Abbonamento 2016-2017

Aperto da radar, 04 Apr 2016, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
io passo. Abbonato dal 1984. Questa mattina ho fatto anche la raccomandata per la disdetta di Sky.
Sono stanco e demotivato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Citazione di: giovannidef il 04 Apr 2016, 10:00
bene contiamoci anche perché per l'anno prossimo se superiamo i 10000 sarà un successo
anche io mi abbono, non so il figlio perché mia moglie ha paura dell'isis e non lo manda, che ammazzino me frega meno

ma stai a scherza' o sei serio?
prima de avecce paura aspetta che ne ammazzino almeno 1 in una delle centinaia di partite di calcio nel mondo.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Chiaro che lo farò insieme ai miei due figli.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: genesis il 04 Apr 2016, 10:41
Abbonato da 14 anni.

Io da 27 e rinnoverò per la 28esima volta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fernandrolone

*
Lazionetter
* 475
torno a scrivere dopo tantissimo tempo di assenza.
dopo oltre 20 anni di abbonamento, per me mia moglie, mio figlio, l'amico di mio figlio e mio suocero, ieri è stata l'ultima presenza allo stadio olimpico, almeno fino a quando sarà in carica questa dirigenza.
quindi per le restanti partite di questo campionato non saremo presenti, anche se abbiamo pagato e anche salato visto che si tratta di tevere top, per il futuro mai più abbonamento fino ache non si cambia.

Ps: preciso che non sono mai stato uno contro lotitito, e che fino a ieri la Lazio è sempre stata sopra a tutto e tutti. Ora basta

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
se abbonati da 14 o 32 anni, quella è una droga, il 15 luglio si entra in astinenza
avrete amici che incontrate magari solo allo stadio, abitudini oramai acquisite, magari la moglie si fa l'amante proprio durante le partite della Lazio e voi così rovinate tutto
per me basta un modric qualsiasi e siete davanti a via calderini i primi di agosto

pomata purtroppo tutto vero, ma ieri andare da solo non è stato neanche male perché dietro di me c'era uno che ha dato un significato nuovo al termine bestemmia
mia moglie è fondamentalmente una rompicoglio.i ma non credo sia neanche l'unica

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Amo la Lazio e non riesco a stare senza.

Però, persino io considerato malato dai miei conoscenti, stò incominciando a fare fatica.
Ma non per disamore, perchè mi sento veramente preso in giro...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Il solo motivo per cui potrei NON abbonarmi è legato alle possibilità economiche.
Ringraziando il cielo posso ancora permettermi di essere al mio posto.
Io sono della Lazio ed il mio posto è al suo fianco.
Sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
dipende se lotito è ancora il presidente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
A meno di debacle finanziarie personali certamente sì!

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
io e i  miei due figli passiamo....io sono al terzo salto, i miei ragazzi abbonati anche quest'anno, non vanno piu' da gennaio, ed anche io dopo mediaset, disdico sky. :asrm

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Sempre abbonato a tutto stadio e sky,oltre alla pubblicità che faccio su Lazio Style Radio e nella rivista ufficiale,ora basta non rinnovero' l'abbonamento allo stadio,già da mesi non faccio più pubblicità sia alla radio che alla rivista,tolto il calcio da sky non ho potuto fare la disdetta completa perché mia moglie se gli tolgo i canali delle serie TV e di cucina chiede il divorzio. Attendo che cambino alcune cose poi può essere che rivedo il tutto..... ma se la passa al figlio la vedo dura.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Come ogni anno,maglietta originale ordinata e abbonamento paytv,più 5-6 trasferte comode...il mio lo faccio,attendo che società,mister e giocatori facciano il loro...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
per adesso, non c'è due senza tre...anche il 2016-2017 mi vedrà comodamente a casa

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
abbonato x una vita, comincio a staccare negli ultimi cragnottiani x poi staccare del tutto con lotito x motivi contingenti.
comunque ho continuato ad andare allo stadio.
negli ultimi anni avrei potuto riabbonarmi ma non l'ho fatto.
adesso sono straconvinto, non andro' manco piu' allo stadio finche' resta lotito.
giusta o sbagliata, nessuno puo' dirlo, questa e' la mia decisione.
cerco di togliere ossigeno a questa persona, sto tergiversando anche con mio figlio, gli compro i giochi della ps4 piuttosto che portarcelo.
pero' gli do' una chance, se mi fai la squadra forte, da cliente ci torno. e ci porto pure mio figlio.
giusto o sbagliato, nessuno puo' dirlo, questa e' la mia linea.

Discussione precedente - Discussione successiva