Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2014, 11:04
Se non lo ha fatto dopo l'ultima stagione non lo farà mai, rassegnati
Te lo chiedo serenamente, ti vedo sempre sul pezzo (come altri dall'altro lato ovviamente).
Ma tu sul serio non noti nessun minimo cambiamento?
Che almeno ti faccia arrivare ad un compromesso.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 11:06
Te lo chiedo serenamente, ti vedo sempre sul pezzo (come altri dall'altro lato ovviamente).
Rispondo per me: No.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

ti rispondo con altrettanta serenità: purtroppo no...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: blow il 13 Ago 2014, 11:07
Rispondo per me: No.

Blow, hai risposto anche per me

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2014, 11:02
La vicenda Astori per me si tratta di un eccesso di comunicazione...cosi come la vicenda Yilmaz tanto per dirne due...si è comunicato troppo, si è creata un'aspettativa tale che una volta sfumato il giocatore è nato malcontento, a Roma diciamo "c'hai fatto fà la bocca".

Siamo alla forumcronaca del mercato come per le partite ormai .

Se tuttomercato e a lazziisolloro esistevano quando calleri prese riedle spacciandosi per il milan , ora era santificato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2014, 11:02
La vicenda Astori per me si tratta di un eccesso di comunicazione...cosi come la vicenda Yilmaz tanto per dirne due...si è comunicato troppo, si è creata un'aspettativa tale che una volta sfumato il giocatore è nato malcontento, a Roma diciamo "c'hai fatto fà la bocca". Secondo me questo è stato un errore ancora più grosso...che poi il tutto si è amplificato col fatto che a prendere il giocatore sia stata la Roma.

Però vedi...con De Vrij si è comunicato poco, quasi quasi si è fatto credere che fosse un giocatore ormai inarrivabile e cosi dal momento che l'hai preso, hai creato stupore che ha generato entusiasmo (almeno un minimo).

La Lazio sul mercato e sulla comunicazione a riguardo, sbaglia quando da Formello fa uscì troppi spifferi e ora non so se questa sia una cosa voluta o meno...è li che bisogna porre rimedio.

Su Lotito e il suo defilarsi se n'è discusso ieri...mi pare che l'abbia fatto per sua stessa ammissione ("da 1 mese e mezzo non mi occupo dei problemi della Lazio"), ha parlato poco, ha scritto molto è vero...ma a chi da fastidio na nota sul sito al giorno? E anche li, a qualcuno è venuto il "vomito" nel sentire che il presidente ha delegato...mettiamoci quindi d'accordo.

Sull'aspetto suo di comunicazione, bisogna metterci una pietra sopra...non è bono e credo che mai lo sarà...ma se pure noi la finissimo de contaje i peli sulle natiche, magari vivremmo un po più sereni.

Mica tanto dani.
Lungi da me ripercorrere la vicenda Astori (o Yilmaz o Petkovic ecc.) ma qui ci sono errori immensi. Solo su Astori da tare che parte di notte, dalla telefonata davanti ai tifosi, da Lotito che il giorno dopo dice Astori chi?...

E no, i problemi sono tanti tanti e per fortuna qualcuno ne noti anche te. E i peli sul culo è normale che qualcuno glieli conti. Anche perchè nessuno si è mai preso una responsabilità...

Ti rispondo a tutte e due i tuoi post.
No. Ne noto pochissimi e assolutamente futili...

Ma ritengo che se compra il secondo centrale (BUONO, non stankovic) la CN deve tornare allo stadio per non perdere anch'essa credibilità...

DLM il cambiamento non lo vedi su quello. Lo vedi da cosa dici, come lo dici, come ti esponi. Lotito è sempre uguale...

Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2014, 11:16
Siamo alla forumcronaca del mercato come per le partite ormai .

Se tuttomercato e a lazziisolloro esistevano quando calleri prese riedle spacciandosi per il milan , ora era santificato.

Ho capito rubin ma quà i tempi sono cambiati.
Non sarà mica colpa di tuttomercatowebcalciomercatopuntocomlalaziosonoloropuntoit...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Lotito ci ha fatto arrabbiare troppo per meritare simpatia ed appoggio. Ci fa fatto anche godere tanto, tantissimo ma, purtroppo, è riuscito a spegnere ogni entusiasmo con atteggiamenti sistematicamente sbagliati, contrari al giusto modo di porsi in relazione al momento in cui ci si trovava. Abitando a Milano io non sono tra quelli che si sono abbonati e si abboneranno. Ho scritto che se fa una squadra che mi convince (e siamo sicuramente sulla strada giusta) sono disposto a spendere 220 € oltre alle maglie ed ai prodotti ufficiali, all'abbinamento a lsc e ai tre abbonamenti Sky in cui mi dichiarò laziale. Ma ci siamo scottati troppe volte per non dire "aspetto l'ultimo momento". La cessione eccellente (Candreva o Keita, per dare due nomi) non compensata da entrate altrettanto eccellente, oppure in non acquisto di un buon secondo centrale, ci farebbero dire "ci risiamo". E nessuno di noi può mettere la mani sul fuoco sul fatto che scenari apocalittici di questo genere non si possano ripresentare.

La voglia di Lazio è viva. Li testimoniano 70.000 presenti il 12 maggio. Ma il disprezzo per il padrone della Lazio (che condivido nella sostanza ma non nelle forme) è stato espresso da larghissima parte di quei 70k in quelle, considerata la festosità della circostanza fortunatamente rare, occasioni in cui sono partiti degli impressionanti cori LPDM cui il sottoscritto era uno dei pochissimi che non si è unito tra quelli li in Tevere top.

Di tanto in tanto vado a sbirciare un altro forum cui non sono iscritto. Anche li, al netto di alcuni estremisti, c'è grandissima voglia di tornare allo stadio. Io rimango della convinzione che il male sia fuori dalla parte "sana" della CN (non parlo di politica ... sia chiaro) e che sia tutto concentrato tra quei limitati "comunicatori" è diffuso principalmente via fb.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Io sono (quasi) convinto che la differenza quest'anno la farai nei giorni di proroga che porta fino alla prima partita in casa... di fatto la gente non vuole essere più presa in giro, se oggi compri 5 giocatori e negli ultimi due giorni di mercato vendi pezzi pregiati sei punto e a capo.
Lotito qualche giorno fa: "i tifosi manterranno la parola data"... è consapevole che quest'anno gli abbonamenti e la presenza allo stadio dipenderanno, a sua volta, dalla sua di parola (quasi mai mantenuta) riguardo al mercato.
Voglio essere fiducioso, mercato come promesso (sarebbe forse il migliore dell'era Lotito) e tutti allo stadio!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

No

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
rido per questo

e poi si è pure incazzato...
ma c'è bisogno di spiegarlo cosa hanno di diverso?
gesulio che fa l'abbonamento al figlio di 4 anni ti sembra un tifoso uguale a me o a te?
sai quanti ne ho conosco che hanno rinnovato solo il cucciolone (sempre sia lodata l'iniziativa, bene chiarirlo), ma se su 5000 abbonati , la metà hanno fatto la tessera per ricordo non credo sia proprio la stessa cosa.
tutto qua, senza polemica, ma secondo me è giusto distinguere nel conteggio.

L'argomento è visto da due posizioni diverse. A me, personalmente, fa piacere uno stadio pieno di ragazzi giovani e famiglie. A te forse interessa di più uno stadio occupato tifosi scafati.
Questione di opinioni, senza nessuna polemica per l'amordidio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: seagull il 13 Ago 2014, 13:50
L'argomento è visto da due posizioni diverse. A me, personalmente, fa piacere uno stadio pieno di ragazzi giovani e famiglie. A te forse interessa di più uno stadio occupato tifosi scafati.
Questione di opinioni, senza nessuna polemica per l'amordidio

Non si tratta di opinioni seagull ma di fatti oggettivi

Gli abbonamenti cucciolone fanno numero ma non "riempono lo stadio" (perchè molti poi allo stadio ce li portano solo per un paio di partite a stagione)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2014, 13:59
Non si tratta di opinioni seagull ma di fatti oggettivi

Gli abbonamenti cucciolone fanno numero ma non "riempono lo stadio" (perchè molti poi allo stadio ce li portano solo per un paio di partite a stagione)
Si sa in proporzione quanti cuccioli c'erano l'anno scorso rispetto al totale degli abbonati?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
lo scorso anno per denigrare i "tifosi" laziali si diceva "ehhh ma su 20000 settimila so cuccioloni, gli abbonati veri so 13000 " oggi, improvvisamente, i cuccioli contano nel numero ..... ma com'è?  :) :) :) :) :)
qualcosa mi sfugge.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
7k cuccioloni su 23k. Circa 1/3.
Quindi per essere in linea su 6k circa 2k divrebbero essere cuccioloni.
Credo che sia così più o meno, mi sembra verosimile.
Alla fine se le percentuali si mantengono (e se vogliamo insistere sul confronto) si vedrà la distanza finale dai 23k.
Se farà la squadra i non presenti tra gli abbonati dello scorso anno saranno i contestatori oltranzisti.
Si può dire o è forzato?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2014, 14:15
Prendo per buono Gaiska.
7k cuccioloni su 23k. Circa 1/3.
Quindi per essere in linea su 6k circa 2k divrebbero essere cuccioloni.
Credo che sia così più o meno, mi sembra verosimile.
Alla fine se le percentuali si mantengono (e se vogliamo insistere sul confronto) si vedrà la distanza finale dai 23k.
Se farà la squadra i non presenti tra gli abbonati dello scorso anno saranno i contestatori oltranzisti.
Si può dire o è forzato?
Cuccioloni 1400-1500 su un totale di 5500 abbonati. Sentito oggi su LSR.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ago 2014, 14:08
una cosa stranissima.
lo scorso anno per denigrare i "tifosi" laziali si diceva "ehhh ma su 20000 settimila so cuccioloni, gli abbonati veri so 13000 " oggi, improvvisamente, i cuccioli contano nel numero ..... ma com'è?  :) :) :) :) :)
qualcosa mi sfugge.
ma perchè i cuccioloni non sono tifosi? Quando noi avevamo 13 anni e andavamo a vedere la Lazio di Ambu non eravamo tifosi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: jp1900 il 13 Ago 2014, 14:29
Cuccioloni 1400-1500 su un totale di 5500 abbonati. Sentito oggi su LSR.
Più o meno in linea quindi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Checco_Puricelli il 13 Ago 2014, 14:38
ma perchè i cuccioloni non sono tifosi? Quando noi avevamo 13 anni e andavamo a vedere la Lazio di Ambu non eravamo tifosi?
si. però è un ragionamento capzioso.
quando io e te avevamo 13 anni e facevamo l'abbonamento lo pagavamo come un ridotto e la mia/tua presenza allo stadio era quasi garantita.
oggi che costa 1 euro la tessera il discorso si sposta di molto.
ci sono i gesuli che fanno la tessera ad un bambino di 4 anni, che garantirà la sua presenza allo stadio che so 5, 6 volte? Chi lo fa per ricordo, ma non lo porterà mai, chi lo fa alle figlie, che neanche seguono il calcio, come c'è chi fa la tessera solo al bambino e poi con lui andrà a vedere, comprando il biglietto, 3 partite.
Io ho una bambina alla terza tessera cucciolone, ha visto 2 partite in 3 anni ed un bambino di 6 alla seconda tessera che ne ha viste 5 in 3 anni.
Possiamo conteggiare i cuccioloni come gli altri? Per me no.
E la differenza rispetto agli anni 80 ci sta tutta, io la mia prima tessera è datata 1980/81, mica 1971 quando avevo 4 anni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Giusto il discorso sui cuccioloni, ma c'erano anche l'anno scorso in entrambi i casi sono 1/3.
2013: 23k abbonamenti
2014: ? Per ora 5.500

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Checco_Puricelli il 13 Ago 2014, 14:38
ma infatti io lo scorso anno consideravo i cuccioloni tra gli abbonati, se la societa fa quel prezzo ai bambini non vedo perche' non contarli, anzi... magari fosse pieno de ragazzini! il problema è che mi contestavano questo! oggi invece contano...  ;) .

Discussione precedente - Discussione successiva