Citazione di: Palo il 16 Ago 2014, 12:27
Zo', sai quanto ti voglia bene (zero) ma ... ti rendi conto di quello che stanno facendo certi personaggi?
La storia degli original fans è una cazzata, sono d'accordo con te. Chi ci magnava è, in un modo o nell'altro, fuori gioco.
Però è assolutamente vero che chi fa comunicazione "contro" lotito (te lo scrivo minuscolo) lo fa senza preoccuparsi del fatto che così agendo danneggia, prima di tutto la Lazio (maiuscolo) e (tra l'altro) a lotito "je fa 'n baffo". Ma ci vai sui Social a vedere quanti sono quelli che mettono like sulle cazzate dei pianolisti, degli ellenici, dei plastici o, new entry per qualcuno ma non per me, dei quiti? Sono tanti, magari sprovveduti, ma tanti. E non escludo che ci siano infiltrati "merde" che partecipano alle discussioni, le alimentano e ci buttano benzina sopra per ottenere il loro lurido scopo: la scomparsa della Mia Lazio. Tutto questo con la complicità (che ritengo involontaria ma non priva di gravissime colpe) degli idoli dell'etere laziale.
Detto questo, se alla fine della campagna acquisti non arrivasse il centrale forte sarei il primo ad incazzarmi. Ma aspetto fiducioso perché penso che, a questo giro, lotito abbia capito (fa rima e c'è).
Fermi tutti.
Io che invece te ne voglio (tanto) di bene ti rispondo volentieri, anche se il mio pensiero lo avevo scritto pochi post fa con zaradona e skizzo87 e altri.
Io non nego che ci sia gente che non c'abbia magnato con la Lazio. Come non nego che l'articolo di Guido è patetico come patetica è diventato il suo programna radiofonico (e me ne dispiace). Cone non nego che parte della curva abbia altre faccende per causare l'alimentare della faida. Come Plastino o l'ellenico che...vabbè non ci spreco parole per loro.
Dico solo, e non la prima volta, che sarebbe assai superfluo ridurre il tutto a ste poche persone con le altre stupide a fasse lobotomizza...
Qui mancano, prendendo il massimo degli abbonamenti dell'era Lotitiana, più di 20000.
Lo riscrivo. Più di 20000 persone.
Tutte c'hanno magnato con la Lazio? Tutti lobotomizzati? Tutti traditori, come li definiva amabilmente il gentleman...?
Penso che a ragionare così non si faccia quel bene della Lazio che quasi tutti hanno in bocca. Tutto quá.
Le ragioni sono molteplici. La situazione è leggermente più complicata. E renderla in quel modo è sottovalutare il tutto.
E le ragioni stanno da tutte e due le parti. Ma tanto l'orgoglio viene prima della Lazio. Quindi continuamo a ragionare cosi...