO STYLE 1900 VIA PRENESTINA – tel. + 39.06.27.80.04.58 – via Prenestina 200 – 00176 Roma (RM) - dal Lunedì al Sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, orario biglietteria 9:30/13:00 – 15:30/19:30

· LAZIO STYLE 1900 TALENTI – tel. + 39.06.82.72.895 – Piazza Talenti, 16 – 00137 Roma - dal Lunedi al Sabato 9.30-13.00 e 15.30-19.30 e in occasione delle partite casalinghe la DOMENICA dalle 10.00 ad un'ora prima di inizio partita. La biglietteria effettua gli stessi orari del negozio.
:D

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Il problema è che non credo di avere tempo questa settimana per rinnovare, poi magari così aspetto anche il secondo centrale forte..ma non volevo perdere la promozione, se non confermo il vecchio posto amen, tanto siamo diversi amici e ci spostiamo tutti..
domani chiamo via calderini per avere conferma.
Grazie per l'aiuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La promozione vecchio abbonato vale fino alla fine.
Fonte: via Lazio Style di via Calderini

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: Zanzalf il 03 Ago 2014, 21:28

Bene, grazie
:since :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Pergianluca il 03 Ago 2014, 20:08
Sinceramente a me la struttura societaria non trasmette particolari emozioni e non è certo ciò che mi fa decidere se andare o meno allo stadio.
Per quanto riguarda, poi, le promozioni per le famiglie, in un nucleo di 5 persone (e tre generazioni) noi paghiamo un solo abbondamento intero (peraltro con sconto rinnovo) e tre ad un euro. Perciò direi che ci si potrebbe accontentare.
Quelle che rimangono invariate (e, considerata la persona, dubito possano cambiare), sono le modalità comunicative, ma, almeno io, non sono granché interessato ad aver un rapporto comunicativo con il presidente.

Parlo di struttura societaria nel concetto di ricondurre la Lazio ad un "bene comune", ad un qualcosa che non sia riconducibile solo ed esclusivamente al proprietario (di cui al punto "modalità comunicative etc.)

Per quanto riguarda le promozioni famiglia si tratta di punti di vista, ben venga per te la possibilità dei tre cuccioloni, diversa la situazioni di una famiglia che per padre+madre+figlio di 17 anni dovrebbe pagare sull'unghia 1.050 € per abbonarsi in tevere

Anche quella è "famiglia", per quanto ti riguarda ne riparliamo quando cresceranno i cuccioloni

;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963

Ottimo quindi non mi devo scapicollare entro il 6... e forse riesco
a far fare un abbonamento in più.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Spavaldo di essere e ormai diventato sparuta minoranza, ho rinnovato intrepido il mio seggiolino sperando di ritrovarlo tra le macerie del fuoco amico. Honore a me!

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Ma ne siete certi?
Io devo rinnovare ma sono fuori.
Se fosse così sarebbe fantastico.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2014, 23:45
Per quanto riguarda le promozioni famiglia si tratta di punti di vista, ben venga per te la possibilità dei tre cuccioloni, diversa la situazioni di una famiglia che per padre+madre+figlio di 17 anni dovrebbe pagare sull'unghia 1.050 € per abbonarsi in tevere
Anche quella è "famiglia", per quanto ti riguarda ne riparliamo quando cresceranno i cuccioloni ;)
Però per la famiglia non ci sono solo le agevolazioni "cuccioloni".
Ci sono anche le promozioni per signore (di ogni età), uomini over 65 e ragazzi under 17. Oltre a quella vecchio abbonato
Dichiamo che, cuccioloni o non cuccioloni, mediamente, in una famiglia, almeno di alcune di queste facilitazioni si riesce a godere e gli effetti sono sostanzialmente gli stessi di quelli delle classiche offerte formato famiglia.
Peraltro, quando in passate sono state fatte delle promozioni esclusivamente pensate per il nucleo familiare, mi sembra che il risultato sia stato sempre piuttosto deludente.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2014, 23:45
Parlo di struttura societaria nel concetto di ricondurre la Lazio ad un "bene comune", ad un qualcosa che non sia riconducibile solo ed esclusivamente al proprietario (di cui al punto "modalità comunicative etc.)
Però, così, rischiamo di fare del calcio qualcosa di altro, rispetto a quello che dovrebbe essere. E di dare importanza decisiva a profili (schiettamente manageriali) che, in fondo, nulla hanno a che vedere con le dinamiche che ci appassionano, o almeno dovrebbero farlo.
Il centro, il fuoco, sono lo stadio, la partita, i giocatori.
La società, i dirigenti ed il loro modo di porgersi sono (dovrebbero essere) solo un aspetto marginale, di cui tutto sommato potremmo facilmente infischiarcene.
Se io mi immedesimo nei giocatori in campo, se mi trascinano e mi emozionano, chissenefrega della governance e dei moduli comunicativi societari. Così come chissenefrega (passionalmente, si intende) della governance e dei moduli comunicativi di una qualsiasi società quotata.
Se, invece, diventano un problema, forse significa che l'autofocus del nostro obiettivo si è starato.
Almeno io la penso così.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Pergianluca il 04 Ago 2014, 12:19
Però per la famiglia non ci sono solo le agevolazioni "cuccioloni".
Ci sono anche le promozioni per signore (di ogni età), uomini over 65 e ragazzi under 17. Oltre a quella vecchio abbonato
Dichiamo che, cuccioloni o non cuccioloni, mediamente, in una famiglia, almeno di alcune di queste facilitazioni si riesce a godere e gli effetti sono sostanzialmente gli stessi di quelli delle classiche offerte formato famiglia.
Peraltro, quando in passate sono state fatte delle promozioni esclusivamente pensate per il nucleo familiare, mi sembra che il risultato sia stato sempre piuttosto deludente.

Ad oggi, comprendendo tutte le agevolazioni possibili, un nucleo familiare di padre-madre-figlio 17enne che vuole abbonarsi in tevere laterale deve tirare fuori 1.350 € sull'unghia

Io ad esempio per le tribune, dove hai comunque 30.000 seggiolini con buona visuale, avrei fatto un 3x2 in caso di nucleo familiare fino al secondo grado di parentela (terzo abbonamento ad 1 € stile cucciolone)

Tanto più in una stagione come questa, dove alla crisi economica ed alle aggressive offerte alternative si è aggiunta anche la protesta

Di cose da fare ce ne sarebbero ma non credo ci sia molto interesse ad avere più gente allo stadio (d'altronde la voce botteghino o il 10% del fatturato annuo)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Pergianluca il 04 Ago 2014, 12:28
Se, invece, diventano un problema, forse significa che l'autofocus del nostro obiettivo si è starato.

Si è decisamente starato, senza ombra di dubbio

Oggi se dici Lazio automaticamente non si pensa a Klose ma a Lotito

Se tu immedesimi la società che gestisci nella tua figura e sei un personaggio amato dai tifosi allora si innesca un'amplificazione positiva, al contrario se non sei amato produci un'amplificazione negativa

Ricadendo nel secondo caso bisognerebbe ritarare un pò il tutto

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ago 2014, 12:33
Ad oggi, comprendendo tutte le agevolazioni possibili, un nucleo familiare di padre-madre-figlio 17enne che vuole abbonarsi in tevere laterale deve tirare fuori 1.350 € sull'unghia

Io ad esempio per le tribune, dove hai comunque 30.000 seggiolini con buona visuale, avrei fatto un 3x2 in caso di nucleo familiare fino al secondo grado di parentela (terzo abbonamento ad 1 € stile cucciolone)

Tanto più in una stagione come questa, dove alla crisi economica ed alle aggressive offerte alternative si è aggiunta anche la protesta

Di cose da fare ce ne sarebbero ma non credo ci sia molto interesse ad avere più gente allo stadio (d'altronde la voce botteghino o il 10% del fatturato annuo)

Ma dai, non alzano i prezzi da almeno 4 anni! Non ti basta questa come "cosa da fare"?
Io credo invece che sia una cosa positivissima, alzano tutti i prezzi tranne la Lazio. Di certo non li può svendere gli abbonamenti. E se non si hanno i soldi per farlo in tribuna beh, ci sono sempre i distinti che costano come la curva, che costano decisamente meno. Lo so che non c'è la stessa visuale, ma insomma, non mi pare che si vada allo stadio esclusivamente per quello no?

Father and son

*
Lazionetter
* 508
abbonarsi o fare il biglietto e tifare Lazio no eh...

Discussione precedente - Discussione successiva