Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: silvia84 il 12 Lug 2016, 00:29
perdonami.. ma perchè uno dovrebbe fare l'abbonamento se poi non va allo stadio..
Per supportare la Lazio a prescindere, dimostrare attaccamento ed appartenenza.

Questo, ovviamente, avendo i soldi per poterlo fare.

Al di fuori di questo, qualunque discorso "se fossi a roma" per me è una chiacchiera.

Avendo i soldi eh, ribadisco.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il problema sta spesso lì per chi non vive a Roma.. è questo il punto.. poi 200 e passa euro per dimostrare appartenenza.. beato te allora  :p

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: silvia84 il 12 Lug 2016, 00:46
il problema sta spesso lì per chi non vive a Roma.. è questo il punto.. poi 200 e passa euro per dimostrare appartenenza.. beato te allora  :p

Allora è più "se avessi i soldi mi abbonerei".

Ci sono netter famosi che vivono non fuori roma, ma fuori dall'Italia, e sono abbonati.

E ci sono vari netter romani abbonati che però si fanno si e no 5 partite, per tanti motivi.

Tutto qui. Io non mi abbono perché non ho i soldi, non vivo a roma e comunque sono spesso andato con il biglietto, anche quando vivevo a roma, quasi sempre

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
http://www.[...]/notizie/esclusiva/esclusiva-bloccata-la-campagna-abbonamenti-rischia-di-non-partire-questanno/?intcmp=lazio-abbonamenti&refresh_ce-cp

la prima saggia decisione presa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 967
Ho letto che la campagna abbonamenti è bloccata fino a data da destinarsi.....

Inevitabile direi....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.636
La campagna abbonamenti si deve fare

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Anche perché io i soldi per farmi i biglietti ogni volta non ce l'ho, si inventassero qualcosa ma l'abbonamento me lo devono dà.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Bellissima notizia per quelli che vogliono veder sparire Lotito e non si preoccupano della contemporanea sparizione della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Se rendessero conto di quello che stanno combinando sti due.

Avanti ad oltranza me raccomando... continuate così.
Ci state riuscendo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Detto le mie condizioni a farmi l'abbonamento:

1) che la Lazio scenda in campo

2) che apra la campagna abbonamenti.
Ma se sa qualcosa? Siamo al 13 luglio.
Capisco la difficoltà a farla partire ora, ma oltre a quelli che boicottano ce starebbero pure quelli che invece l'abbonamento lo fanno e magari avranno problemi a farlo ad agosto. La Società tenesse conto anche di questi invece di guardare, al solito, solo se stessa.

Per contestare Lotito diteme QUALSIASI cosa (e per qualsiasi intendo qualsiasi), ma non di abbandonare la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
L'ho già scritto e approfitto di questo spazio per ribadirlo, visto che ho letto kredskin.
L' abbonamento per chi abita all'estero (ma anche per chi abita a tot KM? Boh).
Opzioni:
- abbonamento a 80 euro con possibilità di prelazione solo su 5 partite comprese le partite importanti da esercitare entro tot tempo=Tanto chi abita all'estero ci va al massimo 2-3 volte.
- abbonamento a prezzo pieno ma con sconto 50% per altro abbonamento a prezzo pieno per un amico
- abbonamento a prezzo pieno ma maglietta in regalo.

Non è una pretesa né una condizione per farlo ovvio, solo una proposta. Alla fine c'è gente che magari per averlo nel portafloglio come atto d'amore lo farebbe ma non tutti possono buttare i soldi dalla finestra GIUSTAMENTE!
Anche perchè se fai l'abbonamento e non ci vai fai fatica anche a spiegarla a chi ti sta vicino;)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.600
L'abbonamento è un atto di fiducia e di amore (ove sussistano le condizioni per farlo) incondizionate. Evidentemente il procrastinarsi della data di avvio campagna abbonamenti è un'ammissione da parte della società che fiducia ed amore sono ai minimi storici.
Sarebbe interessante vedere la risposta in termini di abbonamenti se aprissero ora.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Lucky Luke il 13 Lug 2016, 11:53
L'abbonamento è un atto di fiducia e di amore (ove sussistano le condizioni per farlo) incondizionate. Evidentemente il procrastinarsi della data di avvio campagna abbonamenti è un'ammissione da parte della società che fiducia ed amore sono ai minimi storici.
Sarebbe interessante vedere la risposta in termini di abbonamenti se aprissero ora.

E infatti non la aprono (doveva partire ieri) e non si sa quando la apriranno.

siamo in un macello...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.876
Stanno ristampà i cartelloni, tolgono il faccione di Bielsa e mettono quella dove gioca a bigliardino a Parigi....

Spongebill

*
Lazionetter
* 967
Aspettano un paio di nomi di grido dicono.....stanno bene così allora.

:asrm

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Campagna abbonamenti stoppata?? partirà o sarà definitivamente accantonata?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.284
Aspettano per prendere spunto da questo topic  :=))

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Secondo me era bella e pronta, col faccione di Bielsa e qualche frase ad effetto.
Adesso devono rivedere tutto.
Certo mica ci vorrà un mese, spero.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: charlie il 13 Lug 2016, 15:53
Secondo me era bella e pronta, col faccione di Bielsa e qualche frase ad effetto.
Adesso devono rivedere tutto.
Certo mica ci vorrà un mese, spero.

oddio con i nostri tempi ... il dubbio sorge

Discussione precedente - Discussione successiva