Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: daniele306 il 04 Ago 2014, 09:57
Ma ne siete certi?
Io devo rinnovare ma sono fuori.
Se fosse così sarebbe fantastico.

chiedo conferme anche io, fino al 6 è solo per chi vuole riprendersi il posto dell'anno scorso? Fino alla fine c'è lo sconto vecchio abbonato?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: naoko il 04 Ago 2014, 12:43
E se non si hanno i soldi per farlo in tribuna beh, ci sono sempre i distinti che costano come la curva, che costano decisamente meno. Lo so che non c'è la stessa visuale, ma insomma, non mi pare che si vada allo stadio esclusivamente per quello no?

Magari a 20 anni no, a 30 ni, dai 40 in poi soprattutto

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Lo capisco. Ma insisto sul fatto che questi prezzi sono gli stessi da anni, e non mi pare poco sinceramente.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ago 2014, 12:33
Ad oggi, comprendendo tutte le agevolazioni possibili, un nucleo familiare di padre-madre-figlio 17enne che vuole abbonarsi in tevere laterale deve tirare fuori 1.350 € sull'unghia

Io ad esempio per le tribune, dove hai comunque 30.000 seggiolini con buona visuale, avrei fatto un 3x2 in caso di nucleo familiare fino al secondo grado di parentela (terzo abbonamento ad 1 € stile cucciolone)

Tanto più in una stagione come questa, dove alla crisi economica ed alle aggressive offerte alternative si è aggiunta anche la protesta

Di cose da fare ce ne sarebbero ma non credo ci sia molto interesse ad avere più gente allo stadio (d'altronde la voce botteghino o il 10% del fatturato annuo)
Prima premessa: prendo spunto dai tuoi post ma non è assolutamente una cosa personale. Diciamo, piuttosto, un espediente dialettico, agevolato dal tono pacato ed educato del dialogo.
Seconda premessa: il denaro, specie in questi periodi, è per qualunque famiglia risorsa scarsa. Perciò non ho alcuna intenzione - e ritengo assolutamente indelicato - qualsiasi tipo di sindacato esterno sullo sforzo economico necessario per un "abbonamento familiare" e sulla sua incidenza sulle economie personali. Ognuno fa, e deve fare, ciò che può e vuole fare, senza che nessuno possa sentirsi in diritto di giudicare.
Detto questo, ovviamente di formule ce ne sarebbero tante. Alcune più convenienti per alcuni nuclei familiari, altre, invece, tarate su nuclei familiari diversamente composti.
Quello che volevo sottolineare è che la Società non si è disinteressata della cosa, ma, dovendo decidere, ha fatto delle scelte (orientate anche, ma non solo, alle famiglie). Scelte (ovviamente sempre perfettibili) che potrebbero essere senz'altro diverse, ma che dimostrano comunque un'attenzione, e non noncuranza, per la questione.
Devo, peraltro, aggiungere che l'esperienza  degli ultimi venti anni sembrerebbe insegnare che, qualunque scelta venga fatto, gli effetti complessivi sono sempre piuttosto insignificanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
E nessuno me venga a rompe er caxxo che so complice de qualcosa che lo vado a cerca' a casa.
Forza Lazio sempre e comunque

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Quanti sò i Laziali abbonati or ora?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Io vado a rinnovare domani insieme a dolce metà e suocero  :since

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: paolo71 il 04 Ago 2014, 14:31
qualche numero si sa?
Quanti sò i Laziali abbonati or ora?

I dipendenti del Lazio Style mi hanno parlato di meno di 3000, purtroppo sono numeri tremendi...
ci vuole una svolta, lotito prenda atto della situazione, cerchi un dialogo diretto con i ragazzi della curva.
Ma tutte le componenti del mondo LAzio devono capire che la situazione è gravissima, i comunicatori, la curva, le testate giornalistiche romane, la situazione non va sottovalutata e bisogna intavolare una mediazione ora!!!
il mio è un appello per tutti, salviamo la Lazio!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
la svolta sarebbe un paginone del cds con i nomi di chi si è abbonato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Campagna acquisti ottima. Molti aspetteranno il 31 agosto (prende un altro centrale? Vende Candreva? Ecc ecc) poi se arriva un altro centrale di livello e sbanchi Milano l'1 settembre non servirà nessun appello...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo Milan Lazio , ce sarà la processione ai Lazio Style.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
scusate per la richiesta, forse la risposta è già nelle 46 pagine precedenti, però dateme una mano uguale senza che me lo fate rilegge tutto:

qual è il limite "minimo" per un cucciolone? quello massimo ok, 1 gennaio 2000.
quello minimo? mio figlio, del 24 giugno 2010, lo deve fare o no? al LS non me l'hanno saputo dire (lo so, ok, lasciamo perdere...  :( ).

grazie anticipatamente.

(nel frattempo rinnovato il mio e quello della "cucciolona" grande. già mi prudono le mani, per quando il 7 settembre lo ritirerò fuori dal portafoglio... :since )

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 04 Ago 2014, 15:33
(nel frattempo rinnovato il mio e quello della "cucciolona" grande. già mi prudono le mani, per quando il 7 settembre lo ritirerò fuori dal portafoglio... :since )

il 7 taa pijindersecchio.
c'è la sosta della nazionale.

:X(

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2014, 15:34
il 7 taa pijindersecchio.
c'è la sosta della nazionale.

:X(

evaffanc...  :X( vabbe', quando sarà.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: gesulio il 04 Ago 2014, 15:33
scusate per la richiesta, forse la risposta è già nelle 46 pagine precedenti, però dateme una mano uguale senza che me lo fate rilegge tutto:

qual è il limite "minimo" per un cucciolone? quello massimo ok, 1 gennaio 2000.
quello minimo? mio figlio, del 24 giugno 2010, lo deve fare o no? al LS non me l'hanno saputo dire (lo so, ok, lasciamo perdere...  :( ).

grazie anticipatamente.

Mi pare fosse il metro di altezza, no?
A quale LS hai chiesto? Io oggi vado a rinnovare a Calderini, provo a richiedere, magari trovo qualcun altro e mi sanno rispondere!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: naoko il 04 Ago 2014, 15:43
Mi pare fosse il metro di altezza, no?
A quale LS hai chiesto? Io oggi vado a rinnovare a Calderini, provo a richiedere, magari trovo qualcun altro e mi sanno rispondere!

via prenestina.
lo scorso anno mi dissero che c'era un limite d'età inferiore, però lo feci a Talenti.
grazie, fammi sapere. :luv:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
daniele306

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Valon92 il 04 Ago 2014, 12:58
chiedo conferme anche io, fino al 6 è solo per chi vuole riprendersi il posto dell'anno scorso? Fino alla fine c'è lo sconto vecchio abbonato?
Tutto tace.
Io alle 16 provo a chiamare via Calderini e posto la loro risposta. ;)

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Andrewblu il 04 Ago 2014, 15:10
Campagna acquisti ottima. Molti aspetteranno il 31 agosto (prende un altro centrale? Vende Candreva? Ecc ecc) poi se arriva un altro centrale di livello e sbanchi Milano l'1 settembre non servirà nessun appello...

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: daniele306 il 04 Ago 2014, 15:59
Tutto tace.
Io alle 16 provo a chiamare via Calderini e posto la loro risposta. ;)
Tutto confermato.
Si può usufruire della agevolazione "vecchio abbonato" anche dopo il 6 agosto.
Ovviamente dopo quella data si perde la prelazione sul posto del precedente campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva