Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 29 Ago 2016, 19:47
"la S.S. Lazio ha gli abbonamenti più cari in assoluto (fonte SOLE 24 ORE)."

mesà che hanno sparato una cazzata sesquipedale

Se guardi la tabella e' cosi, perche' l'abbonamento alla tribuna d'onore costa 3 mila e passa euro.
Tranne che se puoi guardi il minimo (curva), costa meno di altre squadre, tipo le merde che stanno nello stesso stadio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2016, 20:02
Se guardi la tabella e' cosi, perche' l'abbonamento alla tribuna d'onore costa 3 mila e passa euro.
Tranne che se puoi guardi il minimo (curva), costa meno di altre squadre, tipo le merde che stanno nello stesso stadio.
M'ha tolto la tribunadonorità.

skizzo87

Visitatore
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011

Faccio una estrapolazione degna di un conteftatore der geftore e trovo il "vero motivo per cui lo stadio è vuoto"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pentiux il 29 Ago 2016, 20:17
M'ha tolto la tribunadonorità.

Oh, bertonato. Sabato in distinti sud c'era un grande vuoto... :=))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2016, 21:20
Oh, bertonato. Sabato in distinti sud c'era un grande vuoto... :=))
Grazie Ranx... meglio così, mi sono evitato un daspo facile facile...
:beer: :beer: :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.772
Come pietra di paragone, qui a Parma a sabato scorso erano 7677.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714

pensa che fenomeni sti "giornalisti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Lotito come Robin Hood, toglie ai ricchi per dare ai poveri... Quasi comunista :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pentiux il 29 Ago 2016, 21:23
Grazie Ranx... meglio così, mi sono evitato un daspo facile facile...
:beer: :beer: :beer:
Beh si, situazione al limite del surreale.
Te sei perso l'esordio dal vivo di una belva della difesa biancazzurra che più andava avanti la partita è più c'ha fatto addrizzare l'affare...
A tratto impressionante per tranquillità e sicurezza.
Uno che dalla parte sua non ha fatto passare manco la capocchia di uno spillo.
Un impatto del genere su una partita, da parte di un nuovo arrivato al suo esordio, in tutti questi anni di stadio, l'avro' visto si è no cinque sei volte.
Da lucidarsi gli occhi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2016, 15:22
Ti è mai capitato nella vita di essere innamorato al punto tale da ignorare i difetti della tua donna (o del tuo uomo)?
Ogni amore, anche quello più cieco ed intenso, ha però un punto di rottura. Il mio quest'anno è stata la vicenda Bielsa. In due settimane quell'uomo ha esattamente messo a nudo quello che il mio subconscio aveva sempre saputo ma che, per amore della Lazio, non aveva mai voluto ammettere.
Io non sono disamorato della Lazio, io sono e continuerò ad essere sempre tifoso della Lazio, però non sono più disposto fideisticamente ad avallare in bianco il comportamento del magnifico duo. Sono diventato un cliente, che decide se e quando acquistare il prodotto Lazio a seconda dell'offerta e del suo costo.
La colpa più grave della gestione Lotito è proprio questa, quella di aver trasformato in clienti tutti quei tifosi malati ed innamorati di Lazio che si abbonavano a prescindere proprio perchè innamorati e malati.
Il dato di quest'anno è impressionante: se veramente verranno confermati i 5 mila abbonati Lotito sarà riuscito nell'impresa di distruggere in 13 anni il tifo della Lazio trasformandoci nel Chievo di Roma.. Il tutto nel silenzio totale delle istituzioni capitoline e nel plauso di molti laziali (ed anche molti netter...).

Ma come dimostrano questi ultimi giorni di calciomercato, del dato dei tifosi e degli abbonati a Lotito e Tare nun frega un caxxo....

Povera Lazio mia...

basta, davvero basta. mi fai salire il veleno. personalmente non me ne frega nulla se ti abboni o no, e credo che sinceramente sti post andrebbero proprio eliminati. qui si parla dell'abbonamento, se non ti abboni sei OT x definizione.

in generale è evidente che proprio questi ragionamenti sono la cornice marcia, delusioni che si concretizzano diffondendosi sotto forma di prese x il culo tra le persone che ieri si chiamavano tifosi e oggi scelgono di essere clienti.

scelta legittima, ma tieni a mente che è una SCELTA, nessuno te l'ha imposta, nemmeno il magico duo, tipica espressione corniciara. hai scelto tu di abbandonare la Lazio.

pertanto fa quello che ti pare ma smettila di chiamarla "Lazio mia" perché non ti appartiene, e smettila di insultarla perché la nostra Lazio non è povera per niente.

è sola, quello sì. ed è anche frutto della tua scelta.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Fanalino di coda

Fonte: cds

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: Spongebill il 06 Set 2016, 13:34
4000 abbonati

Fanalino di coda

smentito da LSR visto che la società non ha fornito alcun dato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Spongebill il 06 Set 2016, 13:34
4000 abbonati

Fanalino di coda

quello che conta é il numero di spettatori che vanno allo stadio.
Un paio di anni fa mi pare eravamo quarti in questa classifica.

Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Set 2016, 13:54

con noi fanno a occhio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
signo' so 4000 abbonati, che faccio? lascio?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
4 mila è il numero tirato fuori qualche giorno fa dal simpatico abbate, numero fornito in esclusiva dalle sue fonti.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Alla fine ho deciso di tornare allo stadio. Non come abbonato (ragioni economiche), ma quando ne avrò la possibilità andrò allo stadio.
La vicenda Bielsa è stata un brutto colpo e, nonostante la delusione e le parole di fuoco di quei giorni, la fede laziale è difficilmente scalfibile. Nonostante tutto, quando vado allo stadio mi sento a casa. Tifare, incaxxarsi, esultare allo stadio per me è bellissimo.

La delusione dei tifosi per le faccende di questa estate è comprensibile, così come è comprensibile la scelta di chi decide di disertare lo stadio, quindi eviterei di lanciare giudizi.
Quando Lotito lascerà la Lazio sarò felice, ma allo stesso tempo penso che noi semplici tifosi non possiamo fare niente. Perfino il tifo organizzato ha deciso di tornare allo stadio. Disertando, secondo me, facciamo soltanto del male alla Lazio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Set 2016, 13:54
non ci vuole molto a saperlo, basta vedere i paganti di Lazio-Juve ;)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ritengo sia un dato desolante, sicuramente ci sono vari elementi da disquisire ed analizzare, il Laziale è di per sé ipercritico, da sempre, la società ha sicuramente le sue responsabilità, ed a Lei spetta l'onere e l'onore di riportare il tifoso allo stadio, ma di certo l'elemento fideistico sta venendo sempre meno, e l'esempio più calzante è che se si parla con i tifosi genoani, sampdoriano e del mitico Torino si viene a conoscenza che tutti e tre le tifoserie considerano i loro presidenti degli affaristi e non dei tifosi, che con le loro squadre ci guadagnano, eppure le loro curve ed i loro stadi sono sempre stracolmi e piene di Tifo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Citazione di: gentlemen il 06 Set 2016, 19:55
Ritengo sia un dato desolante, sicuramente ci sono vari elementi da disquisire ed analizzare, il Laziale è di per sé ipercritico, da sempre, la società ha sicuramente le sue responsabilità, ed a Lei spetta l'onere e l'onore di riportare il tifoso allo stadio, ma di certo l'elemento fideistico sta venendo sempre meno, e l'esempio più calzante è che se si parla con i tifosi genoani, sampdoriano e del mitico Torino si viene a conoscenza che tutti e tre le tifoserie considerano i loro presidenti degli affaristi e non dei tifosi, che con le loro squadre ci guadagnano, eppure le loro curve ed i loro stadi sono sempre stracolmi e piene di Tifo.
il nostro elemento fideistico sta venendo meno (quello degli altri, come dici nella tua ultima frase, no). Ma questo è dovuto ad una società che spesso ha demonizzato ed ignorato i propri tifosi. Magari ogni tanto ha fatto un passo verso la tifoseria, ma poi ha proseguito facendone una decina indietro ogni volta...Pertanto di questa situazione generale ne è la principale responsabile. Tornando al numero degli abbonati, io me ne aspettavo meno, ma ciò non mi fa "piacere".

Discussione precedente - Discussione successiva