Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: seagull il 14 Ago 2014, 23:16
@ nascar: l'hai vista la Lazio stasera? La vedi, normalmente?

Si l'ho vista da casa(streaming) purtroppo mi era presa bene e volevo andare addirittura a Latina ma tra impengi e ritardi ho rinunciato. Quindi?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Zo', sai quanto ti voglia bene (zero) ma ... ti rendi conto di quello che stanno facendo certi personaggi?

La storia degli original fans è una cazzata, sono d'accordo con te. Chi ci magnava è, in un modo o nell'altro, fuori gioco.

Però è assolutamente vero che chi fa comunicazione "contro" lotito (te lo scrivo minuscolo) lo fa senza preoccuparsi del fatto che così agendo danneggia, prima di tutto la Lazio (maiuscolo) e (tra l'altro) a lotito "je fa 'n baffo". Ma ci vai sui Social a vedere quanti sono quelli che mettono like sulle cazzate dei pianolisti, degli ellenici, dei plastici o, new entry per qualcuno ma non per me, dei quiti? Sono tanti, magari sprovveduti, ma tanti. E non escludo che ci siano infiltrati "merde" che partecipano alle discussioni, le alimentano e ci buttano benzina sopra per ottenere il loro lurido scopo: la scomparsa della Mia Lazio. Tutto questo con la complicità (che ritengo involontaria ma non priva di gravissime colpe) degli idoli dell'etere laziale.

Detto questo, se alla fine della campagna acquisti non arrivasse il centrale forte sarei il primo ad incazzarmi. Ma aspetto fiducioso perché penso che, a questo giro, lotito abbia capito (fa rima e c'è).
Fermi tutti.
Io che invece te ne voglio (tanto) di bene ti rispondo volentieri, anche se il mio pensiero lo avevo scritto pochi post fa con zaradona e skizzo87 e altri.

Io non nego che ci sia gente che non c'abbia magnato con la Lazio. Come non nego che l'articolo di Guido è patetico come patetica è diventato il suo programna radiofonico (e me ne dispiace). Cone non nego che parte della curva abbia altre faccende per causare l'alimentare della faida. Come Plastino o l'ellenico che...vabbè non ci spreco parole per loro.

Dico solo, e non la prima volta, che sarebbe assai superfluo ridurre il tutto a ste poche persone con le altre stupide a fasse lobotomizza...

Qui mancano, prendendo il massimo degli abbonamenti dell'era Lotitiana, più di 20000.

Lo riscrivo. Più di 20000 persone.

Tutte c'hanno magnato con la Lazio? Tutti lobotomizzati? Tutti traditori, come li definiva amabilmente il gentleman...?

Penso che a ragionare così non si faccia quel bene della Lazio che quasi tutti hanno in bocca. Tutto quá.

Le ragioni sono molteplici. La situazione è leggermente più complicata. E renderla in quel modo è sottovalutare il tutto.

E le ragioni stanno da tutte e due le parti. Ma tanto l'orgoglio viene prima della Lazio. Quindi continuamo a ragionare cosi...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Zoppo il 16 Ago 2014, 12:39
Fermi tutti.
Io che invece te ne voglio (tanto) di bene ti rispondo volentieri, anche se il mio pensiero lo avevo scritto pochi post fa con zaradona e skizzo87 e altri.

Io non nego che ci sia gente che non c'abbia magnato con la Lazio. Come non nego che l'articolo di Guido è patetico come patetica è diventato il suo programna radiofonico (e me ne dispiace). Cone non nego che parte della curva abbia altre faccende per causare l'alimentare della faida. Come Plastino o l'ellenico che...vabbè non ci spreco parole per loro.

Dico solo, e non la prima volta, che sarebbe assai superfluo ridurre il tutto a ste poche persone con le altre stupide a fasse lobotomizza...

Qui mancano, prendendo il massimo degli abbonamenti dell'era Lotitiana, più di 20000.

Lo riscrivo. Più di 20000 persone.

Tutte c'hanno magnato con la Lazio? Tutti lobotomizzati? Tutti traditori, come li definiva amabilmente il gentleman...?

Penso che a ragionare così non si faccia quel bene della Lazio che quasi tutti hanno in bocca. Tutto quá.

Le ragioni sono molteplici. La situazione è leggermente più complicata. E renderla in quel modo è sottovalutare il tutto.

E le ragioni stanno da tutte e due le parti. Ma tanto l'orgoglio viene prima della Lazio. Quindi continuamo a ragionare cosi...
Ok, c'hai ragione, permettendo che Lotito non lascia la Lazio, innanzitutto perché non ci sono offerte congrue....quindi ASSODATO che Lotito non vende la Lazio, mi dici cosa dovrebbe fare la società, più di quel che sta facendo , considerando che giocatori nelle scuole, Aquila che vola, abbonamenti cuccioloni, rivista ufficiale, radio ufficiale, tv ufficiale, mi diche che cavolo dovrebbe fare una società normale per vedere i propri tifosi allo stadio a TIFARE ?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Fa', lo scritto e lo riscrivo, io l'abbonamento lo farei (e forse lo farò) ma dopo il 2 settembre. A scatola chiusa non compro più niente dal sor Claudio. Ciò non mi impedisce di dire che stavolta è sulla strada giusta per farmi contento. E sono convinto che come me c'è ne sono 15.000 (non è un numero a casaccio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fa', lo scritto e lo riscrivo, io l'abbonamento lo farei (e forse lo farò) ma dopo il 2 settembre. A scatola chiusa non compro più niente dal sor Claudio. Ciò non mi impedisce di dire che stavolta è sulla strada giusta per farmi contento. E sono convinto che come me c'è ne sono 15.000 (non è un numero a casaccio).

Ma infatti io ho scritto e penso che se Lotito prende il secondo centrale di livello e la CN decide di non rientrare allo stadio PER ME perde di credibilità...
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2014, 13:01
Ok, c'hai ragione, permettendo che Lotito non lascia la Lazio, innanzitutto perché non ci sono offerte congrue....quindi ASSODATO che Lotito non vende la Lazio, mi dici cosa dovrebbe fare la società, più di quel che sta facendo , considerando che giocatori nelle scuole, Aquila che vola, abbonamenti cuccioloni, rivista ufficiale, radio ufficiale, tv ufficiale, mi diche che cavolo dovrebbe fare una società normale per vedere i propri tifosi allo stadio a TIFARE ?

Tante cose gentleman. Tante cose.

Molte dette e ridette. È inutile che rifaccio la lista...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Dato che i pupazzi il 3 settembre, a fronte del positivissimo calciomercato, confermeranno la loro assenza, perché oramai la decisione è presa, la maschera caduta, la società dovrebbe mettere in vendita la Curva Nord e Curva Maesterelli ad un euro, oppure ingresso gratuito nelle curve.
SOSTITUIRLI, io olte l'ingresso in curva, regalerei pure gadgets.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Zoppo il 16 Ago 2014, 13:05
Ma infatti io ho scritto e penso che se Lotito prende il secondo centrale di livello e la CN decide di non rientrare allo stadio PER ME perde di credibilità...

Avevo dimenticato i biglietti gratuiti agli ex giocatori........cosa che hanno sempre avuto, salvo chiederne 30 (io testimone)....
Ma andare solo a TIFARE senza pretese no, sarebbe troppo semplice ?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2014, 11:47
Quest'anno sarà un anno duro, ma chiarissimo su chi attualmente è nemico della S.S. Lazio, anteponendo i propri interessi individuali. Nella testa dei soliti contestatori c'è la fuorviante idea che disertando e boicottando Lotito lasci la Lazio, magari in favore di qualcuno che ricominci a pagare gli ultras, lasci il merchandising in mano a chi gestisce Original Fans, Lazio Fans shop, "coccoli" i cateterari in orbita Lazio....hanno questa stupida, elementare ed ottusa convinzione, quindi la diserzione ed il boicottaggio continuerà tutto l'anno, pur se dovessimo comprare Messi e Cristiano Ronaldo. Non si abboneranno.
Con me hanno chiuso, sono dei TRADITORI, saranno loro stessi danneggiati, chiuderanno, io personalmente non acquisterò prodotti dei loro sponsors, né farò abbonamento a Lazialità, tantomeno comprerò prodotti ufficiali e non in negozi che non siano Lazio Style.

Personalmente credo che non facendo gli abbonamenti non è che si costringe Lotito ad andarsene, piuttosto lo si convince (si spera) a fargli fare un calciomercato come si deve!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Zoppo il 16 Ago 2014, 13:05

Dopo averti quotato ... ti contesto. Non sono d'accordo. Ma ho il tel scarico ... 1% ...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dopo averti quotato ... ti contesto. Non sono d'accordo. Ma ho il tel scarico ... 1% ...
Aspetterò la ricarica...:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Su certi profili c e gente convinta cgeh non abbonandosi ( stadio e tv) gli stanno a da male.

So tanti. Ignorando che fino al 2018 i soldi di sky so sicuri.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2014, 13:06
Dato che i pupazzi il 3 settembre, a fronte del positivissimo calciomercato, confermeranno la loro assenza, perché oramai la decisione è presa, la maschera caduta, la società dovrebbe mettere in vendita la Curva Nord e Curva Maesterelli ad un euro, oppure ingresso gratuito nelle curve.

Io personalmente ho appoggiato la protesta e sono d'accordo con il fatto di non abbonarsi "a scatola chiusa". Una volta che è stato fatto un mercato di valore (se prende il secondo centrale e non vende i pregiati è il miglior mercato dell'era lotito) avresti ottenuto già una gran vittoria e la decisione di restare (ancora) fuori non credo sia la cosa più giusta...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Lo dico ora, ore 13:40 del 16 agosto 2014: qualunque sia il mercato, anche il migliore possibile o immaginabile, al netto di acquisti ottimi, nessuna cessione eccellente, rinnovi per Candreva, Lulic, Onazi.....la Curva Nord confermerà la decisione di non abbonarsi, e di boicottare i prodotti del merchandising ufficiale.
Dalla serie lo scrivo ora.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mio stesso identico pensiero. quello che vorrei aggiungere è che per cio che mi riguarda, la mia contestazione non mira a "cacciare lotito" come crede (almeno cosi' scrive) gentleman, io son convintissimo che non se ne andra mai per quella (almeno finche entreranno i soldi delle paytv), la mia contestazione tende a far capire a lotito che è impensabile avere una quadra con uno stadio vuoro, che i tifosi contano eccome, che bisogna aver rispetto di loro e delle loro aspettative nell'ambito delle possibilita, che non si puo' gestire una squadra di calcio come si fa con una azienda qualsiasi, la sintesi è tutta in una delle sue infelici frasi : "io non vendo sogni ma solide realta'" , quando, e se, capira' che il calcio è esattamente l'opposto avremo fatto un gran passo avanti... quando capira che la lazio è sua perche puo' e deve gestirla lui ma è MORALMENTE dei suoi tifosi finira tutto.
Ad oggi io non faccio l'abbonamento fino al 2 settembre perche come dice palo non faro piu assegni in bianco a lotito.. ma non tanto, da un punto di vista idealistico, perche prima voglio vede quanto è forte la squadra, ma perche voglio che lui debba fare il massimo per rinforzarla... se poi andra bene o male quello è meno importante... io voglio che lui faccia il massimo che puo' e quando lui fara il massimo io faro il mio!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2014, 14:00
mio stesso identico pensiero. quello che vorrei aggiungere è che per cio che mi riguarda, la mia contestazione non mira a "cacciare lotito" come crede (almeno cosi' scrive) gentleman, io son convintissimo che non se ne andra mai per quella (almeno finche entreranno i soldi delle paytv), la mia contestazione tende a far capire a lotito che è impensabile avere una quadra con uno stadio vuoro, che i tifosi contano eccome, che bisogna aver rispetto di loro e delle loro aspettative nell'ambito delle possibilita, che non si puo' gestire una squadra di calcio come si fa con una azienda qualsiasi, la sintesi è tutta in una delle sue infelici frasi : "io non vendo sogni ma solide realta'" , quando, e se, capira' che il calcio è esattamente l'opposto avremo fatto un gran passo avanti... quando capira che la lazio è sua perche puo' e deve gestirla lui ma è MORALMENTE dei suoi tifosi finira tutto.
Ad oggi io non faccio l'abbonamento fino al 2 settembre perche come dice palo non faro piu assegni in bianco a lotito.. ma non tanto, da un punto di vista idealistico, perche prima voglio vede quanto è forte la squadra, ma perche voglio che lui debba fare il massimo per rinforzarla... se poi andra bene o male quello è meno importante... io voglio che lui faccia il massimo che puo' e quando lui fara il massimo io faro il mio!
solo applausi per te :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2014, 13:06
Nonostante non sia necessario, ma per rendere ancora più chiara la mia critica, premetto che io in curva non ci vado mai.
Però si può sapere per quale cavolo di motivo a questo personaggio, che ha intrapreso una personale guerra virtuale contro chi la pensa in modo differente rispetto a lui, viene permesso di offendere e insultare continuamente i laziali su Lazio.net?!
Sarebbe il caso che tu te ne renda conto o chi modera il forum te lo faccia capire. Non ti stai regolando e non capisco il motivo di tutti questi insulti. La Lazio è di tutti e ognuno ha diritto di decidere quello che vuole fare della propria vita. Non sei nessuno per insegnare alla gente qual'è la cosa giusta da fare.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
 Estadio Dragão di Porto. ieri, prima di campionato contro il Maritimo.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Thunder il 16 Ago 2014, 14:27
Nonostante non sia necessario, ma per rendere ancora più chiara la mia critica, premetto che io in curva non ci vado mai.
Però si può sapere per quale cavolo di motivo a questo personaggio, che ha intrapreso una personale guerra virtuale contro chi la pensa in modo differente rispetto a lui, viene permesso di offendere e insultare continuamente i laziali su Lazio.net?!
Sarebbe il caso che tu te ne renda conto o chi modera il forum te lo faccia capire. Non ti stai regolando e non capisco il motivo di tutti questi insulti. La Lazio è di tutti e ognuno ha diritto di decidere quello che vuole fare della propria vita. Non sei nessuno per insegnare alla gente qual'è la cosa giusta da fare.
è abbonato a lazialità da 10 anni e quindi è più laziale degli altri, devi capirlo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2014, 13:42
Lo dico ora, ore 13:40 del 16 agosto 2014: qualunque sia il mercato, anche il migliore possibile o immaginabile, al netto di acquisti ottimi, nessuna cessione eccellente, rinnovi per Candreva, Lulic, Onazi.....la Curva Nord confermerà la decisione di non abbonarsi, e di boicottare i prodotti del merchandising ufficiale.
Dalla serie lo scrivo ora.

Lo sai sì che non ti crede nessuno?

Naturalmente non è così. Aspettiamo la fine del mercato e poi saranno prese le dovute decisioni. Come è stato detto in precedenza non si compra più nulla a scatola vuota.

Discussione precedente - Discussione successiva